Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    continuerai a mangiare la carne? Si? Bene allora puoi continuare a prendere le proteine, puoi abbondare con i bcaa e togliere la glutammina che è inutile.

    Sono cibo, c'è anche scritto tra parentesi vicino al titolo (che bisogna leggere) più di così non si può fare
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Mah... togliere la glutamina mi sembra un errore, perdonami...
      La glutamina è un anticatabolico...
      Riducendo le calorie si va incontro, appunto, al catabolimo...
      I bcaa che funzione avrebbero se non quella cerebrale di diminuire il senso di fatica?
      mao

      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        ricordo all'utenza che qui si parla solo di proteine, il resto è ot. Se si vogliono discutere piani personali basta aprire un thread in sezione

        Commenta


          La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani person...

          Le iso93 che solubilità hanno? Da 1 a 10...?


          Sent from my iPhone using Tapatalk[COLOR="Silver"]
          Last edited by Valx; 30-01-2014, 15:30:58.

          Commenta


            sono decisamente solubili....
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Ottima, mai avuto problemi, darei un 9.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Ciao a tutti ho acquistato le Gold Casein 100%. della ON . Che opinioni avete?essendo cibo si potrebbero prendere a ridosso del pranzo o sono piu' indicate prima di andare a nanna?
                Sulla confezione dice di prenderle subito dopo l'allenamento??!!....strano no?

                Commenta


                  Meglio prima di andare a nanna. Si suppone che a pranzo ingurgiti cibo solido.
                  Sono buone, ma c' è di meglio.
                  Perchè chiedi pareri dopo l' acquisto e non prima?

                  Commenta


                    Le iso93 a gusto come stanno messi?
                    Diario di una HOME GYM

                    Commenta


                      Ottimi, e c' è davvero scelta.

                      Commenta


                        seocondo voi quale delle due proteine è la migliore ?

                        sono entrambe per intolleranti a dire il vero qualche problemi me lo danno cmq ma ho risolto prendendo insieme il san cultivate 3 caps ogni dose di pro da 30gr.

                        si sa chi produce le proteine ? la nature s best sapevo che faceva tutto in casa ed è canadese, la vpx non ho ben capito....

                        Non da ultimo il costo visto che le vpx vengono quasi il doppio il che non è poco...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          Ottimi, e c' è davvero scelta.
                          Diario di una HOME GYM

                          Commenta


                            MICRO WHEY 900 G della reflex nutrition...VS Sensation93


                            Salve, qualcuno di voi mi saprebbe dire qualche opinione sulle MICRO WHEY 900 G della reflex...vedendo la tabella nutriz.
                            PER 30gr.
                            Proteine 26 g

                            Carboidrati 0,6 g
                            Di cui zuccheri 0,6 g
                            Grassi 0,3 g
                            Di cui saturi 0.2 g
                            Fibre 0 g
                            Sodio 0,87 g
                            Lattosio 0,6 g
                            Complesso Digezyme50 mg
                            Bacillus coagulans 50.000.000
                            NON SEMBRANO MALE visto che cerco proteine pulite con pochi carb .....cmq in alternativa opterei per le isosensation93 che ne dite?
                            Ulteriore domanda...le proteine della caseina oltre come spuntino pre-nanna sono indicate anche durante la giornata se si ha poco tempo per lo spuntino o il pranzo?(Diciamo possono essere usate come sostitutivo pasto, al posto dei blend che hanno troppi carb?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              sono decisamente solubili....
                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              Ottima, mai avuto problemi, darei un 9.
                              ottimo, grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jennifer.laviskj Visualizza Messaggio
                                MICRO WHEY 900 G della reflex nutrition...VS Sensation93


                                Salve, qualcuno di voi mi saprebbe dire qualche opinione sulle MICRO WHEY 900 G della reflex...vedendo la tabella nutriz.
                                PER 30gr.
                                Proteine 26 g

                                Carboidrati 0,6 g
                                Di cui zuccheri 0,6 g
                                Grassi 0,3 g
                                Di cui saturi 0.2 g
                                Fibre 0 g
                                Sodio 0,87 g
                                Lattosio 0,6 g
                                Complesso Digezyme50 mg
                                Bacillus coagulans 50.000.000
                                NON SEMBRANO MALE visto che cerco proteine pulite con pochi carb .....cmq in alternativa opterei per le isosensation93 che ne dite?
                                Ulteriore domanda...le proteine della caseina oltre come spuntino pre-nanna sono indicate anche durante la giornata se si ha poco tempo per lo spuntino o il pranzo?(Diciamo possono essere usate come sostitutivo pasto, al posto dei blend che hanno troppi carb?
                                A parità di prezzo io andrei sulle Iso93, tutto sommato le reflex le ho sempre viste bene e sentito parlare benone, anche per qualità materia prima, però il sodio un po' altino mi lascia un filino perplesso..

                                Per quanto riguarda le caseine a mio parere puoi usarle benissimo, certo se hai bisogno di qualche carbo o grasso in più nella tua dieta mangiaci insieme qualcosa di altro (tipo semi oleosi o carbo complessi), però io le vedo molto bene e le apprezzo anche per via del potere saziante e della consistenza..

                                Spero di esserti stato utile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎