Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Entrambe un' ottima scelta. Vedi tu a seconda dei prezzi che ti sono praticati e dall' uso che ne vuoi fare: devi sapere se necessiti di una proteina più o meno tecnica. Isolate o whey? Questo è il dilemma...

    Commenta


      ma mica tanto grande sto dilemma peppino

      è ovvio che c è differenza tra le pro all 80 ed una al 90+,ma chi nn gareggia o non ha obbiettivi/cicli/tiraggi particolari puo tranquillamente prendere le whey che costano meno

      sono solo proteine

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        In effetti io farei così. Ti do ragione pienamente. Lasciavo all' utente la scelta, dandogli tutte le info.

        Commenta


          perchè le isolate non sono whey ?
          ormai per consuetudine quando parliamo di whey ci riferiamo alle concentrate ma anche le isolate sono whey.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            Hai ragione.
            Dai su... questioni linguistiche. Ci siamo comunque capiti.

            Commenta


              quindi per un neofità è inutile stare a spendere soldi in isolate...?

              Commenta


                dipende, nel tuo caso che sei hp-17 sarebbe meglio mangiare semplicemente di più

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                  dipende, nel tuo caso che sei hp-17 sarebbe meglio mangiare semplicemente di più
                  oook sono inutili comunque hp-17 sta per...? ...stai dicendo che sono sottopeso di 17 kg?

                  Commenta


                    Dipende, ma inutile dare una proteina tecnica a chi non ne ha bisogno, è sempre tutto come detto milioni di volte relativo, a meno che tu non soffra di intolleranza al lattosio una proteina estremamente pura finisce solo per essere più costosa. quando la dieta è ben sistemata con l' allenamento allora si può intervenire anche su questo parametro ma fra una isosensation93 che ha mi pare 1gr di carbo per 33 grammi di sostanza secca oppure una isopure zero carb natural s best o vpx zro che vanno sui 0,2gr di carbo per serving risultano essere equivalenti per chiunque anche per i professionisti, figurati per "noi". si cerca proprio di spaccare il capello dove non serve.

                    mi pare che hai aperto un 3d tempo fa in alimentazione e tu fossi in forte sottopeso non vorrei sbagliarmi e potrei anche spararla grossa. io prenderei una semplice concentrata, anzi prenderei una caseina ma questo è un mio gusto personale che va controcorrente (riguardo le caseine), e penserei a dare una buona fonte di carbo postwo, nel tuo caso, piuttosto che guardare se è meglio una concentrata od una isolata.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                      Dipende, ma inutile dare una proteina tecnica a chi non ne ha bisogno, è sempre tutto come detto milioni di volte relativo, a meno che tu non soffra di intolleranza al lattosio una proteina estremamente pura finisce solo per essere più costosa. quando la dieta è ben sistemata con l' allenamento allora si può intervenire anche su questo parametro ma fra una isosensation93 che ha mi pare 1gr di carbo per 33 grammi di sostanza secca oppure una isopure zero carb natural s best o vpx zro che vanno sui 0,2gr di carbo per serving risultano essere equivalenti per chiunque anche per i professionisti, figurati per "noi". si cerca proprio di spaccare il capello dove non serve.

                      mi pare che hai aperto un 3d tempo fa in alimentazione e tu fossi in forte sottopeso non vorrei sbagliarmi e potrei anche spararla grossa. io prenderei una semplice concentrata, anzi prenderei una caseina ma questo è un mio gusto personale che va controcorrente (riguardo le caseine), e penserei a dare una buona fonte di carbo postwo, nel tuo caso, piuttosto che guardare se è meglio una concentrata od una isolata.
                      soprattutto quando vengono "mesciate" col latte intero !
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        Le proteine in polvere sono cibo.

                        Bisognerebbe metterlo vicino al titolo del 3d tra parentesi si risparmierebbero le tante risposte copia incolla
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                          Dipende, ma inutile dare una proteina tecnica a chi non ne ha bisogno, è sempre tutto come detto milioni di volte relativo, a meno che tu non soffra di intolleranza al lattosio una proteina estremamente pura finisce solo per essere più costosa. quando la dieta è ben sistemata con l' allenamento allora si può intervenire anche su questo parametro ma fra una isosensation93 che ha mi pare 1gr di carbo per 33 grammi di sostanza secca oppure una isopure zero carb natural s best o vpx zro che vanno sui 0,2gr di carbo per serving risultano essere equivalenti per chiunque anche per i professionisti, figurati per "noi". si cerca proprio di spaccare il capello dove non serve.

                          mi pare che hai aperto un 3d tempo fa in alimentazione e tu fossi in forte sottopeso non vorrei sbagliarmi e potrei anche spararla grossa. io prenderei una semplice concentrata, anzi prenderei una caseina ma questo è un mio gusto personale che va controcorrente (riguardo le caseine), e penserei a dare una buona fonte di carbo postwo, nel tuo caso, piuttosto che guardare se è meglio una concentrata od una isolata.
                          Già, innanzitutto bisognerebbe concentrare tutta l' attenzione sulla dietà. Comunque anche io sono grande estimatore della caseina. Copre per un periodo più lungo e sazia molto (ideale per chi, come me, vuole controllare il peso).

                          Commenta


                            Qualcuno mi sa dire qualcosa su "Professional iso 90" ?

                            Commenta


                              Nessun piano personale in questo 3D, leggiamo almeno il titolo dello stesso.

                              Grazie.
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                                Le proteine in polvere sono cibo.

                                Bisognerebbe metterlo vicino al titolo del 3d tra parentesi si risparmierebbero le tante risposte copia incolla
                                ti hanno ascoltato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎