Non volevo creare un nuovo topic sull'argomento, xkè ce ne sono tanti simili, ma dato che un moderatore mi ha detto di crearne uno per la mia domanda
allora ecco:
avrei voluto fare lo stesso identico topic che ha fatto lens87( riguardo a la giusta integreazione per ALC), anche io ho acquistato ALC della IDS (120 cps)
Ho notato che avete detto ( a lenz87 ) che l'integrazione buona sarebbe 2 pre colazione 2 pre pranzo e 2 pre allenamento o cena...
Dato che il costo di questi integratori non è bassisimo si potrebbe diminuire il dosaggio? anche perchè così le quantita giornaliere sarebbero 3,6 ( 6 cps x 600mg) e invece se non erro le quantita consigliate sono 2g.
Andrebbe bene anche così
Giorni che mi alleno
1cps pre colazione ( quanto tempo prima? )
1cps pre pranzo ( quanto tempo prima? )
2 cps pre allenmento totale cps : 4 ( 2400 mg )
Giorni che non mi alleno
1 cps pre colazione
2 cps pre pranzo
1 cps pre cena
????
Va bene? consigliatemi perfavore... grazie
Con un integrazione di 6 cps al giorno la confezione da 120 cps durerebbe circa 20giorni
Invece con 4 cps al giorno 30 giorni...
Che dite??
Grazie mille, e scusate per aver postato una domanda in un topic che non era il mio...
KCJ
allora ecco:avrei voluto fare lo stesso identico topic che ha fatto lens87( riguardo a la giusta integreazione per ALC), anche io ho acquistato ALC della IDS (120 cps)
Ho notato che avete detto ( a lenz87 ) che l'integrazione buona sarebbe 2 pre colazione 2 pre pranzo e 2 pre allenamento o cena...
Dato che il costo di questi integratori non è bassisimo si potrebbe diminuire il dosaggio? anche perchè così le quantita giornaliere sarebbero 3,6 ( 6 cps x 600mg) e invece se non erro le quantita consigliate sono 2g.
Andrebbe bene anche così
Giorni che mi alleno
1cps pre colazione ( quanto tempo prima? )
1cps pre pranzo ( quanto tempo prima? )
2 cps pre allenmento totale cps : 4 ( 2400 mg )
Giorni che non mi alleno
1 cps pre colazione
2 cps pre pranzo
1 cps pre cena
????
Va bene? consigliatemi perfavore... grazie
Con un integrazione di 6 cps al giorno la confezione da 120 cps durerebbe circa 20giorni
Invece con 4 cps al giorno 30 giorni...
Che dite??
Grazie mille, e scusate per aver postato una domanda in un topic che non era il mio...
KCJ

dai una letta al regolamento, non si possono postare prezzi ne chiederli, ed inoltre prima che tu lo faccia non si possono postare link di e-commerce che non sia quello dello sponsor del forum stesso.............
Commenta