Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa scegliereste tra ON hydrowhey, ast vp2 e dymatize iso 100??
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      cosa scegliereste tra ON hydrowhey, ast vp2 e dymatize iso 100??
      Ast Vp2.
      Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
        Ast Vp2.
        posso chiederti il motivo???
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          Le Ast sono indiscutibilmente una delle migliori proteine isolate in commercio. Le Hydrowhey sono un po' la novità del momento. Sicuramente un buon prodotto, ma imho sopravalutato. Tra i vari feedback mi è capitato di leggerne anche alcuni negativi. Il rapporto qualità prezzo è dalla parte delle Ast. Le Dymatize, sul piano dei valori (mi riferisco al profilo aminoacidico soprattutto), non le reputo allo stesso livello.
          Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da paolo86 Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi avete provato il carnivor al cioccolato o vaniglia ecc?se l'avete provato sapete dirmi come era come sapore e se aveva tutti quei coloranti
            nessuno da dirmi qualcosa?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
              salve, MUSCLETECH al cioccolato volevo chiedervi un parere su come sono.
              e poi ovlevo farvi un altra domanda, leggevo in giro che è meglio assumere proteine al gusto neutro così si fa lavorare meno lo stomaco, volevo chiedervi se questo era vero e che proteine di buona qualità esistono neutre.
              qualche consiglio?

              Commenta


                Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
                qualche consiglio?
                io le muscletech non le ho provate quindi non saprei..
                per quelle al gusto neutro prova le +watt o le iso93 sono ottime, per quanto riguarda il discorso dello stomaco non penso, in quanto le neutre non contegono edulcoranti e aromatizzanti in genere.. poi non so.. magari qualcuno invece mi contraddice-

                Commenta


                  per il fatto dello stomaco dicevo che le neutre fanno meno "male" siccome non contengolo edulcoranti e aromatizzanti e volevo sapere se era vero.

                  Commenta


                    io domani prendo per la prima volta le proteine,ho deciso di prendere quelle della on,come le vedete?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                      io domani prendo per la prima volta le proteine,ho deciso di prendere quelle della on,come le vedete?
                      Hai provato a dare un'occhiata proprio tra le "pagine"di questo 3d?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                        Hai provato a dare un'occhiata proprio tra le "pagine"di questo 3d?

                        si,ma sono 90 pagine,apposta ho chiesto

                        Commenta


                          Messaggio di moderazione

                          Esiste la funzione "CERCA" anche all'interno del thread. Evitiamo "fc4" inappropriati, in questo contesto e sulla base di una domanda più che legittima.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            io al momento stò usando le muscletech al cioccolato (anche se me ne intendo poco) e non mi stò trovando male ovvero per il fatto di digeribilità non ho mai avuto problemi, voi cosa mi consigliate di continuare con queste oppure di cambiare e prenderne neutre per far lavorare meno lo stomaco?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
                              io al momento stò usando le muscletech al cioccolato (anche se me ne intendo poco) e non mi stò trovando male ovvero per il fatto di digeribilità non ho mai avuto problemi, voi cosa mi consigliate di continuare con queste oppure di cambiare e prenderne neutre per far lavorare meno lo stomaco?
                              Chiariamo una cosa il "lavoro dello stomaco" non c'entra niente, c'è chi sceglie le neutre perchè non vuole assumere dolcificanti e/o aromi, per poterli gestire da se, oppure per intolleranze o scelte di assumere dolcificanti.

                              Sta a te poi la scelta.
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta


                                sono ottima le pro della ON
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎