Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per la seconda parte della domanda, prego aprire un thread in sezione Integratori.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
      arnoldfan mi sa che stai andando un pò in confusione: "istantaneamente solubile" significa che si scioglie tranquillamente e velocemente nello shaker.
      le isobolic sono un blend proteico a base di caseine micellari, in realtà dovrebbero coprirti per 7-8 ore.
      sì sì, io purtoppo non mi intendo moltissimo di integratori, e quindi ho fatto un pò di confusione.

      Avrei solo un'ultima domanda, prima eventualmente di procedere nell'ordine: tu dici che sono caseine micellari che coprono ben 7-8 ore, giusto? Sono quindi perfette per il mio caso? Non credi che questo tipo di pro servano più per il pre-nanna? Che differenza quindi c'è fra queste ed un tipo che invece copra solo un periodo che vada dalle 2 alle 4 ore?
      sigpic

      Commenta


        Ciao,
        non mi fiderei molto!Non è che un prodotto può coprirti per cosi tanto tempo!
        comunque quelle che, come tu dici, da 2/4h sono indicate in momenti della giornata dove necessiti assimilazione veloce come il mattino e post wo!

        ---------- Post added at 17:06:55 ---------- Previous post was at 17:05:51 ----------

        Un metodo per prolungare la "copertura" è abbinare una fonte di grassi alle pro, come p.es frutta secca!

        Commenta


          arnoldfan. per quello che stai cercando tu, in realtà, qualsiasi "whey" va bene. Per quello che "chiedi" invece, il blend, bisogna fare un appunto: i blend hanno solitamente 3 o più fonti proteiche diverse, per garantire un assorbimento strutturato e dalla lunga durata.
          Di quelle che ti ho elencato, tu hai scelto le isobolic, dicendo che fossero, per te, le migliori. In effetti le Isobolic sono un ottimo prodotto, hanno 3 fonti di pro diverse, siero (assorbimento veloce), caseina (assorbimento lento) e proteine dell'uovo e se cerchi un buon blend prendi queste. Sono perfette per il prenanna ma ideali in ogni momento della giornata, soprattutto se devi sostituire pranzo e cena e non vuoi un gainer.

          Commenta


            Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
            arnoldfan. per quello che stai cercando tu, in realtà, qualsiasi "whey" va bene. Per quello che "chiedi" invece, il blend, bisogna fare un appunto: i blend hanno solitamente 3 o più fonti proteiche diverse, per garantire un assorbimento strutturato e dalla lunga durata.
            Di quelle che ti ho elencato, tu hai scelto le isobolic, dicendo che fossero, per te, le migliori. In effetti le Isobolic sono un ottimo prodotto, hanno 3 fonti di pro diverse, siero (assorbimento veloce), caseina (assorbimento lento) e proteine dell'uovo e se cerchi un buon blend prendi queste. Sono perfette per il prenanna ma ideali in ogni momento della giornata, soprattutto se devi sostituire pranzo e cena e non vuoi un gainer.
            Molto bene. Ripeto: io sono rimasto un pò "impressionato" dalla notevole durata della copertura di tempo che quel blend mi verrebbe ad apportare. Così mi sono semplicemente chiesto se non ci fosse un qualcosa (non gainer) che potesse coprire di meno.
            sigpic

            Commenta


              arnoldfan, puoi tranquillamente prendere un blend che dovrebbe coprirti 8 ore e mangiare tranquillamente dopo 3-4 ore, se è questo che vuoi sapere.

              Commenta


                Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                arnoldfan, puoi tranquillamente prendere un blend che dovrebbe coprirti 8 ore e mangiare tranquillamente dopo 3-4 ore, se è questo che vuoi sapere.
                Grazie mille Jonny!!!
                sigpic

                Commenta


                  come le vedete nel pre-nanna queste http://www.musclenutrition.com/Gensa...ra.php?pun=903 ???

                  Commenta


                    Ottime le Gensan...rimangono poi belle dense; attento però se fai fatica a digerire!

                    Commenta


                      io ho usato fino ad'ora le 100%Whey della EAS e ho sentito dire che sono uguali alle optimum nutrition è vero? come ingredienti e dosi, hanno gli stessi valori, magari cambia il sapore! è corretto?

                      avevo poi una domanda su che tipo di assimilazione è meglio per la palestra:
                      meglio a lento rilascio o normale?
                      le optimum che rilascio hanno?

                      Commenta


                        che significa per "la palestra"??

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio
                          io ho usato fino ad'ora le 100%Whey della EAS e ho sentito dire che sono uguali alle optimum nutrition è vero? come ingredienti e dosi, hanno gli stessi valori, magari cambia il sapore! è corretto?

                          avevo poi una domanda su che tipo di assimilazione è meglio per la palestra:
                          meglio a lento rilascio o normale?
                          le optimum che rilascio hanno?
                          Non esiste meglio o peggio e comunque le proteine non servono "per la palestra".
                          Lento di solito si usa per spuntini o pre nanna; veloce per colazione e post allenamento

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                            Ottime le Gensan...rimangono poi belle dense; attento però se fai fatica a digerire!
                            ok grezie!!!!! tranquillo per adesso il mio stomaco digerisce anche i sassi

                            Commenta


                              Ragazzi vi chiedo un consiglio su quale marca rivolgermi per le proteine post WO e pre nanna... Io avevo pensato di rivolgermi alle EAS o alle ON... Se avete di meglio da suggerirmi... Accetto consigli
                              Ah anche qualche indicazione per i bcaa...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Iron_Man84 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi vi chiedo un consiglio su quale marca rivolgermi per le proteine post WO e pre nanna... Io avevo pensato di rivolgermi alle EAS o alle ON... Se avete di meglio da suggerirmi... Accetto consigli
                                Ah anche qualche indicazione per i bcaa...
                                Sono due marche valide; io mi trovo bene con syntrax, champion, myofusion...Sono molte le scelte.
                                devi però distinguere fra whey (post wo colazione) e bland/caseine (spuntini, pre nanna).
                                Il tutto dipende poi dalla tua dieta, potresti anche non averne bisogno!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎