Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi ricollego alla domanda di dante, e scusate l'ot ma è una cosa che mi sono sempre chiesto: in genere si dice che un'alimentazione corretta deve essere composta da 5 pasti, ma assumendo le proteine in polvere post wo non si dovrebbe quindi parlare di 6? Ok non è un pasto completo ma sempre proteine prendi.

    Inoltre vorrei sapere se assumere le whey la mattina e post wo, quindi 60gr al giorno sia un dosaggio quantitativamente corretto (quindi 2 shaker al giorno) o è meglio limitarsi magari a uno solo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggio
      Ragazzi ho provato le promuscle chocolate-banana,una schifezza assurda... Molto meglio le isatori come gusto,però non hanno fatto nessun grumo ecc,se non fosse per il gusto sono ottime proteine,appena apro l'altro pacchetto vi informo sul gusto pistacchio.
      Io sto provando le isolate della pro muscle gusto vaniglia..gusto e solubità ok ma sono un po' pesantuccie..nulla a che vedere con le smoothie quest'ultime ultra leggerissime
      Last edited by mr oat; 05-04-2014, 15:29:06.

      Commenta


        Originariamente Scritto da davessa Visualizza Messaggio
        Io sto provando le isolate della pro muscle gusto vaniglia..gusto e solubità ok ma sono un po' pesantuccie..nulla a che vedere con le smoothie quest'ultime ultra leggerissime
        Riusciresti a postare una foto della lista ingredienti ?
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          ragazzi qualcuno potrebbe darmi qualche feed sui gusti delle phase8 della muscletech?

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            Originariamente Scritto da MikeTheSituation Visualizza Messaggio
            Mi ricollego alla domanda di dante, e scusate l'ot ma è una cosa che mi sono sempre chiesto: in genere si dice che un'alimentazione corretta deve essere composta da 5 pasti, ma assumendo le proteine in polvere post wo non si dovrebbe quindi parlare di 6? Ok non è un pasto completo ma sempre proteine prendi.

            Inoltre vorrei sapere se assumere le whey la mattina e post wo, quindi 60gr al giorno sia un dosaggio quantitativamente corretto (quindi 2 shaker al giorno) o è meglio limitarsi magari a uno solo.
            Siamo sempre al solito punto: vanno computate nell' introito totale giornaliero previsto dalla dieta
            sigpic

            Commenta


              e le NET come sono qualitativamente?

              Commenta


                Delle proteine a lento rilascio da un paio di kg da abbinare alle Iso Sensation?

                Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori.
                Last edited by abellodenonna; 06-04-2014, 19:47:40.

                Commenta


                  ne le gold on whey ne le iso sensation sono a lento rilascio

                  Commenta


                    Dovrei abbinare alle iso sensation delle proteine a lento rilascio. Sry m'ero spiegato male,correggo.

                    Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori.

                    Commenta


                      perché vorresti farlo? sarebbe uno spreco.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da abellodenonna Visualizza Messaggio
                        Dovrei abbinare alle iso sensation delle proteine a lento rilascio. Sry m'ero spiegato male,correggo.

                        Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori.
                        Prendi una caseina micellare, tipo queste:



                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Meglio caseina o calcio?

                          Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Non mi fa quotare.
                            Sto facendo un ordine ma sono indeciso visto che costano piú delle Iso credo convenga ingerire solidi.
                            Le prenderei prima di andare a dormire o simili..

                            Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bloodybit Visualizza Messaggio
                              Meglio caseina o calcio?

                              Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                              Aspetta, uno si chiama caseina micellare, l'altro caseinato di calcio, nettamente superiore la micellare.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Si ero di fretta quando ho scritto il commento ma intendevo proprio quello che hai detto tu
                                Ti ringrazio!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎