Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che gusto consigliate per le iso 4+ ??
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
      domanda da 1 milione di euro, se prendiamo delle pro in polvere a caso su mn (per esempio le iso sensation) e vado a vedere i valori nutrizionali dicono che su 32 g di polvere ci sono 30 g di pro, come riferimento danno le caffe brasil. quello che vorrei sapere e se questo rapporto è valido per tutti i gusti comprese le neutre.
      pura curiosità
      M'hai fatto venire il dubbio, così ho controllato sul sito della Ultimate Nutrition per verificare se per ogni serving di iso93 si hanno sempre gli stessi grammi di pro, e la risposta è si!!
      Incluse le neutre per ogni serving di 32-33g son 30g di pro.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
        che gusto consigliate per le iso 4+ ??

        pera cioccolato
        Diario di una HOME GYM

        Commenta


          Non penso sia possibile avere la stessa quantità di proteine per 30gr su un gusto cioccolata e un gusto vaniglia /fragola..

          Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            Io non le conosco. Ma se Alex le consiglia è perchè le conosce, o no?
            Non sta a noi che non le conosciamo bocciarle sul pregiudizio.

            Io le ho provate, per questo mi soffermo nel giudicarle,al gusto vaniglia, gusto pessimo, digeribilità 0, per giunta la polvere era piena di grumi non so se era il barattolo che è capitato a me ma con tutte le pro che ho provato in vita mia non mi era mai successo una cosa del genere.

            ---------- Post added at 20:21:06 ---------- Previous post was at 20:18:20 ----------

            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            hanno ricevuto il premio come migliori proteine dell'anno negli anni passati, in una manifestazione pilotata dagli sponsor...quindi non so tu su che basi affermi cio'..

            Adesso non so se le manifestazioni vengano pilotate o no, non mi sono mai trovato all'interno nel mondo degli integratori però posso dire che mi trovo bene con le On, e sono un prodotto valido in tutto e per tutto, che c'è di meglio in giro sicuramente ma queste non sono da meno, ma moooolto superiore a quelle citate da alexguzz infatti mi sono permesso di intromettermi perchè le conoscevo
            Diario di una HOME GYM

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              Non penso sia possibile avere la stessa quantità di proteine per 30gr su un gusto cioccolata e un gusto vaniglia /fragola..

              Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
              Il serving size di chocolate fudge è 33g mentre quello di fragola o vaniglia è 32g

              Commenta


                Certo quello dichiarato... Ma impossibile avere un gusto cioccolato con gli stessi valori di un gusto vaniglia o fragola

                Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Nel gusto cioccolato devi per forza mettere il cacao in polvere e qualche punto te lo giochi.
                  Mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                    Nel gusto cioccolato devi per forza mettere il cacao in polvere e qualche punto te lo giochi.
                    Mao
                    quindi i valori che vengono scritti sulla tabella nutrizionale sono abbastanza indicativi?

                    Commenta


                      Cioè?
                      i valori devono indicare i reali contenuti! Mica vengono scritti a caso.
                      Mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                        Cioè?
                        i valori devono indicare i reali contenuti! Mica vengono scritti a caso.
                        Mao
                        quindi è possibile che un gusto neutro abbia lo stesso rapporto di pro con il gusto vaniglia?

                        Commenta


                          Nel caso della vaniglia ci si avvicina moltissimo... In etichetta riesci ad arrivare agli stessi valori.
                          l'aroma in questo caso è insignificante.
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta


                            La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

                            La domanda sporge spontanea...allora quali sarebbero i gusti che mantengono i valori inalterati o quasi e quali invece fanno la differenza?

                            Commenta


                              Guarda,
                              ovviamente dipende da che tipo di aromi vengono utilizzati.
                              Contano molto anche quanto edulcorante viene messo.
                              Tendenzialmente la vaniglia e la frutta in genere sposta poco.
                              mao
                              mao
                              maowatt.blogspot.com

                              Commenta


                                Non vorrei essere trucidato perchè ho sbagliato post dove chiedere Da buon quasi neofita devo acquistare delle proteine al siero di latte per iniziare e per integrare la mattina e magari post wo. Vorrei risparmiare comprando su internet, mi potete consigliare una buona marca? (magari con pochi valori di aspartame). Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎