Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Proteine

    ciao a tutti gente..sono un nuovo iscritto..vorrei chiedervi un parere,spero di non aver sbagliato sezione,ho 18 anni e pratico judo da 13 anni..volevo chiedervi se mi consigliate di assumere per un periodo definito,le proteine in polvere..perchè avrei la fortuna che me le regala un mio amico..che dite mi possono aiutare?vi premetto che non ho MAI fatto palestra nel senso di pesi,però mi alleno minimo 3 volte a settimana 2 ore..le vorrei assumere perchè voglio scolpire un pò i miei muscoli perchè non si vedono proprio! ad esserci il bicipite c'è! ma non è scolpito..è durissimo ma è lungo.. non mi piace :/..sono 1.75cm e 86 kg. Può sembrare che sono grasso ma vi assicuro che non è così!..grazie a tutti!

    #2
    Le puoi prendere se le inserisci nel contesto di una dieta,per scolpire i muscoli allenati bene mangia bene e riposati bene.
    Spero che sia finita la tendenza A PENSARE (di alcuni):"POLVERI=PIU MUSCOLI"...ma purtroppo penso che non sia cosi,pur essendo nel 2010.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
      Le puoi prendere se le inserisci nel contesto di una dieta,per scolpire i muscoli allenati bene mangia bene e riposati bene.
      Spero che sia finita la tendenza A PENSARE (di alcuni):"POLVERI=PIU MUSCOLI"...ma purtroppo penso che non sia cosi,pur essendo nel 2010.
      leo grazie per la risposta senti ma mi puoi spiegare bene in cosa consiste allenati,mangia e riposa bene? perchè io credo di farlo..forse solo nel cibo sbaglio,sai odio sia verdura,pesce e frutta.. lo so mi sto sforzando ma mi fanno proprio schifo! io mi alleno 3 volte a settimana..il resto dei giorni riposo..(però di solito mi alleno tutti i giorni come questa settimana,sai domani ho una gara) i muscoli non si vedono per nulla..le spalle le ho enormi e anche il petto..ma il resto no anche se il braccio è di ferro non si vede :S puo essere che ho le fibre muscolari rosse? in quel caso non diverrannò mai scolpiti

      Commenta


        #4
        devi iniziare a postare la dieta nella sezione apposita... le proteine si assumono a completamento della dieta... posta anche la tua scheda di allenamento nella sezione apposita anche perchè ti aiuteranno a ottimizzare i due allenamenti... e poi torna e prepari il piano di integrazione...
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

        Commenta


          #5
          Tu non vedi muscolo ( perchè non c'è ) e pensi di farlo uscire in 3D prendendo proteine in polvere? il petto di pollo ha ben 23 Gr. di proteine ogni 100 Gr. , la Bresaola 33 Gr. di proteine ogni 100 Gr. ecc.... , le whey non sono nient'altro che un sostituto ai 2 esempi che ti ho postato

          Commenta


            #6
            allenati bene:seguire una scheda seria di allenamento (nell apposita sezione ne troverai molte buone e gente disponibile nell aiutarti).
            mangiare bene:seguire una dieta bilanciata a seconda delle tue esigenze.
            p.s.il pesce lo puoi sostituire con altre fonti di pro(carne,formaggi ecc)magari puoi integrare con omega 3,la frutta è tanta non ci credo che non ti piace niente!se fosse cosi magari usando un buon multivitaminico a dosi generose puoi anche farne a meno.La verdura io la uso per riempirmi,è un ottima fonte di fibre,quindi se propio non ce la fai a buttarla giu alza l apporto di prodotti integrali(cereali,pane ecc).
            Per quanto riguarda il riposo,cerca di dormire sempre le tue 7.30-8 ore,so che avvolte non è facile(per me è la piu grande difficoltà)però il riposo è fondamentale.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎