Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Potrei quasi quasi fare una cosa: comprare la confezione da 910g della ON al cioccolato e quella da 1Kg della Cytosport alla vaniglia così da provarle entrambe. Alla fine però spenderei una decina di € in più ed avrei 300grammi circa di prodotto in meno

    Che ne dite? Più che altro per testare 2 prodotti diversi e anche per variare il sapore XD

    Commenta


      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
      Quali??
      Champion !!

      Commenta


        Originariamente Scritto da -AXL- Visualizza Messaggio
        Potrei quasi quasi fare una cosa: comprare la confezione da 910g della ON al cioccolato e quella da 1Kg della Cytosport alla vaniglia così da provarle entrambe. Alla fine però spenderei una decina di € in più ed avrei 300grammi circa di prodotto in meno

        Che ne dite? Più che altro per testare 2 prodotti diversi e anche per variare il sapore XD
        io le prime volte che ho iniziato ad integrare ho fatto cosi... va beh spendi un po di piu ma ti fai una bella panoramica sui prodotti e gusti!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          Ciao io avrei una domanda da rivolgervi potete consigliarmi delle proteine a basse calorie da integrare con una dieta ipocalorica. grazie
          New_Roby

          Commenta


            Originariamente Scritto da NeW_Roby Visualizza Messaggio
            Ciao io avrei una domanda da rivolgervi potete consigliarmi delle proteine a basse calorie da integrare con una dieta ipocalorica. grazie

            Commenta


              Grazie rapidissimo
              Leggo ora siamo conterranei per non dire stessa città !! Crema _Cremona
              New_Roby

              Commenta


                Originariamente Scritto da NeW_Roby Visualizza Messaggio
                Grazie rapidissimo
                Leggo ora siamo conterranei per non dire stessa città !! Crema _Cremona

                Commenta


                  Ciao ragazzi cosa mi consigliate tra queste 2 :




                  http://www.musclenutrition.com/Vpx/mostra.php?pun=156


                  Last edited by NeW_Roby; 01-11-2010, 21:23:04.
                  New_Roby

                  Commenta


                    cosa ne pensate delle Nitro isolate 65 pro series muscletech? qualcuno le ha provate? valide alternative?
                    grazie mille!

                    Commenta


                      ciao io ho comprato tramite muscle nutrition le dymatize elite whey. le avete già usate? sono valide? grazie a chi risponde

                      Commenta


                        sono due ottime proteine anche se le isolyze contengono una quantità maggiore di proteine (stando all'etichetta). Qualunque scegli è un'ottima scelta
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
                          Anch'io sono della zona (pieranica per la precisione)!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                            sono due ottime proteine anche se le isolyze contengono una quantità maggiore di proteine (stando all'etichetta). Qualunque scegli è un'ottima scelta
                            Grazie ho appena preso le Zero carb appena arrivano scrivo due righe sulle mie impressioni
                            Last edited by NeW_Roby; 02-11-2010, 19:11:07.
                            New_Roby

                            Commenta


                              Bravo, così metti a disposizione del forum qualke feedback in più
                              ISSA Certified

                              Instagram

                              Updates Bodybuilders

                              Commenta


                                ciao , sapete dirmi un cucchiaio da cucina a quante proteine in polvere piu o meno equivale?
                                nella confezione non c'è il dosatore e in ufficio non ho una bilancia per poterle pesare!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎