Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo prodotto evogen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo prodotto evogen

    Ciao a tutti..

    ancora no ho capito se è un pre o un post...o entrambi...o entrambi solo per fare marketing..

    Io mi alleno in fst-7 e la tentazione di prendere il prodotto del pro-creator è forte...ma poi mi rendo conto che forse il mkting sta prendendo il sopravvento..

    PS:MA QUANTO COSTA!!!!!!!!!!!!!! CHE è MIRACOLOSO?? CON QUEI SOLDI MI FACCIO 15 GR DI BCAA TUTTI I POST...


    ditemi le vostre impressioni..
    Last edited by andrea3485; 18-03-2010, 20:09:17.
    sigpic

    #2
    puo essere preso

    pre-wo: pump

    post-wo: per nutrire i muscoli e aiutare nel recupero

    pre-bed: anti-catabolico
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti..

      ancora no ho capito se è un pre o un post...o entrambi...o entrambi solo per fare marketing..

      Io mi alleno in fst-7 e la tentazione di prendere il prodotto del pro-creator è forte...ma poi mi rendo conto che forse il mkting sta prendendo il sopravvento..

      PS:MA QUANTO COSTA!!!!!!!!!!!!!! CHE è MIRACOLOSO?? CON QUEI SOLDI MI FACCIO 15 GR DI BCAA TUTTI I POST...


      ditemi le vostre impressioni..
      costa molto........ma è assolutamente da provare imho

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        ma non è ancora disponibile su mn

        Commenta


          #5
          Vi chiedo onestamente di farmi sapere i feedback perchè a me scappa da ridere. Un po meno poi quando vedo il prezzo.......
          Miracoloooooooooooooooooooooo

          Commenta


            #6
            nessuno qui sta parlando di miracoli o cosa, ma un buon prodotto che puo essere gestito in diversi momenti della giornata..i feedback sono prematuri..dobbiamo aspettare almeno qualche mesetto, in quanto anche in america stà x essere distribuito in questi giorni..
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
              ma non è ancora disponibile su mn
              guarda meglio



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                guarda meglio
                Ho fatto un'ordine due gg fa!senno l'avevo gia preso....
                sigpic
                Originariamente Scritto da andrs92
                Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
                  Ho fatto un'ordine due gg fa!senno l'avevo gia preso....
                  A me è arrivato come fulmine a ciel sereno, poco dopo che ho iniziato ad informarmi mi hanno comunicato che sarebbe stato disponibile.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    A me è arrivato come fulmine a ciel sereno, poco dopo che ho iniziato ad informarmi mi hanno comunicato che sarebbe stato disponibile.
                    é al di-sopra del no-explode secondo te sergio?
                    Il mio Album

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da paradox Visualizza Messaggio
                      é al di-sopra del no-explode secondo te sergio?
                      non c'entra proprio nulla..forse non hai letto gli ingredienti e la posologia del prodotto..
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        non c'entra proprio nulla..forse non hai letto gli ingredienti e la posologia del prodotto..
                        Prodotto diverso



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          nessuno qui sta parlando di miracoli o cosa, ma un buon prodotto che puo essere gestito in diversi momenti della giornata..i feedback sono prematuri..dobbiamo aspettare almeno qualche mesetto, in quanto anche in america stà x essere distribuito in questi giorni..
                          Da mesi seguo dietro le quinte i feedbacks di diversi clienti di Hany che assumevano la versione "sperimentale" in pre-lancio e tutti, famosi e non, hanno dato pareri entusiasmanti per la tipologia di prodotto. Da usare in offseason, precontest e persino pre-palco.
                          Qualità dei principi attivi uniti in una semplice ma efficace sinergia, nessun carboidrato aggiunto, nè caffeina.....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                            Da mesi seguo dietro le quinte i feedbacks di diversi clienti di Hany che assumevano la versione "sperimentale" in pre-lancio e tutti, famosi e non, hanno dato pareri entusiasmanti per la tipologia di prodotto. Da usare in offseason, precontest e persino pre-palco.
                            Qualità dei principi attivi uniti in una semplice ma efficace sinergia, nessun carboidrato aggiunto, nè caffeina.....
                            ah bene..come dicevo in un altro post, non è l'ingrediente magico che fà questo prodotto ma la sinergia vincente degli ingredienti..sicuramente da provare..
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎