Originariamente Scritto da pricolico
Visualizza Messaggio
Taurina
Collapse
X
-
e un amino che ti rilassa, aumenta le energie e di mooolto la frequenza delle erezioni.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
contiene ZMA, un blend bilanciato di aminoacidi essenziali, AKG, Ornitina, Triptofano, valeriana, teanina ecc ecc tutto in buone quantità, il necessario per il recovery notturno
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioTengo in considerazione l' integratore!
E' da prenderne solo una prima di coricarsi o più?
Cesarius mi sai consigliare un prodotto che provochi meno erezioni? Ne ho bisogno!
Cesarius questa te la devi mettere in firma.........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
.....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
utilizzo la taurina no stop da circa 6 mesi...allora il mio dosaggio è
5gr pre-colazione con creatina, glutammina e magnesio+calcio
5gr pre-wo con Jack 3d per potenziare l'effetto
riguardo le erezioni è vero...durante la giornata si verificano molto spesso in situazioni casuali (anche vedendo una vecchia con le buste della spesa per esempio) erezioni spontanee senza senso..in passato avevo livelli molto bassi di testosterone, conseguente ad una quasi 0 voglia cosiddetta "sessuale"...adesso invece sono meravigliato di me stesso...ottimo integratore anche per la lucidità mentale e prestazione fisica...
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Si infatti per me la taurina è stata un sorprendente scoperta.
Un integratore che non mi farò mai mancare!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioutilizzo la taurina no stop da circa 6 mesi...allora il mio dosaggio è
5gr pre-colazione con creatina, glutammina e magnesio+calcio
5gr pre-wo con Jack 3d per potenziare l'effetto
Il Jack 3d che diavolo è?
Ti ringrazio!
Commenta
-
-
taurina 5gr sia pre-colazione che pre-wo
passa almeno 30 minuti tra pre-colazione e colazione
giorni di non-wo solo colazione...
jack 3d è un integratore per il pre.woPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiotaurina 5gr sia pre-colazione che pre-wo
passa almeno 30 minuti tra pre-colazione e colazione
giorni di non-wo solo colazione...
jack 3d è un integratore per il pre.wo
Glutammina, calcio e magnesio in che dosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioGlutammina, calcio e magnesio in che dosi?
calcio 1gr
magnesio 3grPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
la taurina agisce sulle erezioni?
pensavo al limite l'arginina...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Cmq Iniziate gradualmente con la taurina se non volete spiacevoli imprevisti...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta