Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Now Foods->ADAM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
    Ottimo, io lo uso in alternanza con l'Animal pack (che prendo prenanna solo i giorni di wo), le Vcaps sono eccezionali
    scusami, cosa sono le Vcaps??

    Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
    Come mai pre allenamento?

    quoto..come mai??

    Commenta


      #17
      ha un buon quantitativo di b12....
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        ha un buon quantitativo di b12....

        energetico giusto?

        Commenta


          #19
          domanda per esperti

          ciao a tutti, ho preso l'ADAM Vcaps con posologia da 3 capsule al giorno.
          Ne assumo 1 o massimo 2 (ora sono in periodo totale di riposo post operazione)

          Ho notato che rispetto all'Isatori le prime "Urinate" sono ancora più verdi/fluorescenti (eccesso vitamine gruppo B?), come mai?

          Singifica che ne vengono assorbite di meno (eppure l'ADAM dovrebbe avere le fonti più bio-disponibili )????
          oppure che l'ADAM è veramente ricco e ridondante?

          Oppure sto espellendo le altre componenti (ginko bilba, saw palmetto, ecc?)
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            ciao a tutti, ho preso l'ADAM Vcaps con posologia da 3 capsule al giorno.
            Ne assumo 1 o massimo 2 (ora sono in periodo totale di riposo post operazione)

            Ho notato che rispetto all'Isatori le prime "Urinate" sono ancora più verdi/fluorescenti (eccesso vitamine gruppo B?), come mai?

            Singifica che ne vengono assorbite di meno (eppure l'ADAM dovrebbe avere le fonti più bio-disponibili )????
            oppure che l'ADAM è veramente ricco e ridondante?

            Oppure sto espellendo le altre componenti (ginko bilba, saw palmetto, ecc?)
            le vitamini del gruppo b danno questo colorito delle urine, che comunque non costituisce alcun problema (per la salute intendo).
            L'ADAM ha dosaggi significativi, prima che il tuo corpo si abitui ad essere ipervitaminizzato ci vorrà un pò di tempo.
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta


              #21
              [QUOTE=The king of world;5840992]scusami, cosa sono le Vcaps??




              sono costituite esclusivamente da sostanze vegetali, inoltre la now foods assicura che si sciolgono il 30% più velocemente delle normali cps

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #22
                io farei serving da 5 dosi e container da 200-300 pilloline, così uno può dosarle meglio a seconda delle necessità.

                però già 3 dosi/serving sono buone, io ne userò max 1-2 / day
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                  le vitamini del gruppo b danno questo colorito delle urine, che comunque non costituisce alcun problema (per la salute intendo).
                  L'ADAM ha dosaggi significativi, prima che il tuo corpo si abitui ad essere ipervitaminizzato ci vorrà un pò di tempo.
                  [quote=pricolico;5877743]
                  Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                  scusami, cosa sono le Vcaps??




                  sono costituite esclusivamente da sostanze vegetali, inoltre la now foods assicura che si sciolgono il 30% più velocemente delle normali cps
                  GRAZIE

                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  io farei serving da 5 dosi e container da 200-300 pilloline, così uno può dosarle meglio a seconda delle necessità.

                  però già 3 dosi/serving sono buone, io ne userò max 1-2 / day

                  io sto andando a 3 caps die e sto alla grande

                  Commenta


                    #24
                    3 caps al giorno sono la posologia consigliata ma sono anche 20 euro al mese solo di multivitaminico... bisogna vedere se da 2 a 3 caps al giorno c'è differenza come resa.
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #25
                      Ma anche da usarlo a non.....siete sicuri di vedere effetti tangibili?

                      Non solo visto che vi accorgete che parte delle vitamine finiscono nel water, perchè non ricorrere ad un dosaggio più basso?

                      Mi pare che si segua un pò la tendenza di più=meglio.....
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        #26
                        sei contro i multivitaminici?
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          sei contro i multivitaminici?
                          No assolutamente, ma prima di tutto valuterei il quantitativo di vitamine assunte con la dieta, poi, visto che probabilmente facendo attività fisica ce ne sarà bisogno, valuterei bene il dosaggio, anche se si tratta di vitamine idrosolubili non vale comunque il "di più è meglio" tanto in caso si eliminano, cioè se ci accorgiamo chieramente che le stiamo eliminando perchè assumerle.

                          Ancora, sicuramente le RDA sono sottodosate, ma dosaggi anche 100 volte superiori siamo sicuri che siano prima di tutto scevri da ogni effetto collaterale e poi utili?
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            #28
                            io vorrei provare questo ADAM ma anche se sono vitamine mi sa che ne prenderò 1 al gg e quando ho finito il barattolo stacco un pò e magari riprendo...tutte queste vitamine veramente vanno nel water...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                              Ma anche da usarlo a non.....siete sicuri di vedere effetti tangibili?

                              Non solo visto che vi accorgete che parte delle vitamine finiscono nel water, perchè non ricorrere ad un dosaggio più basso?

                              Mi pare che si segua un pò la tendenza di più=meglio.....


                              multivit eas o isatori sono più che sufficienti per garantire le necessità di vitamine. diverso è se si parla di prodotti che contengono anche altro.

                              Commenta


                                #30
                                le caps si possono mandar giù direttamente o bisogna sciogliere il contenuto?

                                cmq 3 caps al gg mi sembra troppo sia dal punto di vista della quantità sia come soldi spesi al mese...proverò ad usarne 1 al gg max 2.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎