Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni tanto, dobbiamo sempre ricordare i regolamenti, dato che vengono sistematicamente ignorati:

    Non faranno parte di questa discussione:

    - piani di integrazione personali e diversificati
    - novità particolari (prodotti con caratteristiche peculiari o appena usciti sul mercato) o consigli molto specifici su un singolo prodotto
    - argomenti di carattere medico
    - argomenti di carattere commerciale

    Leggere la prima pagina di questo thread: http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere

    I post fuori da quelle indicazioni si prendono una infrazione per spam e l'edit. Lo abbiamo già ricordato qua più e più volte.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Ragazzi ho deciso di acquistare le WHEY della ON (optimum nutrition). Sono molto indeciso sul gusto..qualcuno ne ha provati di diversi? Sono indeciso tra vaniglia, cappuccino o fragola. Non voglio che sia dolce tipo caramella e con un gusto il più naturale possibile

      Commenta


        Leggi questa discussione: http://www.bodyweb.com/threads/195152-ON-Gold-Whey

        Si parla appunto di quali gusti vanno bene, ti consiglio di leggere le ultime pagine per farti un'idea...

        Commenta


          finalmente provate le hydro whey della on..
          al gusto sono molto più delicate delle isatori (preferivo comunque il sapore di queste ultime) ma comunque buone.
          solubilità perfetta.. molto meglio delle isatori!
          per gli effetti ancora non so, vi farò sapere tra un mesetto.

          Commenta


            Consiglio al volo, le caseine della on le posso prendere al gusto "cioccolato burro d'arachidi" o meglio optare per i classici cacao\vaniglia?!?
            V-shape...Work in progress...
            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

            Commenta


              Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
              Consiglio al volo, le caseine della on le posso prendere al gusto "cioccolato burro d'arachidi" o meglio optare per i classici cacao\vaniglia?!?
              la on è "strana".. io per le mie ho preso il turbo chocolate.. ma sa più o meno di biscotto O_o

              Commenta


                Ragazzi che potete dirmi sulle gensan gusto ciokkonut?

                Commenta


                  come mai nel sito ufficiale della MuscleTech mancano le whey protein hardcore?

                  ---------- Post added at 09:28:48 ---------- Previous post was at 09:08:09 ----------

                  e poi vorrei sapere più notizie riguardo la Xcore Nutrition (si quella di quel sito)... e soprattutto delle nuove Whey concentrate AST, che su ho visto su questo sito a un prezzo davvero interessante...
                  Last edited by jonny@NY; 27-05-2011, 09:47:30.

                  Commenta


                    da oggi ho cominciato a prenderle con l'acqua... molto meno sapore che con il latte.. però vabbeh

                    Commenta


                      oltre alle IsoNatural conoscete altri prodotti che non hanno edulcoloranti e tutto il resto ma solo proteine ???

                      Commenta


                        Per evitare edulcoranti, coloranti e dolcidicanti devi prendere proteine neutre... La +watt le fa

                        Commenta


                          carnivor

                          ciao ragazzi avete provato il carnivor al cioccolato o vaniglia ecc?se l'avete provato sapete dirmi come era come sapore e se aveva tutti quei coloranti
                          sigpic

                          Commenta


                            scusatemi,io fin ora ho preso le whey della on,ma ho trovato un prodotto a prezzo ancora piu conveniente,sempre in formato kg2,270 sono della marca xxxl qualcuno le ha mai provate,ho letto delle recenzioni e dicono che sono buone,grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                              Consiglio al volo, le caseine della on le posso prendere al gusto "cioccolato burro d'arachidi" o meglio optare per i classici cacao\vaniglia?!?
                              al cacao sono ottime il composto e molto viscoso
                              la calma è la virtu dei forti

                              Commenta


                                Species isolyze - Cherry vanilla

                                Ragazzuoli, confermate che le isolyze cherry vaniglia fanno uno schiumone enorme se miscelate in acqua?

                                Ci sono rimasto male, abituato alle Vanilla Peanut che si scioglievano in modo divino...

                                Tra l'altro il gusto delle cherry mi sembra molto "scialbo", adesso vediamo la digeribilità appena la schiuma decide di andarsene....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎