Da sempre ho utlizzato l'Animal Cuts con buoni risultati , volevo chiedere qualcuno che sta utilizzando il black i suoi feedback anche in termini di energia e con quali modalità
Lipo 6 Black
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pongo59 Visualizza MessaggioDa sempre ho utlizzato l'Animal Cuts con buoni risultati , volevo chiedere qualcuno che sta utilizzando il black i suoi feedback anche in termini di energia e con quali modalità
seguo le indicazioni americane 3caps prima di colazione (20min circa) e 3 caps sei ore dopo nel pomeriggio.. sempre a stomaco vuoto...
Devo dire ke anke io ho usato l'animal cuts ma nn mi è sembrato chissakè, mi sono trovato meglio col metaburn ef..
Xò il black è tutt altra cosa.. lo senti proprio: i primi 2 giorni ho avuto una lieve takicardia in alcuni momenti della giornata.. e alcune volte sentivo una sensazione di calore a livello del torace.. Stamattina non ho notato questi fenomeni anzi inizio a sentire meglio i benefici anke in termini di lucidità.. Inoltre se ieri dopo colazione ho avuto fame dopo poco.. stamattina nn avverto qsta sensazione.. Mercoledi ho fatto delt,bic e tric e ho notato una buona resistenza, ho anke aumentato i cariki in quasi tutti gli esercizi..
ieri ho fatto 45 min di tappeto in fascia e devo dire ke effettivamente già allo spekkio mi sento piu sgonfio... inoltre io perdo peso abbastanza in fretta se tolgo i carbo... Ora infatti sto tenendo una low carb cn 50-60g di cho.. tra mattina e spuntino mattutino.. in piu integro cn bcaa pre-post e whey postwo..
ho preso 2 confezioni di lipoblack.. equivalenti a sei settimane.. avevo intenzione di fare una recensione magari alla terza settimana.. e valutare se continuare (si consiglia l assunzione x massimo 8sett) o staccare per 1-2 sett.
ad ogni modo in supplements feedback c è gia un 3d aperto... quasi tutti lo indicano come il piu potente sul mercato.. e ke effettivamente funziona.. magari tra qlke sett farò anke io un feed piu dettagliato
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta