Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
    Ma le Iso93 alla banana le hai provate? Anch'io ho letto pareri negativi, ma il gusto è talmente soggettivo che non si può mai dire...
    Per esempio, sempre a proposito di Iso93, lessi di qualcuno che si era trovato male con il gusto "chocolate fudge", io invece le trovo buonissime!
    no non le ho provate, ma mi hanno segnalato un post qui sul forum dove ne parlano tutti malissimo..
    Ho pensato alle Nectar, ma niente gusto Banana, mi restano solo le BSN Lean Dessert, ma non sono delle isolate....
    Acccidenti a tutti questi sapori...

    Commenta


      Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
      no non le ho provate, ma mi hanno segnalato un post qui sul forum dove ne parlano tutti malissimo..
      Ho pensato alle Nectar, ma niente gusto Banana, mi restano solo le BSN Lean Dessert, ma non sono delle isolate....
      Acccidenti a tutti questi sapori...
      lascia stare le nectar amico!

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        lascia stare le nectar amico!
        il mio angelo custode
        e delle BSN Lean Dessert "Banana" da prendere magari la sera prima di dormire cosa ne dici?

        non riesco a trovare altre valide proposte con questo gusto

        cmq grazie All

        Commenta


          Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
          il mio angelo custode
          e delle BSN Lean Dessert "Banana" da prendere magari la sera prima di dormire cosa ne dici?

          non riesco a trovare altre valide proposte con questo gusto

          cmq grazie All
          perchè sei cosi fissato con la banana?! a questo punto prendi le myofusion banana che sono ottime di gusto e molto versatili... volendo le puoi usare anche pre nanna.

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            perchè sei cosi fissato con la banana?!
            sarà un desiderio represso....
            era per avere un gusto diverso dai soliti choccolate, cookie and cream, etc.
            volevo provare uno alla frutta e scartando la fragola che mi fa cacare, puntavo sulla banana...
            quindi le BSN Lean Dessert vanno escluse anche loro? troppi cho?

            Commenta


              Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
              sarà un desiderio represso....
              era per avere un gusto diverso dai soliti choccolate, cookie and cream, etc.
              volevo provare uno alla frutta e scartando la fragola che mi fa cacare, puntavo sulla banana...
              quindi le BSN Lean Dessert vanno escluse anche loro? troppi cho?
              non mi piacciono i prodotti BSN... sicuramente non saranno leggere da digerire! lattosio inside!

              Commenta


                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                lattosio inside!
                allora non fanno per me...
                vabè per ora vado di Evopro Cookie e vediamo in futuro se trovo qualcosa di decente

                grazie All

                Commenta


                  Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
                  allora non fanno per me...
                  vabè per ora vado di Evopro Cookie e vediamo in futuro se trovo qualcosa di decente

                  grazie All
                  le evo sono ottime pro!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
                    il mio angelo custode
                    e delle BSN Lean Dessert "Banana" da prendere magari la sera prima di dormire cosa ne dici?

                    non riesco a trovare altre valide proposte con questo gusto

                    cmq grazie All
                    Guarda io le lean dessert le ho provate sia cioccolato e cocco che crema di banana.. Come gusto sono da 10 però come dice all sono pesantucce.. Se ti serve una proteina lenta ci sono anche le casein della on alla banana
                    Last edited by ASR1927; 27-04-2011, 20:04:45.

                    Commenta


                      io sto usando le nectar (apple extasi) e mi trovo bene! non c'è il gusto banana ma se vuoi pro alla frutta io mi sento di consigliartele , l'unica accortezza è di non shakerarle se no fanno una schiuma che non se ne va via più!

                      Commenta


                        ciao ragazzi mi sapete consigliare dell proteine in polvere...sto facendo massa e devo mangiare molte proteine...ma causa mancanza di tempo nn riesco a mangiare quanto mi basta...^^

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Passion-Gym Visualizza Messaggio
                          ciao ragazzi mi sapete consigliare dell proteine in polvere...sto facendo massa e devo mangiare molte proteine...ma causa mancanza di tempo nn riesco a mangiare quanto mi basta...^^
                          Andrei su una classica whey della ON

                          Commenta


                            ragazzuoli, sto finendo le (ottime) Isolyze, che sono le prime proteine, dopo secoli che non mi gonfiano (ne ho provate tante)

                            Visto che mi piace variare vi sparo una domanda secca: Isolyze VS vp2 (ast), che ne dite? unico pacco è che le vp2 hanno un solo misero gusto che non mi fa impazzire

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                              ragazzuoli, sto finendo le (ottime) Isolyze, che sono le prime proteine, dopo secoli che non mi gonfiano (ne ho provate tante)

                              Visto che mi piace variare vi sparo una domanda secca: Isolyze VS vp2 (ast), che ne dite? unico pacco è che le vp2 hanno un solo misero gusto che non mi fa impazzire
                              le isolyze restano un gradino sopra imho, Mic!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                le isolyze restano un gradino sopra imho, Mic!
                                Ciao caro, allora vado con il secchio da 1,8kg
                                hai provato anche altri gusti? pensavo di rimanere fedele al mitico vaniglia/peanut... slurp!!!!

                                Una domanda: hai mai visto studi/analisi sulla qualità delle isolyze? anche sui forum americani ho trovato pochi feedback....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎