Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    direi che semmai la mattina se proprio si vuole fare i fiscali, prima delle proteine è meglio un pizzico di carbo a medio/alto ig (come post wo)
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
      aperto oggi il mio secondo barattolo Vaniglia/Ciliegia.... stesso problema, 4 o 5 dita di schiuma e sapore inesistente.... mentre quelle Vaniglia/Burro di arachidi sono ok....
      spero Sergio ci venga incontro in qualche modo...
      argh Sherman, allora non sono stato l'unico ad avere questa impressione.

      Ho scrito a MN, ma dicono che in sostanza che è normale.... boh, alla fine per andare giù vanno giù ma per quello che costano mi aspettavo qualcosa di meglio

      Comunque prova con qualche goccia ti tic e acqua gelida.... se beve.

      Se penso che ho rischiato di prendere il bidone da 2kg....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
        argh Sherman, allora non sono stato l'unico ad avere questa impressione.

        Ho scrito a MN, ma dicono che in sostanza che è normale.... boh, alla fine per andare giù vanno giù ma per quello che costano mi aspettavo qualcosa di meglio

        Comunque prova con qualche goccia ti tic e acqua gelida.... se beve.

        Se penso che ho rischiato di prendere il bidone da 2kg....
        si si bere si bevono, ma non vanno agitate troppo o la metà della bevanda diventa schiuma, non sono d'accordo sul fatto che veniamo congedati con la risposta "è normale", perchè chi le usa da tempo come me sa che non è così, il barattolone da 1800g Vaniglia/Burro di arachidi non fa un dito di schiuma, la polvere è più grossolana ed il sapore è piacevole come al solito, queste invece sono di polvere finissima come il borotalco, se le agiti formano 4 o 5 dita di schiuma ed il sapore è inesistente, bisognerebbe vedere se ai fatti hanno le proprietà descritte o si sono alterate.... visto il costo di queste proteine mi aspetterei un "post vendita" più "attivo"....

        Commenta


          Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
          si si bere si bevono, ma non vanno agitate troppo o la metà della bevanda diventa schiuma, non sono d'accordo sul fatto che veniamo congedati con la risposta "è normale", perchè chi le usa da tempo come me sa che non è così, il barattolone da 1800g Vaniglia/Burro di arachidi non fa un dito di schiuma, la polvere è più grossolana ed il sapore è piacevole come al solito, queste invece sono di polvere finissima come il borotalco, se le agiti formano 4 o 5 dita di schiuma ed il sapore è inesistente, bisognerebbe vedere se ai fatti hanno le proprietà descritte o si sono alterate.... visto il costo di queste proteine mi aspetterei un "post vendita" più "attivo"....
          Assolutamente d'accordo, ma il fatto è che non ho metri di paragone per cui magari questa può davvero essere la normalità per questo gusto.

          Ho fatto qualche ricerca sui forum americani e in un paio di casi effettivamente si lamentavano dell'eccessiva schiuma per il cherry vaniglia, ma nient'altro.

          Tu hai scritto? che ti hanno risposto?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
            Assolutamente d'accordo, ma il fatto è che non ho metri di paragone per cui magari questa può davvero essere la normalità per questo gusto.

            Ho fatto qualche ricerca sui forum americani e in un paio di casi effettivamente si lamentavano dell'eccessiva schiuma per il cherry vaniglia, ma nient'altro.

            Tu hai scritto? che ti hanno risposto?
            Guarda il barattolo precedente non dava assolutamente questo problema, potevi shekerarlo per svariati minuti senza pericoli di schiuma, sono convinto che sia una partita sbagliata, ma già lo si vede dalla consistenza della polvere...
            Si ho scritto a MN, in attesa di risposta

            Commenta


              Ragazzi qualcuno di voi ha provato le proteine Advanced Pro (mix caseine + sieroproteine + proteine dell'uovo) della That's That Nutrion (o Tstnutrition)? Sul sito dicono che "ogni nostro prodotto è sottoposto a severi controlli e notificato dal Ministero della Sanità"; inoltre indicano il fornitore delle materie prime riguardo alle proteine del latte (New Zealand), ma non riguardo a quelle dell'uovo. Nei paraggi non riesco a trovarne altre (se non proteine della soia Enerzona oppure whey concentrate, buone se non mi servissero a rilascio lento)... Esperienze? Feedback? Consigli? Conoscete quest'azienda?
              Grazie!
              p.s. non ho trovato nulla con il search
              Mangia e spingi!

              Commenta


                Grazie per la condivisione di informazioni su integratori proteici. Mi piace integratori alimentari SAN. Il mio amico sta usando SAN, creatina s. E dice che è la migliore.

                Commenta


                  scusate siccome è un po' dura leggere tutte le 90 e passa pagine del thread per ricavare un'informazione abbastanza specifica, chiedo direttamente anche se sono sicuro che l'argomento è già stato trattato.

                  Io uso le whey della watt+ e il mio dubbio era sulla preparzione e sull'assunzione.
                  Secondo voi dovrei prepararle e assummerle nello stesso momento o va bene anche prepararle prima (un paio d'ore prima) e assumerle immediatamente dopo il wo? (io le preparo al lavoro prima di fare il wo e le assumo immediatamente finito il wo).

                  Commenta


                    Le whey vanno consumate subito.

                    Commenta


                      Mi potresti spiegare il perchè? Perdono in qualche modo le qualità nutrizionali?? Grazie

                      Commenta


                        Prova a prendere delle whey e lasciarle nell'acqua per 12 ore... poi vedi come diventano.
                        Ovviamente lasciandole 2-3 ore avrai un degrado parziale ma effettivo...
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          Va bene, a sto punto allora ci aggiungo l'acqua a fine wo.

                          Commenta


                            raga cosa ne pensate delle promuscle whey protein? so che di solito si prediligono le marche americane ma dalla tabella sembrano buone.

                            Commenta


                              ce ne sono sicuramente di migliori!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Marco.a86 Visualizza Messaggio
                                raga cosa ne pensate delle promuscle whey protein? so che di solito si prediligono le marche americane ma dalla tabella sembrano buone.
                                Io le ho provate, sono davvero ottime, solubilità eccellente e nessun problema a digerirle. Mi sono trovato molto bene con il gusto cacao.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎