ragazzi io assumo regolarmente BCAA ISATORI ora dovrei riacquistarli dato che li ho finiti e volevo provare al posto di essi quelli della EAS che a parità di grammi mi costano 5\10 euro di meno... voi che dite mi conviene continuare con gli isatori o prendere gli eas e risparmiare anche qualche cosa? leggendo nel forum mi sembra di aver capito che come qualità sono alla pari!
consiglio BCAA
Collapse
X
-
Isatori vai sul sicuro perche' utilizzano prodotti primi di ottima qualita', non so se EAS faccia altrettanto se cosi' fosse la risp vien da seOriginariamente Scritto da JEKIRO Visualizza Messaggioragazzi io assumo regolarmente BCAA ISATORI ora dovrei riacquistarli dato che li ho finiti e volevo provare al posto di essi quelli della EAS che a parità di grammi mi costano 5\10 euro di meno... voi che dite mi conviene continuare con gli isatori o prendere gli eas e risparmiare anche qualche cosa? leggendo nel forum mi sembra di aver capito che come qualità sono alla pari!
-
-
Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggiosulla quaità della materia prima sentivo sempre parlare di kowa, meno di ajonomoto..
ha la stessa validità?
Commenta
-
-
grazie a tutti!!! continuo con isatori!!! ma se volessi aggiungere anche delle proteine ad esempio le synta 6 quando e in che dose dovrei prenderle??? io ora gli amino prendo 5 g prima e 5 g dopo pesando intorno ai 90... le pro andrebbero integrate?
Commenta
-
-
Le Whey sono consigliatissime nel post workout per l'assimilazione rapida , nel resto della giornata in base alla dieta essendo alimentoOriginariamente Scritto da JEKIRO Visualizza Messaggiograzie a tutti!!! continuo con isatori!!! ma se volessi aggiungere anche delle proteine ad esempio le synta 6 quando e in che dose dovrei prenderle??? io ora gli amino prendo 5 g prima e 5 g dopo pesando intorno ai 90... le pro andrebbero integrate?
Commenta
-
-
La Eurosup produce due linee , appunto la EUROSUP e la più econimica PROLABS , la prima usa materie prime buoneOriginariamente Scritto da Jakkkk Visualizza MessaggioEurosup che materie prime utilizza?
Commenta
-
-
Ok bene, sempre pensato che eurosup fosse affidabile!Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLa Eurosup produce due linee , appunto la EUROSUP e la più econimica PROLABS , la prima usa materie prime buone
Commenta
-
-
praticamente identici fonte kyowaOriginariamente Scritto da JEKIRO Visualizza Messaggioragazzi io assumo regolarmente BCAA ISATORI ora dovrei riacquistarli dato che li ho finiti e volevo provare al posto di essi quelli della EAS che a parità di grammi mi costano 5\10 euro di meno... voi che dite mi conviene continuare con gli isatori o prendere gli eas e risparmiare anche qualche cosa? leggendo nel forum mi sembra di aver capito che come qualità sono alla pari!
Commenta
-
-
ma come qualità di BCAA conta solo la fonte prima o ci sono altri "particolari" da vedere?
xkè ho trovato questi BCAA della PhD che sono kyowa certificati e costano un 10 euro in meno, quindi volevo documentarmi prima d prenderliAnd in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
Per quanto mi riguardo Isatori e davvero ottima , io la uso tutt ora, pero se vuoi risparmiare anche Eas sono ottimi , pero se ti sei trovato bene con Isatori e ci sono solo 5 euro di differenza....poi ognuno sa delle tasche proprie...
Commenta