Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Pochi mg di ginseng innpolvere...

    amico che ne pensi delle ALLNATURAL della allmaxnutrition ? sono neutre ultrafiltrate...
    Originariamente Scritto da Cesarius
    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

    Commenta


      Ciao. Dovresti aprirE una tua discussione. Comumque bcaa fai 1gr/10kg di peso corporeo meta pre e meta post wo!
      Le whey dipende dalla dieta

      Commenta


        Originariamente Scritto da angelooo92 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti.. sono nuovo nel forum e mi affaccio da poco nel mondo del body building. per questo mi serverebbe qualche dritta da voi che sicuramente ne sapete più di me. ho 18 anni, sono alto 1.90 m e peso 76 kg.
        ho acquistato delle proteine whey in polvere e le compresse di bcaa. mi servirebbe un consiglio riguardo al metodo di assunzione di questi 2 prodotti in combinazione, con annessi dosaggi. vado regolarmente in palestra 3 volte a settimana e vorrei sapere come comportarmi con l'assunzione delle bcaa dato che leggendo delle discussioni a riguardo, c'è chi consiglia di prenderle nel pre, nel post work o in ambedue i casi. grazie anticipatamente
        Per consigli personalizzati apri un 3d in sezione. Qua solo info generali.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
          per gli ignoranti come me? cosa vorrebbe dire...
          vuol dire che è solo una trovata commerciale! la % di idrolizzate è davvero bassa! costano solo di più!

          Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
          amico che ne pensi delle ALLNATURAL della allmaxnutrition ? sono neutre ultrafiltrate...
          sembrano molto buone! ma non le ho mai provate...

          Commenta


            Ragazzi consigliatemi delle whey buone di gusto, cioè che non lasciano qualcosa di chimico come sapore e leggeri...ma di qualità sempre ovviamente..!

            vi dico cosa ho provato fin adesso...ON doppio cioccolato, al doppio cioccolato al latte, double rich, cookie roads...tutti orrendi per me, mi disgustano dopo poco

            quelle che bevo di solito, le myo fusion alla vaniglia, e le iso sensation 93 al caffe.!
            Il mio diario...!

            Commenta


              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              Ragazzi consigliatemi delle whey buone di gusto, cioè che non lasciano qualcosa di chimico come sapore e leggeri...ma di qualità sempre ovviamente..!

              vi dico cosa ho provato fin adesso...ON doppio cioccolato, al doppio cioccolato al latte, double rich, cookie roads...tutti orrendi per me, mi disgustano dopo poco

              quelle che bevo di solito, le myo fusion alla vaniglia, e le iso sensation 93 al caffe.!
              Ciao ugox... Prova le isosens. Cookie cream, sono delicate e non stufano mai!

              Commenta


                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                Ciao ugox... Prova le isosens. Cookie cream, sono delicate e non stufano mai!
                we ciao all e grazie per la risposta.....mi son dimenticato, le cookie cream on le ha proprio adesso in casa mio fratello, provate ma nada, non riesco a buttarle giù, mi stufano gia lo sento.!

                magari qualcosa sul fruttato è più leggero?
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  we ciao all e grazie per la risposta.....mi son dimenticato, le cookie cream on le ha proprio adesso in casa mio fratello, provate ma nada, non riesco a buttarle giù, mi stufano gia lo sento.!

                  magari qualcosa sul fruttato è più leggero?
                  Vaniglia dovrebbe rimanere leggero!
                  Io prendo solitamente le scivation alla vaniglia e rimangono molto leggere come gusto!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                    Vaniglia dovrebbe rimanere leggero!
                    Io prendo solitamente le scivation alla vaniglia e rimangono molto leggere come gusto!
                    ahahah ma il post su non l'hai visto..?

                    è l'unico che prendo ahahah!
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                      Ragazzi consigliatemi delle whey buone di gusto, cioè che non lasciano qualcosa di chimico come sapore e leggeri...ma di qualità sempre ovviamente..!

                      vi dico cosa ho provato fin adesso...ON doppio cioccolato, al doppio cioccolato al latte, double rich, cookie roads...tutti orrendi per me, mi disgustano dopo poco

                      quelle che bevo di solito, le myo fusion alla vaniglia, e le iso sensation 93 al caffe.!
                      ugox le myofusion alla vaniglia sono fra le più chimiche mentre le double rich chocolate della ON non sono per niente dolci e non hanno un sapore chimico. dimostrazione che i gusti sono davvero soggettivi.
                      I gusti "vaniglia" dovrebbero essere i meno trattati ma non è vero. il vaniglia delel Isosansation ad esempio è dolcerrimo. idem quello delle on. delle iso io prenderei solo "natural" e "caffè" (davvero ottime).

                      Se vuoi un consiglio buttati sui gusti neutri e poi li aromatizzi leggermente tu
                      Originariamente Scritto da Cesarius
                      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        we ciao all e grazie per la risposta.....mi son dimenticato, le cookie cream on le ha proprio adesso in casa mio fratello, provate ma nada, non riesco a buttarle giù, mi stufano gia lo sento.!

                        magari qualcosa sul fruttato è più leggero?
                        no... io intendevo isosensation gusto cokie cream... le ON cokie cream le ho provate ma sono veramente brutte!

                        evita i gusti fruttati... sono i piene di edulcoranti e aromi artificiali!

                        Commenta


                          parlando di vaniglia, trovo molto buono il gusto delle ON hydrowhey. e lo dice uno che l'aroma vaniglia proprio non riesce a buttarlo giu'

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            Alla fine tra ON e myofusion ho scelto le isosensation 93 che per quanto riguarda la qualità mi sembrano migliori delle due citate.
                            Per quanto riguarda le isosensation 93: fra cookies and cream e choccolate fudge quale è il gusto migliore?
                            "NINDO" il diario di Naruto

                            Commenta


                              be ci credo hai scelto un'isolata. Il gusto è soggettivo, io ti direi cioccolato tutta la vita, se prendi biscotto e crema in confezione maxi potrebbe risultare un pò nauseante.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naruto Visualizza Messaggio
                                Alla fine tra ON e myofusion ho scelto le isosensation 93 che per quanto riguarda la qualità mi sembrano migliori delle due citate.
                                Per quanto riguarda le isosensation 93: fra cookies and cream e choccolate fudge quale è il gusto migliore?
                                Cookies! Assolutamente!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎