Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naruto Visualizza Messaggio
    Alla fine tra ON e myofusion ho scelto le isosensation 93 che per quanto riguarda la qualità mi sembrano migliori delle due citate.
    Per quanto riguarda le isosensation 93: fra cookies and cream e choccolate fudge quale è il gusto migliore?
    le neutre
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      le neutre
      Anche...

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        Anche...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          Per me rimane il meglio! Basta metterci tic e bustina di infuso alla frutta lipton...

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            Per me rimane il meglio! Basta metterci tic e bustina di infuso alla frutta lipton...
            Io lo prendo così..natùre
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              le neutre
              è la scelta migliore. sopratutto quando si assumono nello stesso periodo prodotti pieni zeppi di edulcoranti e coloranti come i vari pre-wo,during,post wo . limitateli sempre se è possibile.

              prossimo acquisto " Sport Protein " neutre della +Watt. dopo le whey 90 neutre vediamo come sono queste ultrafiltrate. qualcuno le ha già provate ?
              Last edited by vincenzopalermo; 21-02-2011, 02:50:39.
              Originariamente Scritto da Cesarius
              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

              Commenta


                Le watt dovrebbero essere buone al 99%! peró non le ho mai provate... Prossimamente. Voglio prendere le reflex micro whey! Costano un pó ma sono di qualità ottima!

                Commenta


                  Le +Watt sono OTTIME.

                  Commenta


                    ragazzi, volevo prendere una buona proteina isolata, ma a un prezzo non troppo alto e con un buon sapore! le compro su muscle nutrition quindi cercavo quelle scontate!
                    poi un'altra cosa: come grammatura di proteine PURE, sto sempre sui 35gr circa + il latte arrivo a 40gr , fin'ora prendevo le optimum, quindi prendevo un misurino e mezzo a volta tra le 2 e le 3 volte al giorno.. diciamo che sto intorno tra i 70 - 100 gr di proteine in polvere al giorno, i restanti 80 - 100 grammi spero di assumerli tra pranzo, cena e spuntini.. secondo voi va bene o è troppo? peso 80 kg.

                    Commenta


                      è un pò troppo abbassa la polvere, cmq sei OT

                      Commenta


                        scusa hai ragione.. mi sono lasciato andare!! cmq per le proteine isolate? facciamo una classifica delle isolate?

                        Commenta


                          ast vp2 per quanto mi riguarda

                          Commenta


                            le ultrafiltrate neutre continuano a colpire. ***** giuda non riesco a digerirle. non capisco perchè con quelle aromatizzate non ho problemi. mah.
                            Originariamente Scritto da Cesarius
                            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                              le ultrafiltrate neutre continuano a colpire. ***** giuda non riesco a digerirle. non capisco perchè con quelle aromatizzate non ho problemi. mah.
                              Che pro sono?! Le aromatizzate erano uguali?! O altre marche/tipo?!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                Che pro sono?! Le aromatizzate erano uguali?! O altre marche/tipo?!
                                3 volte ho acquistato delle neutral:
                                - Syform Diamond 90% ultrafiltrate roteina di ottima qualità.le ho dovute abbandonare dopo 3 assunzioni. mi si crea un acidità pazzesca che mi dura tutto il giorno. della stessa marca prendo le excell al ciocco, che sono le stesse ma all 80%

                                - Whey 90 +WATT scambio ionico. nessuna problema. digeribilissime

                                - Allnatural della AllmaxNutrition. ultrafiltrate al 90% croos flow mediante CTP(cold temperature process). ottime sulla carta ma ***** alla prima assunzione la stessa sensazione delle syform.


                                ho usato per mesi le isosensation al caffè. sarei di curioso di provarle natural e vedere se anche queste non riesco a digerire. ma il portafogli piange
                                Originariamente Scritto da Cesarius
                                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎