Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma ki ve lo dice che sono tra el migliori al mondo??Per la pubblicita e gli sponsor??

    Commenta


      Hanno una altissima percentuale proteica (93), 0.5% di carboidrati e 1% di grassi.

      Se prendi poi la versione senza gusto (neutro) è ancora meglio!
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        Hanno una altissima percentuale proteica (93), 0.5% di carboidrati e 1% di grassi.

        Se prendi poi la versione senza gusto (neutro) è ancora meglio!
        sono sicuramente ottime ma ci sono anche altre marche, guardiamo anche in casa nostra (italia) gensan o 4puls , hanno qualità migliore ma come rovescio della medaglia costano qualcosa di più.

        Commenta


          costano circa il doppio... come si fa a preferirle?
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            ma infatti quoto hunterboy...il profilo nutrizionale delle iso sensation le trovi in molte altre marche...sia se il prezzo e' piu elevato sia se piu basso...ora mi chiedo...perche una 100% isolata della watt costa quasi il doppio???In piu la fabbricazione e' made in italy quindi teoricamnete dovrebbe costare meno l'imprtazione....a sto punto penso che la qualita dei ''materiali'' sia diversa...dato che le lavorazioni cmq sono fatte da macchinari e sono quelli....

            Commenta


              in Italia costa tutto di piu'

              Commenta


                mha...se costa di piu quasi il doppio...ce un perche penso...il mercato nn puo essere cosi strano...tipo l'iphone in america costa meno,pero' e' bloccato,devi farti un abbonameto...quindi alla fine c sono rientri da un altra parte....sulle proteine che rgionamento bisogna fare se nn quello della qualita...

                Commenta


                  secondo me perchè in usa c'è più mercato e più richiesta per questo tipo di prodotti rispetto all'italia, per cui si possono permettere prezzi più competitivi
                  Diario

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggio
                    ma infatti quoto hunterboy...il profilo nutrizionale delle iso sensation le trovi in molte altre marche...sia se il prezzo e' piu elevato sia se piu basso...ora mi chiedo...perche una 100% isolata della watt costa quasi il doppio???In piu la fabbricazione e' made in italy quindi teoricamnete dovrebbe costare meno l'imprtazione....a sto punto penso che la qualita dei ''materiali'' sia diversa...dato che le lavorazioni cmq sono fatte da macchinari e sono quelli....
                    perchè la +watt vende 1 barattolo di whey al giorno e la ultimatenutrion ne vende 10...
                    la +watt ha 1 dipendente e la UN ne ha 10...
                    la +watt ha iva al 20% la UN non lo sò ma sicuramente è di meno!
                    ecc...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      perchè la +watt vende 1 barattolo di whey al giorno e la ultimatenutrion ne vende 10...
                      la +watt ha 1 dipendente e la UN ne ha 10...
                      la +watt ha iva al 20% la UN non lo sò ma sicuramente è di meno!
                      ecc...
                      la + watt fa grandi proteine e la UN......
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                        la + watt fa grandi proteine e la UN......

                        questa me la spieghi...

                        Commenta


                          ragazzi visto che non si puo dare una risposta precisa sulla qualità e sul prezzo, si può però dare un opinione personale sugli effetti e risultati ottenuti... con le ON mi sono trovato bene , con le iso sens. vorrei provare..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggio
                            ma infatti quoto hunterboy...il profilo nutrizionale delle iso sensation le trovi in molte altre marche...sia se il prezzo e' piu elevato sia se piu basso...ora mi chiedo...perche una 100% isolata della watt costa quasi il doppio???In piu la fabbricazione e' made in italy quindi teoricamnete dovrebbe costare meno l'imprtazione....a sto punto penso che la qualita dei ''materiali'' sia diversa...dato che le lavorazioni cmq sono fatte da macchinari e sono quelli....
                            La watt è un brand italiano ma non usa proteine made in Italy. La watt costa di più per via della materia prima che utilizza, eccezionale, e perchè, come già detto, in Italia costa tutto di più.

                            Originariamente Scritto da tonio76 Visualizza Messaggio
                            ragazzi visto che non si puo dare una risposta precisa sulla qualità e sul prezzo, si può però dare un opinione personale sugli effetti e risultati ottenuti... con le ON mi sono trovato bene , con le iso sens. vorrei provare..
                            Mi spiace darti contro ma:

                            1) si può dare una risposta precisa su qualità e prezzo;
                            2) gli effetti e i risultati sono gli stessi dato che stiamo parlando sempre di proteine. Se una persona non ha effetti vuol dire che sbaglia qualcosa nella dieta in toto e non è un problema di integratore proteico;
                            3) i commenti tipo "mi son trovato bene" lasciano il tempo che trovano.
                            Originariamente Scritto da Socio
                            sfigati smettetela che state diventando patetici
                            Originariamente Scritto da Socio
                            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                            e 2...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio

                              questa me la spieghi...
                              penso intendesse dire un cxxxx almeno è la mia interpretazione

                              ---------- Post added at 19:13:32 ---------- Previous post was at 19:10:17 ----------

                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio

                              questa me la spieghi...
                              mi pare intendesse dire un cxxxx

                              Commenta


                                mha nn saprei....oggi ho comprato la leva del freno della mia moto...quella della yamaha costavano di gran lunga rispetto a una marca italiana...e pure la marca italiana ha 1 dipendente,la yamaha 10,ne vende 1 pezzo....la yamaha 10.....se fra meno d un anno si spezza...cosa devo pensare??????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎