non hai capito male , e solo che poi per sfizio sono andato a vedere sul sito anche le promax .
Eurosup e Prolab
Collapse
X
-
Perchè?Originally posted by RIBOSIO:
ULTRA FILTRATE , MA SE IL SODIO NON C'E IO PENSO CHE UNA RAGIONE CI SIA , COMUNQUE MEGLIO IL PROMAX 2 O SIMILI , PER QUELLO CHE CONTIENE IL WHEYPRO COSTA ANCHE TROPPO
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
Le proteine Pro Max 2 – Eurosup e le Whey Protein Plus – Prolabs sono entrambe proteine del siero di latte isolate mediante microfiltrazione e a scambio ionico. E sembrano essere lo stesso prodotto: le descrizioni dei prodotti sul sito Musclenutrition (Pro Max) e Eurosup (Whey Pro) sono identiche! I testi infatti sono uguali. Quello che cambia sono invece le frazioni proteiche; eccole in dettaglio:
b-lattoglobulina Whey Pro 56%; Pro Max 50%
a-lattoalbumina 15%; 22%
sieroalbumina bovina 1.6%; 5%
Immunoglobuline 3%; 10%
glicomacropeptidi 20%; 12%
lattoferrina 13%;
Come si può vedere i anche i valori valori sono simili. Io le provo!
Ciao,
FA
Commenta
-
-
Ken , la mia risposta era ironica in quanto Batman diceva che PROLAB era un ottimo PRODOTTO , quando invece e' solo una MARCA di integratori.
Ho quindi citato 3 marche a caso dicendo che erano PRODOTTI migliori , ma sono solo marche di integratori , e tutti sappiamo che le migliori sono AST e Twinlab.
Nessuno ha capito la mia finezza ?
Penso che Negroni lo abbia capito , anche perche' lui ha risposto a Batmnan correttamente.
Ciao , Max.Max
Commenta
-
-
CREDO CHE NIKO ABBIA RAGIONEsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
.
Commenta