Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assumere le proteine....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assumere le proteine....

    Premesso che sono in fase di massa, tendo ad assumere proteine in polvere x mezzo del latte. Il mio istruttore però mi ha consigliato di optare x l'acqua. La mia scelta è caduta sul latte, xchè più buono come conduttore...però non vorrei incidesse ai fini di una corretta dieta. Quale la differenza tra acqua e latte...e inoltre, dipende anche dal tipo d dieta, cioè se sono in massa o in definizione? grazie

    #2
    Solo due differenze:
    sapore
    digeribilità

    Ci sarebbe anche il maggior introito calorico fornito dal latte ma, supponendo che tu non utilizzi latte intero, lo riterrei trascurabile.
    Ciao,
    tequila.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggio
      Premesso che sono in fase di massa, tendo ad assumere proteine in polvere x mezzo del latte. Il mio istruttore però mi ha consigliato di optare x l'acqua. La mia scelta è caduta sul latte, xchè più buono come conduttore...però non vorrei incidesse ai fini di una corretta dieta. Quale la differenza tra acqua e latte...e inoltre, dipende anche dal tipo d dieta, cioè se sono in massa o in definizione? grazie
      Se prendi whey nel postwo non ha senso prenderle con il latte... dato che il latte rallenterebbe l'igresso delle whey.

      Negli altri momenti della giornata vanno bene anche sciolte col latte. In questo però dipende dalla dieta...
      sigpic

      Commenta


        #4
        esattamente
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          Quindi, dato che assumo due volte al giorno...spuntino metà mattina e post w. potrei fare col latte la mattina ed acqua dopo l'allenamento. Hai parlato però in base alla dieta...io ho premesso che sono in fase di massa...meglio acqua in entrambi i casi?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggio
            Quindi, dato che assumo due volte al giorno...spuntino metà mattina e post w. potrei fare col latte la mattina ed acqua dopo l'allenamento. Hai parlato però in base alla dieta...io ho premesso che sono in fase di massa...meglio acqua in entrambi i casi?
            La dieta si fa anche in massa. E' una dieta "da massa", ma sempre dieta dovrebbe essere. Non è che in massa ci si può abbuffare col junk food!! Qualche sgarro è concesso, ma in linea di massima si dovrebbe seguire una dieta corretta.

            Comunque venendo a noi: Se ti piacciono di più col latte va bene come hai detto... Spuntino latte e whey. Post-wo whey con acqua + una fonte di carboidrati.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Proteine assunte con l'acqua...traumatico!

              Mi è stato consigliato d assumere le proteine in polvere, con dell'acqua, evitando il latte. Chiaramente con quest'ultimo, il sapore è migliore..ma con l'acqua spesso è traumatico. Cosa posso aggiungere, perchè assumendole con l'acqua, risulti meno traumatico?

              Commenta


                #8
                scherzi?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggio
                  Mi è stato consigliato d assumere le proteine in polvere, con dell'acqua, evitando il latte. Chiaramente con quest'ultimo, il sapore è migliore..ma con l'acqua spesso è traumatico. Cosa posso aggiungere, perchè assumendole con l'acqua, risulti meno traumatico?
                  bah , io direi di cambiare tipo di proteine una volta finite quelle che hai , io le prendo da quando faccio bb in acqua e posso dirti che alcune vedi ON al doppio cioccolato mi piacciono piu in acqua che in latte....

                  che prot usi ?

                  Commenta


                    #10
                    Io le proteine le prendo solo con acqua.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggio
                      Mi è stato consigliato d assumere le proteine in polvere, con dell'acqua, evitando il latte. Chiaramente con quest'ultimo, il sapore è migliore..ma con l'acqua spesso è traumatico. Cosa posso aggiungere, perchè assumendole con l'acqua, risulti meno traumatico?
                      immagino siano al gusto neutro....al massimo puoi mischiarle con del cacao magro in polvere

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggio
                        Mi è stato consigliato d assumere le proteine in polvere, con dell'acqua, evitando il latte. Chiaramente con quest'ultimo, il sapore è migliore..ma con l'acqua spesso è traumatico. Cosa posso aggiungere, perchè assumendole con l'acqua, risulti meno traumatico?
                        perchè ti sarebbe stato detto di evitarle con il latte?se è scremato non è da evitare come abbinamento.

                        Comunque se dici che è traumatico acqua+pro non ha provato altro allora

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggio
                          Mi è stato consigliato d assumere le proteine in polvere, con dell'acqua, evitando il latte. Chiaramente con quest'ultimo, il sapore è migliore..ma con l'acqua spesso è traumatico. Cosa posso aggiungere, perchè assumendole con l'acqua, risulti meno traumatico?


                          Commenta


                            #14
                            Io ho appena comprato le prot Pharmapure gusto neuto e non le ricomprerò più proprio per il fastidioso sapore (già meno se assune con latte)!
                            3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                            406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
                              Io ho appena comprato le prot Pharmapure gusto neuto e non le ricomprerò più proprio per il fastidioso sapore (già meno se assune con latte)!
                              mettici dei nesquick o dell'orzo in polvere (se la tua dieta lo consente)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎