lipo 6 x, lipo 6 black, hydroxycut hardcore, animal cuts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggio
    nn abbiamo limiti di spesa xk siamo 7-8 persone a fare questo regalo..!
    sono indeciso tra lipo 6 x e lipo 6 black...a questo punto ci butteremo sul più economico
    adoro la coerenza
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• eolo.ch
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 134
      • 1
      • 0
      • Send PM

Scusate ma da mie ricerche presso la EFSA mi risulta che la Yohimbina è vietata in tutta Europa . Poi che si possa trovare è un altro conto.

Commenta

• Fix
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 537
        • 27
        • 25
        • Terronia
        • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
        adoro la coerenza
        nn hai capito niente...nn avendo la piu pallida idea di quale fra qst due prodotti scegliere a questo punto scelgo il piu economico...se mi avessero consigliato un prodotto migliore che costasse pure il doppio lo avremmo preso tranquillamente
        PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

Commenta

• straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

nn hai capito niente...nn avendo la piu pallida idea di quale fra qst due prodotti scegliere a questo punto scelgo il piu economico...se mi avessero consigliato un prodotto migliore che costasse pure il doppio lo avremmo preso tranquillamente
          mi sa che tu non hai capito, brosgym te li ha messi in ordine di importanza. Il Black è il migliore di tutti tra quelli, quindi se non vi fate problemi di soldi è quello da prendere
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Fix
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 537
            • 27
            • 25
            • Terronia
            • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
            mi sa che tu non hai capito, brosgym te li ha messi in ordine di importanza. Il Black è il migliore di tutti tra quelli, quindi se non vi fate problemi di soldi è quello da prendere
            ti chiedo scusa...nn avevo visto bene la classifica avevo fto confusione...errore mio...pardon..! lipo 6 black è il vincitore..! domani sarà acquistato

Commenta

• straccio_revenge
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 3315
              • 307
              • 537
              • Send PM

ti chiedo scusa...nn avevo visto bene la classifica avevo fto confusione...errore mio...pardon..! lipo 6 black è il vincitore..! domani sarà acquistato
              no problem

Commenta

• PerfectLine
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 375
                • 17
                • 6
                • Send PM

io prenderei animal cut personalmente

Commenta

• leo89
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 716
                  • 21
                  • 1
                  • AL centro dell' Italia.
                  • Send PM

woow lipo 6 disponibile???!!!!????be penso che non sia un caso che vince il titolo del miglior termogenico da diversi anni....mettici gli sponsor e le pubblicità,quello che vuoi...però di certo sara uno dei migliori...se non il migliore!!!
                  p.s. io sto usando l animal cuts da circa 10 giorni e non mi sta delundendo x niente!naturalmente non sono pozioni magiche però con una buona dieta e tanto allenamento la differenza la fanno e come!

Commenta

• Fix
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 537
                    • 27
                    • 25
                    • Terronia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                    woow lipo 6 disponibile???!!!!????be penso che non sia un caso che vince il titolo del miglior termogenico da diversi anni....mettici gli sponsor e le pubblicità,quello che vuoi...però di certo sara uno dei migliori...se non il migliore!!!
                    p.s. io sto usando l animal cuts da circa 10 giorni e non mi sta delundendo x niente!naturalmente non sono pozioni magiche però con una buona dieta e tanto allenamento la differenza la fanno e come!
                    a livello di sgrassamento o definizione?

Commenta

• vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

Ragazzi il Lipo Black lavora eccome

Commenta

• alexxx89
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 305
                        • 10
                        • 12
                        • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi il Lipo Black lavora eccome
                        Quindi tenendo conto sia dei benefici sia dei possibili effetti collaterali preferiresti il Lipo Black all'Animal Cut?

Commenta

• vincenzo78
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 6177
                          • 661
                          • 467
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza Messaggio
                          Quindi tenendo conto sia dei benefici sia dei possibili effetti collaterali preferiresti il Lipo Black all'Animal Cut?
                          Entrambi ottimi , diciamo che il Lipo ha una sensazione in più di calore , mi raccomando , dosaggi equilibrati e senza eagerare

Commenta

• enry1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2874
                            • 86
                            • 72
                            • TV
                            • Send PM

Scusate ma per non intasare il sito sfrutto questo thread. Mi rivolgo anche al solito Vince che mi aveva gia' risp tempo fa. Io tra qualche mese volevo scendere di bf (o almeno provarci) e oltre ovviamente alla dieta non ho le idee molto chiare. Certi dicono che il lavoro con i pesi aiuta piu' del cardio, altri che dicono che la corsa in fascia lipolitica appena sveglio e' la miglior cosa ma alla fine non ho le idee chiare. Io pensavo di fare 3 wo per week e 3 corsa la mattina appena sveglio (mi va meglio come organizzazione). Ora ho scritto qui perche' vorrei aiutarmi con qualche integratore e non so se faccia piu' al caso mia uno stack tipo (alc+caffeina+tirosina)come consigliato anche da Vince o se questo nuovo Lipo 6 black batta anche questo trio (premetto che non ho mai preso nulla del genere). Grazie e spero di non essere andato OT
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                              Scusate ma per non intasare il sito sfrutto questo thread. Mi rivolgo anche al solito Vince che mi aveva gia' risp tempo fa. Io tra qualche mese volevo scendere di bf (o almeno provarci) e oltre ovviamente alla dieta non ho le idee molto chiare. Certi dicono che il lavoro con i pesi aiuta piu' del cardio, altri che dicono che la corsa in fascia lipolitica appena sveglio e' la miglior cosa ma alla fine non ho le idee chiare. Io pensavo di fare 3 wo per week e 3 corsa la mattina appena sveglio (mi va meglio come organizzazione). Ora ho scritto qui perche' vorrei aiutarmi con qualche integratore e non so se faccia piu' al caso mia uno stack tipo (alc+caffeina+tirosina)come consigliato anche da Vince o se questo nuovo Lipo 6 black batta anche questo trio (premetto che non ho mai preso nulla del genere). Grazie e spero di non essere andato OT
                              Il trio caffeina - Alc - Tirosina è il top in quanto lo puoi usare per lunghi periodi , i thermo non mi hanno mai fatto impazzire , ad ogni modo è soggettivo e il Lipo Black è veramente buono

Commenta

• enry1984
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 2874
                                • 86
                                • 72
                                • TV
                                • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                                Il trio caffeina - Alc - Tirosina è il top in quanto lo puoi usare per lunghi periodi , i thermo non mi hanno mai fatto impazzire , ad ogni modo è soggettivo e il Lipo Black è veramente buono
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

Working...
                                X