Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eh tuti me le hanno sconsigliate queste pro vegane.... in teoria confidavo in una maggiore digeribilità rispetto all' uovo
    facciamo che prendo tutti e due i barattoli senno sto a pensare e non mi decido...

    Commenta


      Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
      bhe che dire...
      sono ottime al gusto, solubili velocemente in 250ml , nessuna pesantezza (digeribilissime) e con BCAA 5g a dose.

      hanno 50% proteine rilascio rapido e 50% rilascio prolungato, quindi posso essere usate sia preNANNA che come Spuntino.
      sono proprio quei 5 gr di bcaa aggiunti che non mi piacciono per niente. Non sono un plus, tutt'altro.

      Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
      eh tuti me le hanno sconsigliate queste pro vegane.... in teoria confidavo in una maggiore digeribilità rispetto all' uovo
      facciamo che prendo tutti e due i barattoli senno sto a pensare e non mi decido...
      appunto, magari le alterni e vedi come ti trovi !
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

        @bros
        Non so se sei o hai mai fatto bb, ma sinceramente... Conosci qualche bbuilders natural vegano?
        Le useresti per te stesso ?

        Io decisamente no, poi libero di fare qualsiasi cosa;-)

        Fisiologia a parte, contano i fatti :-D
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
          @bros
          Non so se sei o hai mai fatto bb, ma sinceramente... Conosci qualche bbuilders natural vegano?
          Le useresti per te stesso ?

          Io decisamente no, poi libero di fare qualsiasi cosa;-)

          Fisiologia a parte, contano i fatti :-D
          Il fatto che non ci siano non significa che non ci possano essere, la fisiologia non può essere messa da parte a meno di conoscerla....

          Come dire siccome non conosco extraterrestri non possono esistere...puoi affermarlo con certezza no!
          Last edited by brosgym; 11-04-2014, 21:15:42.
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

            Si si.. Okkey😉
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta


              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Il fatto che non ci siano non significa che non ci possano essere, la fisiologia non può essere messa da parte a meno di conoscerla....

              Come dire siccome non conosco extraterrestri non possono esistere...puoi affermarlo con certezza no!

              i problemi che un eventuale culturista vegetariano (lasciamo perdere i vegani) si trova ad affrontare sono prettamente due:
              il primo riuscire a creare pasti con VB alto: es coniugare pasta e fagioli o riso e piselli ma se con queste accoppiate risolve il problema del valore biologico, si trova ad affrontare il problema di un immediato surplus calorico dato dal piatto in questione.
              L'altro problema è l'introito di creatina, dovendo essa essere immessa nell'organismo per 1 grammo (l'altro lo produce il fegato), se non si mangia carne non si introduce.
              Tornando in topic, quindi, un soggetto vegetariano più di altri necessita di assumere pro in polvere, meglio se provenienti dall'uovo.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                i problemi che un eventuale culturista vegetariano (lasciamo perdere i vegani) si trova ad affrontare sono prettamente due:
                il primo riuscire a creare pasti con VB alto: es coniugare pasta e fagioli o riso e piselli ma se con queste accoppiate risolve il problema del valore biologico, si trova ad affrontare il problema di un immediato surplus calorico dato dal piatto in questione.
                L'altro problema è l'introito di creatina, dovendo essa essere immessa nell'organismo per 1 grammo (l'altro lo produce il fegato), se non si mangia carne non si introduce.
                Tornando in topic, quindi, un soggetto vegetariano più di altri necessita di assumere pro in polvere, meglio se provenienti dall'uovo.
                Problemi tranquillamente risolvibili anche per un vegano, specie grazie alle Pro in polvere.....
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  Esistono proteine IDROLIZZATE E RIPETO IDROLIZZATE migliori delle self omninutrition Xtreme Hydro Force? perchè le ho provate e mi sono trovato bene però vorrei provare altre marche ovviamente che non mi creano problemi intestinali e chiedo che abbiano più o meno i valori uguali a quelle appena elencate. da 4 giorni ho acquistato le iso sensation 93 ma non mi trovo bene mi fanno uscire brufoli e flatulenza non sò perchè e tengo a precisare che non sono intollerante a niente!! Aiutatemi voi graziee!!!

                  Commenta


                    le iso93 che hai preso nn sn idrolizzate ma isolate

                    le uniche hydro che ho mai usato sn state le hydro+ della 4+ e mi sn trovato davvero molto bene

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da llll Visualizza Messaggio
                      Esistono proteine IDROLIZZATE E RIPETO IDROLIZZATE migliori delle self omninutrition Xtreme Hydro Force? perchè le ho provate e mi sono trovato bene però vorrei provare altre marche ovviamente che non mi creano problemi intestinali e chiedo che abbiano più o meno i valori uguali a quelle appena elencate. da 4 giorni ho acquistato le iso sensation 93 ma non mi trovo bene mi fanno uscire brufoli e flatulenza non sò perchè e tengo a precisare che non sono intollerante a niente!! Aiutatemi voi graziee!!!
                      sento parlare un gran bene delle proteine della self...ti sei trovato bene? hai provato solo quel tipo?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da llll Visualizza Messaggio
                        Esistono proteine IDROLIZZATE E RIPETO IDROLIZZATE migliori delle self omninutrition Xtreme Hydro Force? perchè le ho provate e mi sono trovato bene però vorrei provare altre marche ovviamente che non mi creano problemi intestinali e chiedo che abbiano più o meno i valori uguali a quelle appena elencate. da 4 giorni ho acquistato le iso sensation 93 ma non mi trovo bene mi fanno uscire brufoli e flatulenza non sò perchè e tengo a precisare che non sono intollerante a niente!! Aiutatemi voi graziee!!!

                        xxx Hydrolized +watt.
                        Proteine del siero IDROLIZZATE al 90%
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          sigpic

                          Commenta


                            La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

                            Ragazzi volevo chiedervi se era un problema mettere le proteine e mischiarle con l acqua ma consumarle dopo qualche ora ( anche 8/9)


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio
                              sento parlare un gran bene delle proteine della self...ti sei trovato bene? hai provato solo quel tipo?
                              si @Domy83 mi sono trovato veramente molto bene e per questo volevo sapere se qualcuno aveva provato qualcosa ancora meglio..

                              Commenta


                                se ti sei trovato bene perchè cambiare?!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎