Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      se non sbaglio anche la syntrax fa le singole....
      non lo sapevo. bene

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        ragazzi mi date un consiglio?
        Tra qualche giorno finisco il barattolo da 2 kg delle myofusion al cioccolato davvero ottime.
        Le uso la mattina a colazione 30g in 200ml di latte e il pomerigio post work e anche nei giorni off con 200ml di latte.

        Mi consigliate di continuare con le myo-fusion oppure potrei provare qualcos altro ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da alphy45 Visualizza Messaggio
          ragazzi mi date un consiglio?
          Tra qualche giorno finisco il barattolo da 2 kg delle myofusion al cioccolato davvero ottime.
          Le uso la mattina a colazione 30g in 200ml di latte e il pomerigio post work e anche nei giorni off con 200ml di latte.

          Mi consigliate di continuare con le myo-fusion oppure potrei provare qualcos altro ?
          o cambi gusto delle myofusion se vuoi oppure puoi provare le syntrax matrix 5.0

          Commenta


            Originariamente Scritto da alphy45 Visualizza Messaggio
            ragazzi mi date un consiglio?
            Tra qualche giorno finisco il barattolo da 2 kg delle myofusion al cioccolato davvero ottime.
            Le uso la mattina a colazione 30g in 200ml di latte e il pomerigio post work e anche nei giorni off con 200ml di latte.

            Mi consigliate di continuare con le myo-fusion oppure potrei provare qualcos altro ?
            Prova le ON al cioccolato, io mi trovo benissimo e sono stra buone...Oppure sento parlare bene delle shynta che infatti voglio provare appena finisco queste...
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              Buongiorno a tutti, ho un po' di dubbi da esporvi...ho da circa 2 settimane comprato delle proteine del siero(per un mese ho invece preso le caseine a lento rilascio)...le 100% whey protein della xxxl...le ho prese al volo per il prezzo(**** per 2270g) e perchè paragonandole ai valori delle 100% whey gold standard(che mi hanno detto essere fra le migliori in circolazione) avevano più o meno le stesse caratteristiche...eccovi i valori nutrizionali:
              per 30g di polvere 25g di pro, 5,7g di BCAA e 4,5g di glutammina...oltre a 2,5g di carbo e 2g di grassi...come vi sembrano?un medico mi ha detto di smettere l'assunzione dopo 2 mesi(e lo dice anche l'etichetta) qui ho letto che non è necessario...come mi devo comportare?perchè per precauzione c'è scritto di smettere?
              Last edited by Sean; 25-11-2010, 17:19:52.
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

              Commenta


                Ciao,
                non si trattano prezzi sul forum!
                Comunque vai tranquillo che, se la dieta è bilanciata, puoi assumerle per quanto tempo vuoi le pro
                Sono considerate come quota giornaliera proteica

                Commenta


                  scusate per aver postato il prezzo, in ogni caso non c'è nemmeno una controindicazione al proseguire per sempre l'assunzione di pro?il medico che mi ha suggerito di smettere è molto bravo, però magari non conosce l'argomento, quindi chiedo a voi...per la qualità delle pro, come ti sembra?possono andare?sono appena uscite in commercio e prodotte in europa
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                  Commenta


                    le whey che hai preso non sono certo il top di gamma, se confronti le tabelle nutrizionali i prodotti si equivalgono più o meno tutti, ma sono la provenienza delle materie prime, i controlli, il trattamento e altre caratteristiche che rendono un prodotto diverso da un altro. Cmq al prezzo delle xxxl, se fossi stato un attento scrutatore, avresti sicurmente trovato delle whey, di certo tra le 10 migliori del mercato.
                    Cmq, questo vale per tutte le whey, si consiglia di staccarle per un motivo molto importante: per la legge italiana le whey sono degli integratori, quindi sono sottoposte alle leggi di tutti gli integratori (6-8 settimane e stop); in USA invece le whey sono cibo, quindi hanno un tipo di considerazione diversa.
                    In realtà, sospendere dopo un pò non fa mai male, in quanto è meglio non abituare il corpo a cibi predigeriti, come sono le whey.

                    Commenta


                      ragazzi stousando le hydro whey dell on,spaziali
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                      Commenta


                        uhm, jonny, puoi farmi qualche esempio?così al prossimo ordine cambio e provo a vedere come va, grazie!
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                          ragazzi stousando le hydro whey dell on,spaziali
                          ci credo!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                            ragazzi stousando le hydro whey dell on,spaziali
                            ma solo di questa marca ci sono le hydro whey?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                              uhm, jonny, puoi farmi qualche esempio?così al prossimo ordine cambio e provo a vedere come va, grazie!
                              la mia top ten è questa (parliamo di whey):

                              -vpx
                              -on
                              -twinlab
                              -sintrax
                              -ast
                              -s.a.n.
                              -cytosport
                              -dymatize
                              -gaspari
                              -met-rx

                              Commenta


                                quindi le 100% whey gold standard della on come ti sembrano?al prossimo ordine provo quelle, o dici di optare per qualcos'altro, sempre della on?Non è che mi puoi anche postare(qui o in pvt) dei siti che offrano un'ampia scelta qualità/prezzo?per ora su internet ne ho trovati pochi...
                                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎