Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pianificazione utilizzo Integratori.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pianificazione utilizzo Integratori.

    Prima domanda, dopo 4 mesi di palestra è utile iniziare a fare uso di integratori o sono ancora molto efficaci gli effetti del neofitismo?

    Io avevo intenzione di dividermi l'integrazione da aprile a giugno sono circa 90 giorni.
    solitamente le confezione che ho trovato io guardando durano comunque 45giorni quindi avevo intenzione di fare due trattamenti dividendo il primo periodo aumentare massa con proteine e amminoacidi e il secondo periodo con carnitina e termogenici.
    La mia idea può funzionare?

    e sopratutto come mi consigliate di gestirmi il tutto?

    #2
    Non credo sia utile fare definizione se non c'è niente da definire...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Come non c'è nulla da definire?
      Vengo da 8 anni di sport i miei muscoletti li ho e sopratutto volevo tirare su ancora qualcos'altro prima dell'estate, mi sconsigli lo stesso di prendere integratori come amminoacidi e di assumere proteine?

      Commenta


        #4
        il consiglio migliore è di postare prima la tua dieta in sezione alimentazione... quando la dieta sarà corretta... definisci l'integrazione...

        presi nella maniera corretta e con le giuste aspettative... gli integratori aiutano... ma prima dieta e allenamento...
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DNA Daniele Visualizza Messaggio
          Prima domanda, dopo 4 mesi di palestra è utile iniziare a fare uso di integratori o sono ancora molto efficaci gli effetti del neofitismo?

          Io avevo intenzione di dividermi l'integrazione da aprile a giugno sono circa 90 giorni.
          solitamente le confezione che ho trovato io guardando durano comunque 45giorni quindi avevo intenzione di fare due trattamenti dividendo il primo periodo aumentare massa con proteine e amminoacidi e il secondo periodo con carnitina e termogenici.
          La mia idea può funzionare?

          e sopratutto come mi consigliate di gestirmi il tutto?
          Hai scritto che sei al quarto mese di palestra... Dipende dai tuoi obiettivi, se vuoi incrementare ulteriormente la massa muscolare o se sostanzialmente ti accontenti di ciò che hai già! Proteine e aminoacidi sono utili per aumentare la massa muscolare, ma dipende molto dalla tua dieta e dal tuo allenamento! Dunque, se non l'hai ancora fatto, posta la tua dieta e scheda nelle apposite sezioni! Infine, se non hai intenzione di partecipare a qualche gara di bodybuilding, i termogenici li lascerei stare per ora...
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎