Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non costringetemi a chiudere e infrazionare ed editare tutti i post che non hanno nulla a che vedere col thread.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      non capisco il motivo dell'infrazione, il mio caso era solo un esmpio, volevo solo sapere se è meglio aumentare la dose o è meglio aumentare la frequenza durante la giornata!

      Detto questo, come dosaggio, di quanto si potrebbe aumentare? Mi vien da dire massimo mezzo misurino in più, dato che il nostro corpo comincia a far fatica ad assimilare quantità superiori a 50 gr di proteine alla volta.

      Commenta


        Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio
        non capisco il motivo dell'infrazione, il mio caso era solo un esmpio, volevo solo sapere se è meglio aumentare la dose o è meglio aumentare la frequenza durante la giornata!

        Detto questo, come dosaggio, di quanto si potrebbe aumentare? Mi vien da dire massimo mezzo misurino in più, dato che il nostro corpo comincia a far fatica ad assimilare quantità superiori a 50 gr di proteine alla volta.
        Queste sono richieste personali:

        prendo un misurino da circa 30 gr, contenente circa 28 gr di proteine a volta! è il caso di aumentare un po la dose la mattina e il pomeriggio secondo voi o continuo così? c'è, il dubbio è, a prescindere dalla dieta: meglio fare un misurino alla volta e magari fare un'assunzione in più o caricare di più le dosi e farne di meno?
        Una spiegazione non dovuta, come da Regolamento che invita a chiederle in privato. La prossima verrà via infrazione, come tutte le seguenti.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          ciao ragazzi, feedback su protein isolate della ultimate nutrition? sono proteine isolate dal frumento..questo mi lascia un po titubante, ma il prezzo è davvero competitivo

          Commenta


            Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi, feedback su protein isolate della ultimate nutrition? sono proteine isolate dal frumento..questo mi lascia un po titubante, ma il prezzo è davvero competitivo
            costano quel che valgono!

            Commenta


              Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi, feedback su protein isolate della ultimate nutrition? sono proteine isolate dal frumento..questo mi lascia un po titubante, ma il prezzo è davvero competitivo
              Bisogna che la fonte proteica sia di elevato valore biologico,come si suol dire.Il frumento proprio non rientra in quella categoria
              sigpic

              Commenta


                ok come pensavo! grazie per la velocità già che ci siamo, che ne pensate delle whey isolate della scitec nutrition e delle multi pro whey isolate della ids?

                io ora sto usando le iso 100 della dymatize, che trovo davvero ottime come solubilità, digeribilità e qualità (unico neo il gusto un po troppo dolce e il prezzo un po altino);
                i due che ho menzionato possono essere paragonabili a queste come qualità?

                Commenta


                  no fanno
                  ti consiglio di puntare soprattutto sulla qualità delle pro!! on - iso93 - watt - 4plus..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    no fanno
                    ti consiglio di puntare soprattutto sulla qualità delle pro!! on - iso93 - watt - 4plus..
                    Confermo...
                    3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                    406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                    Commenta


                      Ciao ragazzi, visto che se nel forum se ne è parlato poco lascio un feedback positivo sulle Prostar whey della Ultimate Nutrition. Le sto prendendo da qualche giorno come spuntino pomeridiano e come post wo nei giorni on e devo dire che sono molto contento. Ottima digeribilità e gusto (cookies) e solubilità eccellente (sciolte nell'acqua). 83g di pro su 100 di prodotto. Se vogliamo trovare una pecca direi che ci sono leggermente troppi cho, che però nel mio caso specifico non disturbano, anzi.
                      Oltre alle Prostar uso anche le Pro90 della Progetto Nutrizione al mattino. Ho letto molti commenti negativi in merito a queste pro. A livello di ingredienti non trovo tutta questa grande differenza con altri prodotti più blasonati. Trovo invece che i veri difetti siano la scarsa solubilità in acqua e il gusto: il milk chocolate è veramente orrendo. Sciogliendone solo 15g nel latte finora ho sopportato, almeno da arrivare in fondo alla confezione, ma rimangono comunque troppo dense a parer mio. Non le ricomprerò.
                      Last edited by Kinderheim 511; 08-03-2011, 16:34:01.
                      Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi, visto che se nel forum se ne è parlato poco lascio un feedback positivo sulle Prostar whey della Ultimate Nutrition. Le sto prendendo da qualche giorno come spuntino pomeridiano e come post wo nei giorni on e devo dire che sono molto contento. Ottima digeribilità e gusto (cookies) e solubilità eccellente (sciolte nell'acqua). 83g di pro su 100 di prodotto. Se vogliamo trovare una pecca direi che ci sono leggermente troppi cho, che però nel mio caso specifico non disturbano, anzi.
                        Oltre alle Prostar uso anche le Pro90 della Progetto Nutrizione al mattino. Ho letto molti commenti negativi in merito a queste pro. A livello di ingredienti non trovo tutta questa grande differenza con altri prodotti più blasonati. Trovo invece che i veri difetti siano la scarsa solubilità in acqua e il gusto: il milk chocolate è veramente orrendo. Sciogliendone solo 15g nel latte finora ho sopportato, almeno da arrivare in fondo alla confezione, ma rimangono comunque troppo dense a parer mio. Non le ricomprerò.
                        Ciao,
                        non sono molti i cho se l'83% sono pro; considera che ci sono pro anche del 70%

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                          Ciao,
                          non sono molti i cho se l'83% sono pro; considera che ci sono pro anche del 70%
                          Chiedo venia, hai ragione! Il mio "troppi" era rapportato a pro come le Iso Sensation 93, pur sempre Ultimate Nutrition, ma che hanno più del 90% di pro e meno della metà dei cho delle Prostar. Ovviamente cambiando i valori cambiano anche i prezzi!
                          Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                            no fanno
                            ti consiglio di puntare soprattutto sulla qualità delle pro!! on - iso93 - watt - 4plus..
                            le ho provate tutte quelle che hai citato. la 4plus non mi sento di consigliarla però....
                            Originariamente Scritto da Cesarius
                            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                            Commenta


                              Buondì, vengo da Iso Sensation 93 con le quali mi sono trovato moooolto bene ma alla ricerca di una sempre maggiore digeribilità ho voluto provare le proteine dell'uovo e mi sono orientato sulle Top Egg della +Watt.
                              Pensate che la mia sia stata una scelta opportuna quanto a qualità del prodotto?
                              Come dosaggio faccio 15g mattina e altrettanti la sera, trovate sia adeguato?

                              Infine mi permetto di dare un primo feedback magari paragonandole alle Iso Sensation:
                              - sapore più che sufficiente anche se molto poco dolci rispetto alle Iso che comunque erano più gustose (ma pure + 'artificiali')
                              - solubilità scarsa, lo shaker è fondamentale quando con le Iso bastava un cucchiaio
                              - digeribilità ottima per il momento

                              Un grazie a chi mi darà un'opinione

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da 4porri Visualizza Messaggio
                                Buondì, vengo da Iso Sensation 93 con le quali mi sono trovato moooolto bene ma alla ricerca di una sempre maggiore digeribilità ho voluto provare le proteine dell'uovo e mi sono orientato sulle Top Egg della +Watt.
                                Pensate che la mia sia stata una scelta opportuna quanto a qualità del prodotto?
                                Come dosaggio faccio 15g mattina e altrettanti la sera, trovate sia adeguato?

                                Infine mi permetto di dare un primo feedback magari paragonandole alle Iso Sensation:
                                - sapore più che sufficiente anche se molto poco dolci rispetto alle Iso che comunque erano più gustose (ma pure + 'artificiali')
                                - solubilità scarsa, lo shaker è fondamentale quando con le Iso bastava un cucchiaio
                                - digeribilità ottima per il momento

                                Un grazie a chi mi darà un'opinione

                                Ciao,
                                15gr mi sembrano pochi!Comunque dipende poi dalla dieta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎