Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
    Sono due marche valide; io mi trovo bene con syntrax, champion, myofusion...Sono molte le scelte.
    devi però distinguere fra whey (post wo colazione) e bland/caseine (spuntini, pre nanna).
    Il tutto dipende poi dalla tua dieta, potresti anche non averne bisogno!
    Si infatti io mi riferivo alle whey e alle casein... Solo che ho notato che tra le EAS non sono contemplati prodotti utili per il pre nanna... Cmq grazie per avermi chiarito che sono due prodotti di buon livello e che dipende dai gusti... Probabilmente comincerò a provare le ON...

    Commenta


      per la palestra intendevo se uno fa palestra e non altri tipi di sport!
      cmq, come pre nanna a rilascio lento cosa consigliate?

      Commenta


        Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio
        per la palestra intendevo se uno fa palestra e non altri tipi di sport!
        cmq, come pre nanna a rilascio lento cosa consigliate?
        caseine oppure abbinare fonte di grassi come mandorle noci

        Commenta


          ah un'ultima domanda: va bene bere il frullato di proteine mentre si cena? perchè io appena finisco palestra vado a casa a cenare..

          Commenta


            No...forse non hai capito che le pro in polvere si usano in caso di carenza alimentare.se già ceni non sono necessarie

            Commenta


              hai ragione... quindi a sto punto pensavo di tornarle a prendere pre work come facevo prima! ma in questo caso quali è meglio prendere? forse quelle a rilascio lento? o le whey normali?

              Commenta


                Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio
                hai ragione... quindi a sto punto pensavo di tornarle a prendere pre work come facevo prima! ma in questo caso quali è meglio prendere? forse quelle a rilascio lento? o le whey normali?
                Io pre wo farei un bland!anche le whey andrebbero bene...il tutto dipende poi dalla dieta.se già prevedi uno spuntino solido non servono

                Commenta


                  eh prima dell'allenamento, o meglio a mreneda, mangio una banana solitamente! scusa la mia ignoranza, ma cos'è un bland?

                  cmq.. pensavo di prendere queste famose proteine a lento rilascio da prendere pre-nanna ma ho ancora un dubbio: le caseine a lento rilascio e le isolate sono la stessa cosa?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio
                    eh prima dell'allenamento, o meglio a mreneda, mangio una banana solitamente! scusa la mia ignoranza, ma cos'è un bland?

                    cmq.. pensavo di prendere queste famose proteine a lento rilascio da prendere pre-nanna ma ho ancora un dubbio: le caseine a lento rilascio e le isolate sono la stessa cosa?
                    il bland è composto da più tipi di proteine: whey+caseine+albumine

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio
                      eh prima dell'allenamento, o meglio a mreneda, mangio una banana solitamente! scusa la mia ignoranza, ma cos'è un bland?

                      cmq.. pensavo di prendere queste famose proteine a lento rilascio da prendere pre-nanna ma ho ancora un dubbio: le caseine a lento rilascio e le isolate sono la stessa cosa?
                      !
                      le caseine come hai scritto tu sono a lento rilascio mentre le isolate sono a 0 carbo e 0 grassi per appunto un'assimilazione + rapida.

                      Commenta


                        Per tutti
                        Tempo di assimilazione:
                        Idrolizzate 10-15 min 2 ore
                        Siero 20-25 min 3 ore
                        Caseine 75-80 min 5 ore
                        Uovo 60 min 4 ore

                        Commenta


                          Perciò anche quelle dell'uovo sono abbastanza lente...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                            Per tutti
                            Tempo di assimilazione:
                            Idrolizzate 10-15 min 2 ore
                            Siero 20-25 min 3 ore
                            Caseine 75-80 min 5 ore
                            Uovo 60 min 4 ore
                            Sinceramente io non mi fiderei!
                            Dipende da molti altri fattori (come la complessità del pasto), e comunque non resterei 5h senza mangiare pensando che sono "coperto" dalle caseine!

                            Commenta


                              ok tutto chiaro! come caseine quali sono le "migliori" come sapore e qualità?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio
                                ok tutto chiaro! come caseine quali sono le "migliori" come sapore e qualità?
                                caseine non saprei...Ho provato solo le gensan e non sono male!
                                Per i bland ottimi sono: myofusion e syntrax

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎