marchi e sottomarchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EBK
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1023
    • 140
    • 210
    • Send PM

Ci sono tante marche affidabili, io starei su quelle, punto
    Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• sandro81
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 375
      • 15
      • 6
      • Messina
      • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
      Delle due ditte e delle sue sottomarche, nemmeno con una pistola puntata alla nuca

Commenta

• mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        politica di vendita

lo faceva tempo addietro anche la eurosup o la +watt

non so se lo facciano ancora, ma sono fenomeni in diminuzione perché chi compra in palestra non spende tanto e soprattutto non è costante (appena ha due nozioni in più, sceglie altri canali)

Mi spiace per te ma certe porcate non le faccio...
        Usiamo solo top... come mi potrei presentare poi... l'unica cosa è la crea gold... ma li ti garantisco nn abbiamo avuto scelta!!!
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
          Mi spiace per te ma certe porcate non le faccio...
          Usiamo solo top... come mi potrei presentare poi... l'unica cosa è la crea gold... ma li ti garantisco nn abbiamo avuto scelta!!!
          mao
          perché dovrebbe essere una porcata vendere alle palestre?

c'è stato un periodo in cui avete venduto abbastanza alle palestre o no? io personalmente ricordo numerosi luoghi d'allenamento in cui fossero esposti e venduti i vostri prodotti: magari scelta personale dei gestori, ma tant'è...

se così non fosse, mi scuso per l'infamante imprecisione; se invece così fosse, non capisco l'aggressività (non la capirei comunque visto che - ripeto - non ci trovo nulla di male a vendere prodotti alle palestre)

Commenta

• straccio_revenge
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 3315
            • 307
            • 537
            • Send PM

se non erro Primaforce è un sottomarchio di Scivation
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• mr oat
              ¤Water Coconut Moderator¤
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

APTONIA ahahahaha che scandalo
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• sandro81
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 375
                • 15
                • 6
                • Messina
                • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                APTONIA ahahahaha che scandalo

non ho mai capito come fanno a comperarla!!!!

Commenta

• legionario92
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 207
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Avrei una domanda per MAO +WATT.

Mi potresti dire molto cortesemente quali sono le materie prime che utilizzate per le Whey Protein 90 e per le Sport Proteins poichè non riesco a saperle.Sul vostro sito e catalogo c'è scritto solo che per le pro del latte usate Armor,New Zeland Fonterra e Volactive, ma non si specifica in quale prodotto.Stessa cosa per gli aminoacidi.Quali sono quelli kyowa?

Grazie 1000.

Commenta

• EBK
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1023
                    • 140
                    • 210
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggio

non ho mai capito come fanno a comperarla!!!!

Sono disponibili alle masse

Enervit e Matt&Diet li trovi pure al supermercato (non so la qualità ma come prezzi siamo fuori da ogni limite...carissime!! )

In palestra da me vendono solo miscugli proteici RTD della QNT (sottomarca della Nature Beast se non erro)

Aptonia le vendono da Decathlon dove ci vanno tutti o quasi

Commenta

• mr oat
                      ¤Water Coconut Moderator¤
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

matt&diet e enervit hanno prezzi nei nostri supermercati italiani, superiori alla muscletech..non dico x scherzo...
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• EBK
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 1023
                        • 140
                        • 210
                        • Send PM

Io sono serissimo

Non ricordo le cifre esatte perchè è passato tempo ma ricordo lo shock quando confrontai il peso al chilo dei bcaa enervit vs bcaa pharmapure
                        Mi sembrava una cosa del tipo più del doppio

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

c'è stato un periodo in cui avete venduto abbastanza alle palestre o no? io personalmente ricordo numerosi luoghi d'allenamento in cui fossero esposti e venduti i vostri prodotti: magari scelta personale dei gestori, ma tant'è...

se così non fosse, mi scuso per l'infamante imprecisione; se invece così fosse, non capisco l'aggressività (non la capirei comunque visto che - ripeto - non ci trovo nulla di male a vendere prodotti alle palestre)
                          ricky, penso si riferisse al fatto di non creare sotto marche e confermo anch'io, non mi risulta che la +watt abbia sottomarche.

Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza Messaggio

Mi potresti dire molto cortesemente quali sono le materie prime che utilizzate per le Whey Protein 90 e per le Sport Proteins poichè non riesco a saperle.Sul vostro sito e catalogo c'è scritto solo che per le pro del latte usate Armor,New Zeland Fonterra e Volactive, ma non si specifica in quale prodotto.Stessa cosa per gli aminoacidi.Quali sono quelli kyowa?

Grazie 1000.
                          E dai!
                          Ancora con quese richieste! Io proprio non riesco a capire il perchè si voglia sapere per forza la materia prima usata da un'azienda, ma potrebbe anche essere un segreto commerciale, un punto di forza per un'azienda? La coca cola è una vita che ha la formula segreta eppure la beve tutto il mondo e non è mai morto nessuno. Ma tu vai a chiedere al mulino bianco dove prende la marmellata per le crostatine? oppure chiedi alla barilla da dove proviene il grano che usano?
                          Scusate ma questa continua ricerca di informazioni non mi piace e denota una sorta di caccia alle streghe, poi ci lamentiamo se da fuori ci prendono in giro se ci facciamo i bibitoni, quando i primi ad essere sfiduciati siamo proprio noi.

OT
                          So che era una domanda per Mao e sicuramente lui risponderà, ma mi sentivo di dover precisare questo aspetto.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• mao +Watt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2313
                            • 89
                            • 0
                            • Como
                            • Send PM

Ciao... intendevo avere marchi secondari con dentro "palta" per lucrare sull'acquirente sfruttando il maggior margine offerto alle strutture...
                            Scusa la mia aggressività ma con il mazzo che ci facciamo per avere il massimo mi darebbe fastidio che la gente pensasse al mio come ad altri...
                            Scusami di nuovo l'aggressività...
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

Commenta

• malfa81
                              Train like a freak
                              • Feb 2007
                              • 3479
                              • 146
                              • 261
                              • Genova - Caulonia (RC)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              ricky, penso si riferisse al fatto di non creare sotto marche e confermo anch'io, non mi risulta che la +watt abbia sottomarche.

E dai!
                              Ancora con quese richieste! Io proprio non riesco a capire il perchè si voglia sapere per forza la materia prima usata da un'azienda, ma potrebbe anche essere un segreto commerciale, un punto di forza per un'azienda? La coca cola è una vita che ha la formula segreta eppure la beve tutto il mondo e non è mai morto nessuno. Ma tu vai a chiedere al mulino bianco dove prende la marmellata per le crostatine? oppure chiedi alla barilla da dove proviene il grano che usano?
                              Scusate ma questa continua ricerca di informazioni non mi piace e denota una sorta di caccia alle streghe, poi ci lamentiamo se da fuori ci prendono in giro se ci facciamo i bibitoni, quando i primi ad essere sfiduciati siamo proprio noi.

OT
                              So che era una domanda per Mao e sicuramente lui risponderà, ma mi sentivo di dover precisare questo aspetto.
                              discorso corretto...ma i consumatori di quei prodotti citati di solito si interessano men che zero della qualità di ciò che fagocitano....i consumatori di integratori, di solito, hanno una cultura alimentare più alta - non che ci voglia molto a superare lo zero assoluto. Di conseguenza, da esseri pensanti, si pongono alcune domande.....
                              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• mao +Watt
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 2313
                                • 89
                                • 0
                                • Como
                                • Send PM

Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza Messaggio

Grazie 1000.
                                Ciao... non le conosci perchè non l'hai chiesto fino ad ora... non abbiamo segreti industriali...
                                Gli aminoacidi sono TUTTI Kyowa... I tonomix sono Kyowa grado iniettabile (ecco il perchè del prezzo!!!)
                                Le whey 90 sono Fonterra... le sport sono Volactive... le Milk sono Armor... le egg sono Belovo... la crea extragold è Degussa... la glutamina è Kyowa...
                                Credo che lo standard delle aziende italiane in generale sia piuttosto alto...
                                Il fatto di scriverlo o meno è una scelta aziendale e nn sempre le furberie sono assenti... ma direi che vi potete fidare delle aziende in generale...
                                mao
                                mao
                                maowatt.blogspot.com

Commenta

Working...
                                X