Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
    quando cambieranno gli orari mi comporterò di conseguenza chiaramente.

    ho appena controllato. non vedo nessuna srep. un tuccari nianti
    ora hai rep sicuro.

    Commenta


      salve ragazzi sono passato dalle myofusion al cioccolato a quelle alla vangilia...e se quelle al cioccolato non le digerivo,quelle alla vaniglia posso usare pure 60 g e non sento nulla,leggerissime.......sarà qualche aroma del cioccolato che non digerisco??

      Commenta


        milk chocolate o double chocolate?

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          è saperlo....erano quelle da 900 g quindi credo siano state le milk chocolate..queste che ho ora sono delicius vanilla

          Commenta


            syntrax whey shake vaniglia ordinate, sono certo che nessuno mai le ha provate, ma vado al sicuro perchè il marchio garantisce, fin'ora le matrix 5.0 sono state le migliori mai provate sotto ogni punto di vista.

            ---------- Post added at 23:41:36 ---------- Previous post was at 23:24:46 ----------

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              syntrax whey shake vaniglia ordinate, sono certo che nessuno mai le ha provate, ma vado al sicuro perchè il marchio garantisce, fin'ora le matrix 5.0 sono state le migliori mai provate sotto ogni punto di vista.

              ---------- Post added at 23:41:36 ---------- Previous post was at 23:24:46 ----------

              cè di meglio cè di meglio.
              Originariamente Scritto da Cesarius
              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

              Commenta


                Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                cè di meglio cè di meglio.
                non al prezzo al quale le ho prese, ma poi io non sono tipo da farmi paranoie tecniche sulle proteine, come se cambiando fonti filtraggi cazzi e mazzi si cresca di più
                Last edited by leonardoS; 01-03-2011, 00:06:47.

                Commenta


                  Io ora volevo provare il serious mass come lo vedete in massa? Io penso sia ottimo! Specialmente a colazza, gia metà dose rende 600 kcal, 120 cho e 25 gr pro.
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                  Commenta


                    Si chiaramente ti dà una botta, ma considera che fà salire molto sporco!

                    Commenta


                      sinceramente non mi piace...apparte che siamo off topic comunque troppi carbo...una dose sarebbero 1200 calorie 240 cho e 50 pro??.....comunque fai come vuoi...sulla dieta giornaliera ammesso che tu lo sostituisca ad uno spuntino un aumento di 900/1000 calorie si fa sentire è...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a

                        - QUALI proteine comprare
                        - DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere
                        - Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per scioglierle, trasportarle, conservarle...)
                        - Marche consigliate dagli utenti del forum


                        Non faranno parte di questa discussione:

                        - piani di integrazione personali e diversificati
                        - novità particolari (prodotti con caratteristiche peculiari o appena usciti sul mercato) o consigli molto specifici su un singolo prodotto
                        - argomenti di carattere medico
                        - argomenti di carattere commerciale
                        Ci si attenga a queste linee nel thread, grazie.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Che si salga in modo sporco è da vedere, insomma dipende da persona a persona, è ovvio che nessuno assume una dose intera al dì, è un suicidio.
                          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                          Commenta


                            ho comprato le iso sensation 93! buono il sapore (cookie e cream), non fanno per niente schiuma e come digeribilità non mi han dato nessun tipo di problema, anzi!
                            mi rimane però sempre il dubbio di quante prenderne: io sono 80 kg e sono in piena massa, le prendo 3 volte al giorno: mattino, pre-allenamento e la sera prima di andare a letto prendo le caseine della gensan, le amino pro90 (che a mio parere hanno il gusto più buono in assoluto).
                            prendo un misurino da circa 30 gr, contenente circa 28 gr di proteine a volta! è il caso di aumentare un po la dose la mattina e il pomeriggio secondo voi o continuo così? c'è, il dubbio è, a prescindere dalla dieta: meglio fare un misurino alla volta e magari fare un'assunzione in più o caricare di più le dosi e farne di meno?

                            Commenta


                              ma perchènon riuscite a capire che il dosaggio delle proteine va contestualizzato alla dieta e all'introito giornaliero ? :/

                              oltre al fatto che qui si è OT :|

                              Commenta


                                quoto. forse lui voleva sapere se puo prendere + di un misurino alla volta. ovviamente si. altrimenti i tuoi pasti sarebbero fatti solo da 150 gr di pollo se ascolti chi dice che non devi superare i 30 gr di pro a pasto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎