Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao ragazzi sto per fare il primo ordine da muscle nutrition e dopo aver letto gran parte della discussione ho limitato la scelta a 2 prodotti, iso sensation 93 e le whey optimum nutrition, visto che la differenza di prezzo e notevole, visto che nn le ho mai provate volevo sapere se ci fosse cosi tanta differenza di qualità tra i 2 prodotti oppure se posso andare senza troppe pippe mentali sulle optimum nutrition, e in questo caso che gusto mi consigliate? vorrei qualcosa di bevibile che nn abbia un gusto troppo chimico e amaro,grazie.

    Commenta


      Sono due prodotti diversi, se sei agli inizi ti consglio le ON
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        si ha ragione bros, per il gusto è soggettivo invece, io ad esempio il cioccolato non lo cambio con nessuno.. ma il crema e biscotto delle ON è un must!

        Commenta


          Scusate ragazzi, con la funzione cerca non ho trovato le weider 90 plus...che ne dite?

          LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
            Scusate ragazzi, con la funzione cerca non ho trovato le weider 90 plus...che ne dite?
            Lascia stare... Ci sono pochi feedback...

            Commenta


              ciao a tutti !
              ho trovato poco a riguardo delle pro WPi della isatori e ho letto qua e la per il web che non sono prodotte in usa (infatti sul sito ufficile non ci sono) ma in italia ! quindi volevo sapere se utilizzano cmq materia prima ottima come i loro bcaa oppure no? sapete dirmi qualche cosa? attualmente uso le classiche ON ma volevo provare queste WPi che mi mancano nel repertorio ... sempre se ne vale la pena però ! grazie !
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
                ciao a tutti !
                ho trovato poco a riguardo delle pro WPi della isatori e ho letto qua e la per il web che non sono prodotte in usa (infatti sul sito ufficile non ci sono) ma in italia ! quindi volevo sapere se utilizzano cmq materia prima ottima come i loro bcaa oppure no? sapete dirmi qualche cosa? attualmente uso le classiche ON ma volevo provare queste WPi che mi mancano nel repertorio ... sempre se ne vale la pena però ! grazie !
                USA non è sinonimo di qualitá! Anzi... I proditti italiani sono mo,to piu cntrollati! Cmq le wpi le ho usate per un po di mesi... Sono molto buone!

                Commenta


                  Le pro 90 ione exchange (prese al v.store) sono buone o non valgono niente?..almeno il sapore posso dire che è ottimo!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da matkkk Visualizza Messaggio
                    Le pro 90 ione exchange (prese al v.store) sono buone o non valgono niente?..almeno il sapore posso dire che è ottimo!!
                    Io ho usato per 1 mese e mezzo i due gusti al cioccolato e mi sono trovato malissimo. Gusto orrido sia nel latte che in acqua, solubilità pessima.
                    Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      USA non è sinonimo di qualitá! Anzi... I proditti italiani sono mo,to piu cntrollati! Cmq le wpi le ho usate per un po di mesi... Sono molto buone!
                      non volevo intendere questo, ma se venivano cmq fatte da loro o se facevano solo da presta nome (come succede spesso con i vini) ! cmq grazie per la risposta ! ora le ho ordinate poi vi dirò la mia ;-)
                      sigpic

                      Commenta


                        E' consigliabile sciogliere le whey nel liquido e berle dopo parecchie ore? Restando tutto quel tempo sciolte, non perdono di efficacia?

                        LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
                          E' consigliabile sciogliere le whey nel liquido e berle dopo parecchie ore? Restando tutto quel tempo sciolte, non perdono di efficacia?
                          sigpic

                          Commenta


                            Ciao a tutti,
                            avete qualche alternativa da consigliare a chi ha già usato le ON Gold Standard 100% Whey e le Gaspari Myofusion Hydro?
                            principalmente le prendo con acqua.

                            grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti,
                              avete qualche alternativa da consigliare a chi ha già usato le ON Gold Standard 100% Whey e le Gaspari Myofusion Hydro?
                              principalmente le prendo con acqua.

                              grazie
                              Sulla stessa linea di prezzo, cytosport EVOpro o intraPro o vpx syngex

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                Sulla stessa linea di prezzo, cytosport EVOpro o intraPro o vpx syngex
                                posso anche spendere qualcosa di più volendo, tu cosa usi, visto che mi hai dato sempre buoni consigli?

                                grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎