Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminoacidi ramificati per il periodo di definiz?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aminoacidi ramificati per il periodo di definiz?

    Sto assumendo da tempo x il ciclo di massa, igf power ( miscela bilanciata di zma, tribulus ecc) ...mi hanno detto però che in periodo di definizione, dovrei staccare e andare sui ramificati xchè riducono la percentuale di grasso...soprattutto zona addominale?

    #2
    Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggio
    Sto assumendo da tempo x il ciclo di massa, igf power ( miscela bilanciata di zma, tribulus ecc) ...mi hanno detto però che in periodo di definizione, dovrei staccare e andare sui ramificati xchè riducono la percentuale di grasso...soprattutto zona addominale?
    (cit.)
    Questa e' proprio una ca....una grande...gigantesca...strepitosa...caxxxta
    Questa era una tipica canzoncina del trio medusa alle iene che si addice a questa tuo domanda.
    Parlando seriamente i BCAA ti possono aiutare i def a non bruciare troppo la massa magra o meglio a limitare i danni ma:
    1) i BCAA non aiutano nel dimagrimento
    2) non esiste dimagrimento localizzato (es. zona addominale)

    Leggi un po' i thread in nota qui sul sito e capirai di cosa parlo.
    Spero di esserti stato utile.
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      #3
      concordo i bcaa sono utili a fini energetici anticatabolici... per cui se siamo in defiizione presi prima dell'allenamento possono essere usati a fini energetici preservando i nostri muscoli e nel post perchè sono disponibili a fini anticatabolici in 15/20 minuti...
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

      Commenta


        #4
        Certo che se ne sentono di tutti i colori , cmq si sono utili in definizione , ma come lo sono nel resto dell anno , pre wo e post per i motivi sopra citati , 1gr x ogni 10kg di peso da dividere al 50% pre e post wo...
        Per quanto mi riguarda io li uso tutto l'anno e fanno parte assieme al multivitaminico , zma , omega 3 degli integratori base che non devono mai mancare....

        Commenta


          #5
          direi che ti hanno detto tutto.......magari se sei in una low carb estrema aumenta i bcaa a 1,5gr x10 kg di bw.
          Per il dimagrimento: dieta, sudore ed al più thermogenico+carnitina
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggio
            Sto assumendo da tempo x il ciclo di massa, igf power ( miscela bilanciata di zma, tribulus ecc) ...mi hanno detto però che in periodo di definizione, dovrei staccare e andare sui ramificati xchè riducono la percentuale di grasso...soprattutto zona addominale?
            assumere BCAA allo scopo di ridurre il grasso corporeo è un pò esagerato, naturalmente è vero che preservando la massa magra in un periodo di definizione abbinato ad un regime ipocalorico corretto dà i suoi reali benefici, debbo però aggiungere che ho letto anch'io che alcuni studi dimostrano come i BCAA riescano a diminuire il grasso nella zona addominale in particolare...........appena trovo qualcosa lo posto.

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
              Certo che se ne sentono di tutti i colori , cmq si sono utili in definizione , ma come lo sono nel resto dell anno , pre wo e post per i motivi sopra citati , 1gr x ogni 10kg di peso da dividere al 50% pre e post wo...
              Per quanto mi riguarda io li uso tutto l'anno e fanno parte assieme al multivitaminico , zma , omega 3 degli integratori base che non devono mai mancare....
              Quoto...anch'io li uso tutto l'anno...e abbondo anche nell'usarli...
              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

              Commenta


                #8
                Grazie...volevo chiedervi dunque, dato che gli integratori che utilizzo sono i seguenti: multivitaminico; proteine in polvere isowhey; igf power; nitrix; bcaa...quali mantenere e quali stoppare x il periodo d definizione...o continuo ad assumerli tutti a prescindere?

                Commenta


                  #9
                  si
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                    assumere BCAA allo scopo di ridurre il grasso corporeo è un pò esagerato, naturalmente è vero che preservando la massa magra in un periodo di definizione abbinato ad un regime ipocalorico corretto dà i suoi reali benefici, debbo però aggiungere che ho letto anch'io che alcuni studi dimostrano come i BCAA riescano a diminuire il grasso nella zona addominale in particolare...........appena trovo qualcosa lo posto.


                    [Citazione __]
                    BCAA
                    La supplementazione con BCAA si è dimostrata efficace nel ridurre il in modo significativo il grasso viscerale. localizzato in profondità nell’addome, sotto il grasso sottocutaneo, questo tipo di grasso tende ad essere resistente alle diete e duro da perdere. In uno studio, 25 wrestler a livello professionistico, furono sottoposti a tr tipi di diete. Un gruppo seguì una dieta ricca in BCAA; un’altro una a basso tenore di BCAA ed un gruppo di controllo. Gli atleti restarono a dieta per 19 giorni. I risultati dimostrarono che il gruppo che assumeva alte quantità di BCAA perse una media del 17.3% in più di grasso rispetto agli altri due gruppi e inoltre, la maggior parte del grasso era nella fascia addominale. In un altro studio, 2 gruppi di scalatori furono divisi in due gruppi di cui assumeva BCAA e un altro non assumeva alcun integratore. Entrambi i gruppi persero peso, ma il gruppo che assumeva BCAA perse massa grassa mentre aumentò la massa muscolare, invece l’altreo gruppo perse prevalentemente massa magra. In teoria ciò che si verifica è questo:
                    quando sono presenti in grande quantità durante l’esercizio, l’organismo rileva questo eccesso di BCAA nel sangue che rappresenta il tipico segnale di una disgregazione muscolare troppo elevata e quindi ferma iul catabolismo muscolare ed attiva invece il metabolismo lipidico utilizzando i grassi per produrre energia. Allo stesso modo una quantità extra di BCAA nel sangue stimola l’insulina cosicchè i BCAA possono essere indirizzati direttamente nel muscolo. Il risultato è che si perde peso, aumentando la massa muscolare. Se questa ipotesi è corretta, per avere il massimo beneficio in termini di riduzione del grasso dai BCAA, non si dovrebbero consumare carboidrati almeno nelle due ore precedenti l’allenamento, in modo che come detto prima, la quota extra di BCAA nel sangue, attivi il metabolismo lipidico

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggio
                      Grazie...volevo chiedervi dunque, dato che gli integratori che utilizzo sono i seguenti: multivitaminico; proteine in polvere isowhey; igf power; nitrix; bcaa...quali mantenere e quali stoppare x il periodo d definizione...o continuo ad assumerli tutti a prescindere?

                      Si...la grossa differenza in definizione la fa la dieta....gli integratori ottimizzano...
                      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                        [Citazione __]
                        BCAA
                        La supplementazione con BCAA si è dimostrata efficace nel ridurre il in modo significativo il grasso viscerale. localizzato in profondità nell’addome, sotto il grasso sottocutaneo, questo tipo di grasso tende ad essere resistente alle diete e duro da perdere. In uno studio, 25 wrestler a livello professionistico, furono sottoposti a tr tipi di diete. Un gruppo seguì una dieta ricca in BCAA; un’altro una a basso tenore di BCAA ed un gruppo di controllo. Gli atleti restarono a dieta per 19 giorni. I risultati dimostrarono che il gruppo che assumeva alte quantità di BCAA perse una media del 17.3% in più di grasso rispetto agli altri due gruppi e inoltre, la maggior parte del grasso era nella fascia addominale. In un altro studio, 2 gruppi di scalatori furono divisi in due gruppi di cui assumeva BCAA e un altro non assumeva alcun integratore. Entrambi i gruppi persero peso, ma il gruppo che assumeva BCAA perse massa grassa mentre aumentò la massa muscolare, invece l’altreo gruppo perse prevalentemente massa magra. In teoria ciò che si verifica è questo:
                        quando sono presenti in grande quantità durante l’esercizio, l’organismo rileva questo eccesso di BCAA nel sangue che rappresenta il tipico segnale di una disgregazione muscolare troppo elevata e quindi ferma iul catabolismo muscolare ed attiva invece il metabolismo lipidico utilizzando i grassi per produrre energia. Allo stesso modo una quantità extra di BCAA nel sangue stimola l’insulina cosicchè i BCAA possono essere indirizzati direttamente nel muscolo. Il risultato è che si perde peso, aumentando la massa muscolare. Se questa ipotesi è corretta, per avere il massimo beneficio in termini di riduzione del grasso dai BCAA, non si dovrebbero consumare carboidrati almeno nelle due ore precedenti l’allenamento, in modo che come detto prima, la quota extra di BCAA nel sangue, attivi il metabolismo lipidico
                        bravo paoletto

                        Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

                        Il mio workout ideale:

                        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎