Prendo una compressa di multicentrum la mattina. Il mio istruttore mi ha detto che meglio se prendo quelle Isatori o(o altre marche) che costano meno e sono migliori è vero?
Multivitaminico
Collapse
X
-
io concordo con il tuo istruttore... anche perchè uno sportivo ha una richiesta di vitamine, antiossidanti e minerali maggiore..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
-
-
il tuo istruttore ha certamente ragioneil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioTra l'altro il Multivitaminico Isatori IMHO è veramente uno dei migliori sul mercato
Commenta
-
-
quoto...qualità eccelsa a costo relativamente basso.Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioTra l'altro il Multivitaminico Isatori IMHO è veramente uno dei migliori sul mercato
Commenta
-
-
Musclenutrition.itOriginariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioDove si trova il Multi della isatori?
E' comunque un prodotto da negozio di integratori?
Commenta
-
-
Ah grazie, sempre il solito problema della roba presa in internetOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMusclenutrition.it
Non posso far arrivare i pacchi a casa sennò mi fanno storie, magari chiedo il favore a qualche compare.
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Vitamine Isatori Vitamins Natural 90 cps integratore alimentare per lo sportOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioavete un link su Musclenutrition del multivitainico Isatori?Last edited by straccio_revenge; 19-02-2010, 11:25:10.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Confermo anch' io : vade retro Multicentrum ! Non gli devo di certo pagare io i suoi passaggi su tutte le reti televisive nazionali ! Dai retta ai ragazzi !
Io da par mio sto cercando su internet un Multivitaminico specifico per sportivi composto da 2 barattoli molto valido che avevo visto in anteprima , se lo trovo ve lo posto.
Commenta
-
-
sono per i dosaggi un pò forti, comunque una volta tanto un istruttore preparatoOriginariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioPrendo una compressa di multicentrum la mattina. Il mio istruttore mi ha detto che meglio se prendo quelle Isatori o(o altre marche) che costano meno e sono migliori è vero?

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioPrendo una compressa di multicentrum la mattina. Il mio istruttore mi ha detto che meglio se prendo quelle Isatori o(o altre marche) che costano meno e sono migliori è vero?
appena ordinate...........
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
sigpic
Commenta