Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggio
    jack preferirei delle isolate, da escludere le caseine.
    Io rimarrei sulle Iso, magari prova qualche altro gusto, fragola, ciccolato, cafè brazil tutti ottimi gusti
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      ottime nature s best zero carb sono eccezionali

      Commenta


        Anche la iSatori e 4+ fanno ottime isolate.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Ragazzi devo ricomprare delle caseine da usare nel "prenanna", l'ultima volta presi le muscle fusion della nutrabolics, ottime anche se polverose come lo zucchero a velo. Assodato che (come isolate)le iso sensation 93 sono quasi il top(sia per qualità sia per contenuto proteico in un singolo scoop) questa volta vorrei qualcosa allo stesso livello, che mi consigliate? ps il prezzo non è un problema

          Spedito tramite Edvige la civetta.
          Last edited by Hakuryu87; 27-01-2014, 13:56:04.

          Commenta


            Le caseine della On sono ottime.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              Io preferisco le +Watt, nonostante io debba ammettere che le ON abbiano un gusto migliore (soprattutto la vaniglia).

              Commenta


                Il sapore male si sposa con le proteine tecniche...
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta


                  Non sempre (io odio il gusto delle Myofusion), ma spesso è così.

                  Commenta


                    Ti garantisco che se non calco con gli aromi col piffero che diventano buone le proteine.
                    Soprattutto isolate e caseine.
                    mao
                    ps: noi utilizziamo un metodo che prevede pochi aromi ma che a volte può non piacere
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta


                      secondo me le caseine della ON stravincono in gusto e solubilità rispetto alle +watt. poi a valori non so

                      Commenta


                        Appunto! Dubita se sono troppo buone
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          A valori te lo dico io: molto meglio le piuvvatt

                          Commenta


                            Be però ragazzi il gusto è altamente soggettivo: posso benissimo dire sono buonissime ed avere comunque un ottima qualità o viceversa...

                            La scelta di una proteine deve avere più parametri, qualità su tutte obv, ma anche gusto e prezzo, dire più è buona più è di pessima qualità mi sembra un parametro di valutazione esagerato e poco sensato.
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              Danielepalmas88, ti rispondo qui, come suggerito dal buon Miller.
                              Dunque... sì la velocità di assorbimento delle Peptopro resta superiore grazie all' elevatissima percentuale di idrolisi, anche se ne assumi 120g al posto di 100g.

                              Per quanto riguarda ciò che hai risposto ad Elanma, mi lascia un po' perplesso: da una parte sostieni che, ovviamente e come tutti sanno, si tratta non di ottime proteine, ma delle migliori in commercio (cosa significhi non si sa e credo che nessuno sia in grado di affermalo di nessun prodotto)! Nel fare questo ti presenti come più o meno uno studioso ed esperto di proteine. Dall' altra parte, quando Elan ti domanda semplicemente quali siano le materie prime (cioè l' unica cosa che conta in una proteina) non dici nemmeno di non saperlo, ma te ne esci con il fatto che non sei "il guru delle proteine" e "vi prego fatevi avanti per smentirmi, non chiedo altro" (scusa l' ironia). Elanma non ti smentisce perchè non sa quale sia la fonte delle proteine, e noi la chiediamo a te, che hai portato l' informazione. Ti stiamo semplicemente chiedendo di motivare. Daltronde il dato l' hai portato tu.
                              Se non conosci la fonte proteica non puoi motivare alcunchè, che ci sia o meno qualcuno a smentirti.
                              A me sembra un poco che tu "lanci il sasso, ma poi nascondi la mano".

                              ---------- Post added at 22:28:57 ---------- Previous post was at 22:05:43 ----------

                              Per rispondere meglio alla tua seconda domanda: le Peptopro sono una fonte, e sono prodotte da una sola casa, la DSM. Le case che hai nominato sono produttrici di integratori, che ne fanno dei blend proteici, li aromatizzano, e quindi rivendono, a loro volta, la fonte, quindi il prodotto.

                              Last edited by giuseppesole; 28-01-2014, 14:48:20.

                              Commenta


                                Ah ecco, hai risposto qui. Non riuscivo a capire dove trovare il topic
                                Anyway, io ho un certo modo di esprimermi che forse può far trasparire ciò che non sono, e cioè un guru o sapientone che vuole insegnare a voi ciò che invece non so.
                                Al contrario, non ho assolutamente la vostra esperienza, né tantomeno le vostre competenze. Per quanto riguarda le AST VP2 ho affermato che sarebbero le migliori sul mercato (per quanto riguarda la mera qualità, NON qualità/prezzo/convenienza) basandomi sugli "studi", chiamiamoli così, di persone che mi sono sembrate affidabili, che ho letto su vari forum, tra i quali questo, ma soprattutto stranieri. E la mia è stata una ricerca abbastanza approfondita, includendo ricerche dove queste AST venivano comparate ad altre Whey isolate hydrolized, uscendone sempre vincitrici (ovviamente dalle analisi dei recensori, la cui competenza non posso certo provarla io, ma comunque mi sono sembrati abbastanza informati in materia. Insomma, me ne son visto bene di prendere seriamente le recensioni di idioti che le consigliassero per il gusto buono piuttosto che per l'effettiva genuinità del contenuto).
                                Non ho risposto alla domanda dell'utente perché l'ho presa come una provocazione...cioè un utente che ha già migliaia di messaggi su questo forum penso conosca bene i prodotti che vanno per la maggiore...non pensavo mi chiedesse seriamente. In ogni caso non conosco la composizione, e anche se lo leggessi, non saprei di che cosa si tratta, visto che come ti ho detto, non sono particolarmente esperto di queste cose. Sto cercando di studiare bene e dettagliatamente tutto, ma mi occorre diverso tempo per avere un minimo di competenza tale per dibattere con voi veterani body builders. Tornando al discorso proteine da prendere, leggendo un po' in giro, tra cui anche post tuoi, ho deciso di provare ste benedette Peptopro, visto che non trovo più le AST VP2. Tu stai prendendo le Peptopro di quale marca?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎