Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Superpump250 + size on

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Superpump250 + size on

    A questa accoppiata, cosa aggiungereste nel pre wo?
    Altra creatina? + aakg?

    Altra domanda.. anabolic halo o size on nel post wo?
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    #2
    prendi lo stak così com'è senza aggiungere niente....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      è già pesantuccio di suo, nn aggiungere nulla...
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Esatto

        Commenta


          #5
          pesantuccio?
          peccato un po di cee ce la vedevo bene

          invece tra quei due prodotti quali scegliereste?
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
            pesantuccio?
            peccato un po di cee ce la vedevo bene

            invece tra quei due prodotti quali scegliereste?
            Tra quali?

            Commenta


              #7
              superpump
              Ingegnere88

              Commenta


                #8


                ragazzi ho chiesto tra anabolic halo e size on

                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

                Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio


                  ragazzi ho chiesto tra anabolic halo e size on

                  Size ON , nei prodotti Muscletech non sai mai effettivamene quanta roba mettano.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                    A questa accoppiata, cosa aggiungereste nel pre wo?
                    Altra creatina? + aakg?

                    Altra domanda.. anabolic halo o size on nel post wo?
                    Ciao viaggiatore

                    Come post wo ti consiglio vivamente il Size ON.

                    Con il Super Pump 250 come consiglia anche MKK ti consiglio di iniziare con 1 scoop pre wo la prima settimana , aumentando il dosaggio con 1 scoop ogni settimana, fino ad arrivare ad un massimo di 3/4 scoop.
                    Visto che tolleri benissimo la caffeina penso che non avrai nessun problema aumentandone il dosaggio

                    Se proprio dopo aver provato il Super Pump 250 che e' gia' piu' che sufficiente come pre wo senti la necessita' di aggiungere un altro integratore che agisca in sinergia con esso ti consiglio vivamente l'AAKG che gia' possiedi.
                    In sinergia con il Super Pump 250 il top sarebbe il Plasmajet sempre della Gaspari, ma la classica AAKG dovrebbe andare ugualmente benone.

                    Naturalmente attendo volentieri i tuoi feedback

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio


                      ragazzi ho chiesto tra anabolic halo e size on

                      si anch'io direi il sizeon però se prendi l'Halo è meglio così ci dai dei feedback

                      Personal trainer IFBB
                      Kettlebell trainer FIKDA
                      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                      Operatore BLS-D IRC
                      Master in Fitness al femminile ELAV

                      Il mio workout ideale:

                      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Size ON , nei prodotti Muscletech non sai mai effettivamene quanta roba mettano.
                        La muscletech infatti non mi è mai piaciuta per niente.. però bho sto halo mi attirava.. poi era di piu e costava di meno li in america
                        Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
                        Ciao viaggiatore

                        Come post wo ti consiglio vivamente il Size ON.

                        Con il Super Pump 250 come consiglia anche MKK ti consiglio di iniziare con 1 scoop pre wo la prima settimana , aumentando il dosaggio con 1 scoop ogni settimana, fino ad arrivare ad un massimo di 3/4 scoop.
                        Visto che tolleri benissimo la caffeina penso che non avrai nessun problema aumentandone il dosaggio

                        Se proprio dopo aver provato il Super Pump 250 che e' gia' piu' che sufficiente come pre wo senti la necessita' di aggiungere un altro integratore che agisca in sinergia con esso ti consiglio vivamente l'AAKG che gia' possiedi.
                        In sinergia con il Super Pump 250 il top sarebbe il Plasmajet sempre della Gaspari, ma la classica AAKG dovrebbe andare ugualmente benone.

                        Naturalmente attendo volentieri i tuoi feedback
                        Ciao caro preciso come al solito. . ok allora forse è meglio vedere all'inizio come vado con il solo superpump, poi vedrò in seguito
                        il plasmajet era l'unico che costava ancora tanto li
                        Comunque tra poco inizierò il ciclo.. devo prima trovare un altra palestra momentanea che mi stabilizzi un mesetto e proverò grazie

                        Ps. se non sbaglio oggi è il tuo compleanno, auguri
                        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                        si anch'io direi il sizeon però se prendi l'Halo è meglio così ci dai dei feedback
                        è ormai purtroppo sto a roma.. potevo prendere tutti e due
                        sigpic
                        HARDCORE TRAINING
                        TRAIN LIKE A TRAIN

                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                          si anch'io direi il sizeon però se prendi l'Halo è meglio così ci dai dei feedback
                          sto provando l'halo da 1 settimana sotto dieta e allenamento serio e nessun risultato ancora

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                            si anch'io direi il sizeon però se prendi l'Halo è meglio così ci dai dei feedback
                            l halo l ho preso anch io xò sto aspettando ad usarlo xke volevo fare quell abbinamento col novedex come ho spiegato nel post che ho aperto, però mi becca un po male usare il novedex dopo tutto quello che mi avete detto x cui mi do ancora qualche giorno x pensarci prima d iniziare a usare l halo xkè nn so se prenderò il novedex a sto punto, mi avete messo un po paura ....

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎