Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggio
    mha nn saprei....oggi ho comprato la leva del freno della mia moto...quella della yamaha costavano di gran lunga rispetto a una marca italiana...e pure la marca italiana ha 1 dipendente,la yamaha 10,ne vende 1 pezzo....la yamaha 10.....se fra meno d un anno si spezza...cosa devo pensare??????
    che era difettosa, quindi te la fai cambiare con una nuova
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      Messaggio di moderazione

      Basta con gli OT per cortesia.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Info proteine o amiacidi

        Buongiorno a tutti io avrei un po di dubbi che leggendo le varie discussioni messe in evidenza non sono riuscito a capire bene. Allora faccio un breve riepilogo: Sono oramai da 4 anni fermo (dopo 2 anni di allenamento) una volta facevo un'allenamento basato su 3 giorni alla settimana di media intensita avente come obiettivo massa e utilizzavo delle proteine del siero del latte. Ora vorrei iniziare di nuovo in maniera seria e con un'alimentazione corretta. Il problema e che molte volte non riesco a mangiare gli spuntini ecc causa lavoro. I miei dubbi sono per quanto riguarda l'utilizzo di proteine e aminoacidi dopo l'allenamento e cmq durante il giorno senza abusarne. Da quanto ho capito le proteine sono di piu lunga assimilazione poiche devono essere scomposte in aminoacidi per essere poi assimilate dall'organismo giusto? Mentre ovviamente gli aminoacidi sono gia pronti per essere assimilati. Quindi se non contiamo il fattore costo del prodotto che e ovvio che gli aminoacidi costino di piu, cosa conviene prendere per favorire piu velocemente e in maniera migliore dopo un'allenamento? In quale quantita? Faccio presente che ripartiro da 0 dopo 4 anni e vorrei cercare senza pero sforzare l'organismo di mettere su un po di massa senza pero soffrire tutto quello che e il discorso compensazione e ipercompensazione (si dice cosi per la crescita delle fibre muscolari?). Grazie dell'attenzione e scusate per la domanda banale ma non ho capito bene il loro utilizzo. grazie ciao e ringrazio chi mi rispondera

        Commenta


          Originariamente Scritto da Il Messia Visualizza Messaggio
          Quindi se non contiamo il fattore costo del prodotto che e ovvio che gli aminoacidi costino di piu, cosa conviene prendere per favorire piu velocemente e in maniera migliore dopo un'allenamento? In quale quantita? Faccio presente che ripartiro da 0 dopo 4 anni e vorrei cercare senza pero sforzare l'organismo di mettere su un po di massa senza pero soffrire tutto quello che e il discorso compensazione e ipercompensazione (si dice cosi per la crescita delle fibre muscolari?). Grazie dell'attenzione e scusate per la domanda banale ma non ho capito bene il loro utilizzo. grazie ciao e ringrazio chi mi rispondera
          Per favorire cosa scusa?
          Originariamente Scritto da Socio
          sfigati smettetela che state diventando patetici
          Originariamente Scritto da Socio
          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
          e 2...

          Commenta


            Scusa Djdo intendevo per favorire il recupero muscolare, la compesanzione, la ricostruzione e miglioramento del muscolo, le proteine e gli aminoacidi servono in particolare a cio giusto?

            Grazie ancora per l'attenzione.

            Commenta


              le puoi prendere anche dall'alimentazione normale

              Commenta


                Il problema e che molte volte l'alimentazione normale non basta o per lavoro si e costretti a saltare il pranzo ecc. ecc. so che esistono anche le barrette energetiche ma le pro e i bcaa dovrebbero essere migliori in particolre i bcaa presi subito prima e dopo gli allenamenti sono anche molto comodi senza portarsi in palestra o correre a casa per mangiare pane e bresaola no?

                grazie per l'attenzione ciao a tutti siete grandi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Il Messia Visualizza Messaggio
                  Scusa Djdo intendevo per favorire il recupero muscolare, la compesanzione, la ricostruzione e miglioramento del muscolo, le proteine e gli aminoacidi servono in particolare a cio giusto?
                  Sì, ma a te che serve esattamente? Io le proteine le vedo legate al concetto di alimentazione, quindi se ad esempio non ho sufficiente introito proteico con la dieta integro con le proteine in polvere; invece i BCAA li associo più direttamente all'allenamento...
                  Originariamente Scritto da Socio
                  sfigati smettetela che state diventando patetici
                  Originariamente Scritto da Socio
                  Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                  e 2...

                  Commenta


                    djdo ha perfettamente ragione.I bcaa hanno un particolare metabolismo percui assumono una rilevante importanza a ridosso del wo (in particolar modo nei momenti in cui le fibre muscolari vengono distrutte;da qua il motivo per cui io li preferisco during e post allenamento).Le pro in polvere sono da considerarsi a tutti gli effetti cibo,percui devono essere contestualizzati opportunamente
                    sigpic

                    Commenta


                      Ciao e grazie delle risposte. Io vorrei evitare per quanto possibile il dolore dei muscoli dato dalla loro ricostruzione nel periodo dopo l'allenamento.

                      Sono agli inizi ma mi voglio mettere giu bene concentrato (palestra 3 - 4 volte a settimana) in modo per luglio (dato che verro trasferito in un'altro posto a lavorare e li continuero in un'altra palestra) abbia un po di fisico.

                      Sono magro e non voglio diventare grosso anche perche non cresco piu di tanto (calssico ectomorfo), e vorrei appoggiarmi a questi integratori per aiutare il mio fisico per crescere piu velocemnte ma senza abusare.

                      Grazie ancora per le risposte ciao e tutti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Il Messia Visualizza Messaggio
                        Ciao e grazie delle risposte. Io vorrei evitare per quanto possibile il dolore dei muscoli dato dalla loro ricostruzione nel periodo dopo l'allenamento.

                        Sono agli inizi ma mi voglio mettere giu bene concentrato (palestra 3 - 4 volte a settimana) in modo per luglio (dato che verro trasferito in un'altro posto a lavorare e li continuero in un'altra palestra) abbia un po di fisico.

                        Sono magro e non voglio diventare grosso anche perche non cresco piu di tanto (calssico ectomorfo), e vorrei appoggiarmi a questi integratori per aiutare il mio fisico per crescere piu velocemnte ma senza abusare.

                        Grazie ancora per le risposte ciao e tutti
                        1) difficile per non dire impossibile (se ti alleni come dio comanda)
                        2) stra-possibilissimo.Anche a volerlo,senza gli opportuni "controc....i"...
                        sigpic

                        Commenta


                          Be dai non dirmi cosi qualcosa crescero piu o meno non dico che voglio essere muscoloso come un endomorfo pero qualcosa credo di essere in grado di fare. Sono fermo da 4 anni e pirma pesavo 78 Kg e qualcosa avevo addosso In questi 4 anni a causa di un lavoro scomodo, di un'alimentazione incorretta sono arrivato a pesare 65 Kg e sono diventato secco secco. Ora con impegno cerco di seguire un'alimentazione corretta che e la base e di frequentare con costanza la palestra. Sono certo che qualche risultato lo otterro, sono anche consapevole che piu di tanto non crescero.

                          Per quanto riguarda il DOMS (si dice cosi per quanto riguarda la compensazione e ipercompensazione del muscolo?) leggendo su vari articoli su internet c'e chi dice che l'utilizzo di aminoacidi subito prima e dopo l'allenamento e una dieta equilibrata riduca tale dolore.
                          E vero o e una stupidata?

                          Volevo acquistare i seguenti prodotti che ho una persona che mi sembra mi faccia un buon prezzo ma volevo sapere se sono necessarie o meno:
                          gensan aminopro 90 o whey 100% conf. da 900 g*****
                          gensan bcca 120 compresse ééééééé
                          gensan nutrigusto barrette *******
                          Che ne pensate? grazie ciao
                          Grazie ancora ciao
                          Last edited by Sean; 05-01-2011, 08:48:35.

                          Commenta


                            Messaggio di moderazione.

                            Siamo totalmente fuori lo spirito del thread. Piani e richieste personali vanno fatte aprendo un topic in sezione. Qua solo info generali.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              cosa bisogna controllare all'acquisto delle proteine, oltre al gusto e al sapore che siano gradevoli, ma questo è personale. Intendo la quantità di grassi e carboidrati che ci devono essere dipende anche dal periodo in cui ci si trova?
                              Ci sono proteine in polvere con il 6-8% di grassi e altri con lo 0,5-1% Perchè questo? Cioè, anche alcune di quelle con più grassi costano una cifra.
                              Credo che bisognerebbe anche controllare la provenienza o cmq la qualità delle proteine che si acquistano. Per questo basta fare riferimento al marchio che si sceglie, ma come fare ad avere questi dati?
                              3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                              406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
                                cosa bisogna controllare all'acquisto delle proteine, oltre al gusto e al sapore che siano gradevoli, ma questo è personale. Intendo la quantità di grassi e carboidrati che ci devono essere dipende anche dal periodo in cui ci si trova?
                                Ci sono proteine in polvere con il 6-8% di grassi e altri con lo 0,5-1% Perchè questo? Cioè, anche alcune di quelle con più grassi costano una cifra.
                                Credo che bisognerebbe anche controllare la provenienza o cmq la qualità delle proteine che si acquistano. Per questo basta fare riferimento al marchio che si sceglie, ma come fare ad avere questi dati?
                                ci sono le tabelle coi valori della composizione.. si ci sono proteine isolate quidni 0 carbo 0 grassi, blend proteici,whey con carbo e grassi .. comunque leggi un pò nella sez integraz per farti un idea delle varie opinioni.

                                ---------- Post added at 17:25:39 ---------- Previous post was at 17:23:39 ----------

                                Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
                                cosa bisogna controllare all'acquisto delle proteine, oltre al gusto e al sapore che siano gradevoli, ma questo è personale. Intendo la quantità di grassi e carboidrati che ci devono essere dipende anche dal periodo in cui ci si trova?
                                Ci sono proteine in polvere con il 6-8% di grassi e altri con lo 0,5-1% Perchè questo? Cioè, anche alcune di quelle con più grassi costano una cifra.
                                Credo che bisognerebbe anche controllare la provenienza o cmq la qualità delle proteine che si acquistano. Per questo basta fare riferimento al marchio che si sceglie, ma come fare ad avere questi dati?
                                ci sono le tabelle coi valori della composizione.. si ci sono proteine isolate quidni 0 carbo 0 grassi, blend proteici,whey con carbo e grassi .. comunque leggi un pò nella sez integraz per farti un idea delle varie opinioni.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎