If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Purtroppo devo pagare la macchina ora e devo togliere qualcosa dal carrello....frown
siccome la mia dieta e abbastanza ricca di proteine,avevo pensato di integrarmi solo con il cell-tech perke non ho + soldi per le proteine....ke mi consigliate??
grazie
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
domanda difficile anche se io non rinuncerei mai alle proteine per la creatina, comunque se riesci almeno in parte a sostituire le proteine in polvere con il cibo, prova.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
anche io non sostituirei mai le proteine in polvere a favore delle creatina. è difficile riuscire ad integrare la giusta quota proteica di cui necessitiamo solamente con l'alimentazione per il semplice fatto che tutta quel cibo costerebbe ugualmente parecchi soldi e non sarebbe facile da digerire. se penso che al posto del beverone notturno dovrei papparmi una scatolona di tonno o una busta di bresaola...
se sei sicuro che la quantità di pro che ingerisci è quella giusta, allora vai con il cell-tech. Poi per risparmiare è il solito discorso: fattelo in casa.
Se avessi pochi soldi(e HO pochi soldi!)sicuramente il cell-tech è l'ultimo prodotto che comprerei...
Se sei già sicuro di assumere abbastanza proteine da non aver bisogno di un integratore(sicuro??),io mi butterei più sulla glutammina o al limite su una creatina e a parte comprerei glucosio e acido lipoico..Il cell-tech è veramente un gran buon prodotto(provato personalmente!),ma poco si adatta alle tasche dei meno abbienti....
Anch'io non rinuncerei mai alle proteine, e poi mi pare un controsenso comprare il cell-tech quando si hanno pochi soldi, ma questo è una mia personalissima opinione.
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Ecco la mia personale classifica di integrazione:
1) Proteine (irrinunciabili tutto l'anno)
2) Glutammina/Amminoacidi (se puoi)
3) Creatina (a cicli se e quando possibile)
CONAN
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
SuperSajan anche io ho sempre pochi soldi , visto che sono studente.
Ad ogni modo la mia clasifica degli integratori è questa:
1)antiossidanti-proteine
2)bcaa
3)creatina-glutamina
Contrariamente alla tendenza di tutto il Forum non è un pronlema insormontabile rimanere senza proteine in polvere. Qunado le ho finite, o le compro economiche (ma buone) della Inko oppure mangio 500gr di yogourt o 1 vitasnella.
Questo ovviamente a colazione oppure prima/dopo il workout. Per il resto dei pasti esercito bene le mandibole con delle bisteccone o petti di pollo o pesce lesso.
Alla faccia di chi spende cifre di molto superiori alle 100.000lire per proteine (da 907gr) o MRP.
Non voglio dire che il mio modo di fare sia migliore di chi può permettersi tutto l'anno prodotti buoni&pubblicizzati, ma ti garantisco che ho un bel po' di solida massa adosso. E questo è quello che conta. sono 1,82 e peso 86kg grasso 9,5%
Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta