Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Proteine

    ciao a tutti gente..sono un nuovo iscritto..vorrei chiedervi un parere,spero di non aver sbagliato sezione,ho 18 anni e pratico judo da 13 anni..volevo chiedervi se mi consigliate di assumere per un periodo definito,le proteine in polvere..perchè avrei la fortuna che me le regala un mio amico..che dite mi possono aiutare?vi premetto che non ho MAI fatto palestra nel senso di pesi,però mi alleno minimo 3 volte a settimana 2 ore..le vorrei assumere perchè voglio scolpire un pò i miei muscoli perchè non si vedono proprio! ad esserci il bicipite c'è! ma non è scolpito..è durissimo ma è lungo.. non mi piace :/..sono 1.75cm e 86 kg. Può sembrare che sono grasso ma vi assicuro che non è così!..grazie a tutti!

    #2
    Le puoi prendere se le inserisci nel contesto di una dieta,per scolpire i muscoli allenati bene mangia bene e riposati bene.
    Spero che sia finita la tendenza A PENSARE (di alcuni):"POLVERI=PIU MUSCOLI"...ma purtroppo penso che non sia cosi,pur essendo nel 2010.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
      Le puoi prendere se le inserisci nel contesto di una dieta,per scolpire i muscoli allenati bene mangia bene e riposati bene.
      Spero che sia finita la tendenza A PENSARE (di alcuni):"POLVERI=PIU MUSCOLI"...ma purtroppo penso che non sia cosi,pur essendo nel 2010.