Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le hydro sono talmente veloci che sono preferibili soltanto nell'immediato post wo. Vai di whey 90 o ancora meglio sulle nuove TOP100 che ora sono CFM dolcificate con stevia.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      aggiungo: e che non facciano furbate per "tagliare" il prodotto: vedi collagene, glicina o inutili aggiunte di bcaa, glutammina, creatina che, qui correggetemi se erro, non servono ad aumentare il valore del prodotto ma ad alzare fittizziamente il titolo proteico ad un eventuale test di reazione dell'azoto.

      avrei una lista di molti integratori proteici americani che lo fanno

      soprattutto con la taurina
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Più che del metodo, mi preoccuperei della serietá dell'azienda che non sfrutti al massimo la tolleranza che é molto di più dell'errore "fisiologico" di un metodo di misura, a meno di non usare un hplc....
        Poi magari di tanto in tanto fare analizzare le proteine da un laboratorio indipendente
        Pienamente d'accordo
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da LuyBit Visualizza Messaggio
          Si Jack, purtroppo con il lavoro che faccio non riesco a stare dietro al cibo "solido"...quando riesco mi porto il mio bel contenitore con il pollo....ma non sempre è così...anzi...in quest'ultimo periodo è impossibile.
          Di solito: 30 gr dopo colazione, 30 gr dopo allenamento, 30 gr metà pomeriggio.
          Ciao LuyBit,
          se ne prendi 90g al giorno suddivise come sopra, significa che ti alleni tutti i giorni ?

          capisco che non sempre (lavorativamente intendo) sia facile fare pasti solidi
          Last edited by MrTrinita; 13-02-2014, 11:32:42.
          The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

          Commenta


            perché dovrebbe significare che si allena tutti i giorni?
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              Già....

              Commenta


                Originariamente Scritto da LuyBit Visualizza Messaggio
                Si Jack, purtroppo con il lavoro che faccio non riesco a stare dietro al cibo "solido"...quando riesco mi porto il mio bel contenitore con il pollo....ma non sempre è così...anzi...in quest'ultimo periodo è impossibile.
                Di solito: 30 gr dopo colazione, 30 gr dopo allenamento, 30 gr metà pomeriggio.
                Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
                Ciao LuyBit,
                se ne prendi 90g al giorno suddivise come sopra, significa che ti alleni tutti i giorni ?
                capisco che non sempre (lavorativamente intendo) sia facile fare pasti solidi
                la mia infatti era una semplice domanda
                Last edited by MrTrinita; 13-02-2014, 14:24:54.
                The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                Commenta


                  E se si tornasse IT, per esempio?
                  sigpic

                  Commenta


                    La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

                    Ragazzi passare da on Gold Whey a pharmapure 100% Whey può avere senso?

                    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
                    Last edited by mr oat; 14-02-2014, 15:41:18.

                    Commenta


                      si, anche le pharmapure sono ottime.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Sì. Certamente la convenienza.

                        Commenta


                          La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

                          Risparmio 20 tra uno e l'altro. Ci sto rimettendo così tanto in termini di qualità?

                          Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

                          Commenta


                            Sono entrambe buone proteine. Non tecniche, ma probabilmente adatte ai tuoi scopi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                              ...buone proteine. Non tecniche, ma...
                              Una domanda al volo,ma quando parlate di proteine tecniche esattamente cosa intendete?

                              Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Con caratteristiche particolari adatte a scopi specifici. Tipicamente hanno per centuali proteiche altissime, sono digeribilissime e/o hanno tempi di assimilazione molto molto rapidi. ovviamente sono proprietà in più, normalmente affatto necessarie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎