Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahah ma dici per le neutre in generale o per quelle della +watt?

    Commenta


      Le neutre in generale,io ho notato che più sono pure è più fanno schifo,ovviamente è sempre una questione di gusti,ma secondo me un assaggio prima (se si può) non è mai una brutta idea.

      Commenta


        le neutre della +watt non sono poi così male, hanno un retrogusto particolare simile al latte ma si buttano giù.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza Messaggio
          A livello di qualità quali sono le migliori whey e le migliori isolate sul mercato?
          E' una curiosità che ho anch'io, da un punto di vista valori nutrizionali e qualità materia prima, qual è la migliore whey sul mercato?

          Commenta


            Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza Messaggio
            A livello di qualità quali sono le migliori whey e le migliori isolate sul mercato?
            Ma che vuol dire "le migliori sul mercato"?

            Commenta


              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Ma che vuol dire "le migliori sul mercato"?

              se dovessi dire la migliore proteina che ho provato sicuramente peptopro sia come digeribilità che come caratteristiche sulla carta, ma soprattutto come risultati ero fermo da un po e con quelle sono riuscito ad aumentare sul petto, forse le idrolizzate fanno la differenza anche per noi comuni mortali

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                se dovessi dire la migliore proteina che ho provato sicuramente peptopro sia come digeribilità che come caratteristiche sulla carta, ma soprattutto come risultati ero fermo da un po e con quelle sono riuscito ad aumentare sul petto, forse le idrolizzate fanno la differenza anche per noi comuni mortali
                ad aumentare sul petto???

                per me spendere cifre folli per delle pro è completamenete inutile(MA ASSOLUTAMENTE LEGITTIMO),pre contest a parte

                delle normali whey(o al max isolate) per chi si allena seriamente ma nn gareggia è assolutamente sufficiente...nn scherziamo dai

                io(e nn solo credo),quando la dieta permette manco le compro le pro in polvere

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  quoto adri in pieno, whey blend o al massimo isolate.

                  grezzo la frase sul petto, mamma mia
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                    ad aumentare sul petto???

                    per me spendere cifre folli per delle pro è completamenete inutile(MA ASSOLUTAMENTE LEGITTIMO),pre contest a parte

                    delle normali whey(o al max isolate) per chi si allena seriamente ma nn gareggia è assolutamente sufficiente...nn scherziamo dai

                    io(e nn solo credo),quando la dieta permette manco le compro le pro in polvere
                    invece non sono d accordo, anzi la penso proprio al contrario ultimamente, se devo comprare le polveri allora le compro tecniche visto che ne consumo veramente poche se arrivo a 20gr di peptopro è un evento e quando non mi alleno non prendo niente.

                    chiaramente tutto va contestualizzato e non voglio generalizzare, le ho apprezzate molto facendo triathlon
                    Last edited by Gr3zz0; 19-03-2014, 17:33:39.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                      se dovessi dire la migliore proteina che ho provato sicuramente peptopro sia come digeribilità che come caratteristiche sulla carta, ma soprattutto come risultati ero fermo da un po e con quelle sono riuscito ad aumentare sul petto, forse le idrolizzate fanno la differenza anche per noi comuni mortali
                      Ma sapete cosa dovrebbero dare "in più" le idrolizzate?
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio

                        grezzo la frase sul petto, mamma mia
                        Beh, è italiano la parola petto senza fare discussioni sulla semantica



                        ---------- Post added at 17:54:39 ---------- Previous post was at 17:42:34 ----------

                        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        Ma sapete cosa dovrebbero dare "in più" le idrolizzate?

                        Non ne ho assolutamente idea, perchè su queste cose sono ignorante come una capra...
                        Nel mio caso le idrolizzate sono una manna, lo dico purtroppo avendo una intolleranza severa al lattosio, nessun problema intestinale cosa che alla lunga ho con tutte le proteine che ho provato: delattosate, naturali senza eccipienti aggiunti, naturali con enzima lattasi aggiunto, dell' uovo ecc ecc. è come bere acqua il che le rende ottime se poco dopo si mangia perchè non te le senti nello stomaco per le prossime due ore dandoti sazietà, o magari si è con colleghi e si mangia dove capita un paninaccio senza menarla tanto. inoltre facendo triathlon da un po di tempo le ho molto apprezzate.
                        Last edited by Gr3zz0; 19-03-2014, 17:56:46.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                          ad aumentare sul petto???

                          per me spendere cifre folli per delle pro è completamenete inutile(MA ASSOLUTAMENTE LEGITTIMO),pre contest a parte

                          delle normali whey(o al max isolate) per chi si allena seriamente ma nn gareggia è assolutamente sufficiente...nn scherziamo dai

                          io(e nn solo credo),quando la dieta permette manco le compro le pro in polvere
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

                          Commenta


                            in pratica paghi l idrolisi che normalmente avviene nello stomaco...ma nn necessariamente è una qualita(IMHO)

                            di fatto,IMHO,la caretteristica realmente importante di questo tipo di pro è la risposta insulinica(rispetto alle altre) che la rendono adatta a contesti specifici

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              Vero. Anche perchè l' idrolisi è su quasi tutte talmente parziale...

                              Commenta


                                Ragazzi, per piacere, sapete consigliarmi una whey/isolata per il post WO, oltre alle isosensation93, che sia di buona qualità, intesa come valori nutrizionali e materia prima?

                                Ps
                                le isosensation alla fragola qualcuno le ha provate? feedback sul gusto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎