per quanto riguarda la presenza di ritenzione idrica va eliminata per forza con termogenici?
ritenzione
Collapse
X
-
ritenzione
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di teTag: Nessuno
-
-
grazie
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
per quanto riguarda i prodotti erboristici, mettiamo l' estratto di tarassaco titolato al 2%, in che dosi va assunto?Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLa si elimina con integratori studiati apposta per eliminare acqua sottocutanea, si elimina anche con la dieta.POssono essere anche un po' efficaci prodotti erboristici.
Commenta
-
-
Tarassaco pilosella betulla 30 gocce di ognuna in un litro e mezzo di H2oOriginariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioper quanto riguarda i prodotti erboristici, mettiamo l' estratto di tarassaco titolato al 2%, in che dosi va assunto?
Commenta
-
-
grazieOriginariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioTarassaco pilosella betulla 30 gocce di ognuna in un litro e mezzo di H2o

però io ho quello in polvere
Commenta
-
-
Io non uso termo e altro con caffeina a causa dello stress e nervoso portati dal mio lavoro. Usando i prodotti erboristici non dovresti avere problemi.Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioPer chi ha problemi di nervosismo/ansia, come la mettiamo?
Io prendevo termogenici con caffeina, guaranà e un pacco di altre cose, ma dopo un po', i miei problemini di ansia mi hanno costretto a smettere.
C'è roba meno "stressante" in giro?
Punta tutto su una buona dieta.
Commenta
-
-
lo stress spesso e volentieri, aumentando il cortisolo, aumenta anche l'effetto ritenzione....a mio modesto avviso.Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo non uso termo e altro con caffeina a causa dello stress e nervoso portati dal mio lavoro. Usando i prodotti erboristici non dovresti avere problemi.
Punta tutto su una buona dieta.
Commenta
-
-
Infatti io sono in guerra perenne col cortisoloOriginariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiolo stress spesso e volentieri, aumentando il cortisolo, aumenta anche l'effetto ritenzione....a mio modesto avviso.

Commenta
-
-
Owens, la ritenzione si elimina soprattutto con una valida strategia alimentare. I prodotti erboristici potrebbero dare una mano in più, ma non sono mai fondamentali. Comunque, io mi trovo molto bene con la pilosella abbinata a molto tè verde concentrato e poche semplici accortezze nella dieta. Per alcuni basta molto meno, per altri ben di più...devi provare varie soluzioni.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Dovresti anche cercare di individuarne la causa, stress, allenamento troppo o poco, alimenatzioen, equilibrio idrico, poi agire come ti hanno suggerito.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ho capito, comunque alla base l'alimentazione.Il diario di owens
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta