Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Be , io mi riferivo a riguardo del uso particolare che faccio..tanto vale chiuderlo sennò il thread se c'è già scritto tutto

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4

    Commenta


      Non vedo la "particolarità " nell'uso che intendi farne, onestamente. Detto questo..chiedere e' più che lecito, il forum esiste per questo, ma invitare l'utenza alla lettura dei threads "a tema" che possono soddisfare le richieste/curiosità , mi pare ancora più lecito
      sigpic

      Commenta


        puoi provare le sport protein +watt o il blend della 4+. Li trovi su musclenutrition

        Commenta


          scusate ma si può aggiungere del cacaco, tipo quella della perugina in polvere alle pro dell' uovo, ho preso le whiteforce al cacao ma dire che sono vomitevoli è fargli un complimento e si che di robbaccia puzzolente ne ho buttata giù ma queste non le batte niente. ???

          Commenta


            perché no?

            Commenta


              R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

              Non penso che succeda la stessa cosa delle mentos con la coca cola...Tu prova a mettere la cioccolata in polvere con le pro all uovo e facci sapere!!! Mi raccomando...

              Inviato dal mio W100 utilizzando Tapatalk
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                scusate ma si può aggiungere del cacaco, tipo quella della perugina in polvere alle pro dell' uovo, ho preso le whiteforce al cacao ma dire che sono vomitevoli è fargli un complimento e si che di robbaccia puzzolente ne ho buttata giù ma queste non le batte niente. ???

                Beh, almeno sono economiche. Comunque io avrei puntato sulla vaniglia.
                Come va con la solubilità?

                Commenta


                  uso una shaker quindi non ci sono particolari problemi....

                  niente a che vedere con le pro del latte che le metti nel bicchiere giri con il cucchiaino e sono pronte per carita.

                  di schiuma ne fanno tantissima, anche se si lasciano ripostare o si agitano poco non è che mi crei problemi anzi significa che non hanno messo antischiumogeni.

                  la prox volta andrò di vaniglia se mi dici che sno buone, queste al cacao sono terrificanti e strasalate, proverò con il cacao, fortuna che ho preso la confezione da 750gr e non da 3kg

                  Commenta


                    Ciao a tutti volevo sapere se come whey le VB WHEY 104 della net sono buone e per pre nanna le pro 90 plus della gensan.
                    so che nn c'entra niente ma lo chiedo qua il malto gen plus gensan è buono come post?
                    grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                      uso una shaker quindi non ci sono particolari problemi....

                      niente a che vedere con le pro del latte che le metti nel bicchiere giri con il cucchiaino e sono pronte per carita.

                      di schiuma ne fanno tantissima, anche se si lasciano ripostare o si agitano poco non è che mi crei problemi anzi significa che non hanno messo antischiumogeni.

                      la prox volta andrò di vaniglia se mi dici che sno buone, queste al cacao sono terrificanti e strasalate, proverò con il cacao, fortuna che ho preso la confezione da 750gr e non da 3kg
                      Non sono proprio buone, ma migliori. Se vuoi le più buone, ti devi orientar esu 4Plus e +Watt.

                      Originariamente Scritto da Cipciop Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti volevo sapere se come whey le VB WHEY 104 della net sono buone e per pre nanna le pro 90 plus della gensan.
                      so che nn c'entra niente ma lo chiedo qua il malto gen plus gensan è buono come post?
                      grazie
                      Le VB Whey 104 sono eccellenti, certo non troppo economiche.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Non sono proprio buone, ma migliori. Se vuoi le più buone, ti devi orientar esu 4Plus e +Watt.



                        Le VB Whey 104 sono eccellenti, certo non troppo economiche.
                        cioè la 4plus al cioccolato sono cmq migliori delle whiteforce alla vaniglia ?

                        certo che comprare un altro barattolo da 750gr per provarle.... si potessero provare almeno dei campioni...

                        con il cacao, 2 cucchiaini diventa accettabile, ma è un ripiego mica posso sbattermi così...

                        Commenta


                          Io non userei delle idrolizzate prima di andare a nanna... troppo veloci.
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta


                            Giorno a tutti,
                            fra qualche giorno devo ordinare e vorrei sapere delle valide alternative (qualità/prezzo) alle 100% Gold standard whey della on, perchè ormai pure queste sono diventate proibitive a causa del loro prezzo aumentato del 20/25% circa in poco più di un anno..
                            Last edited by Sankiry; 10-01-2014, 12:39:42.

                            Commenta


                              Pharmapure 100% Pro Whey, ottime.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                                cioè la 4plus al cioccolato sono cmq migliori delle whiteforce alla vaniglia ?

                                certo che comprare un altro barattolo da 750gr per provarle.... si potessero provare almeno dei campioni...

                                con il cacao, 2 cucchiaini diventa accettabile, ma è un ripiego mica posso sbattermi così...
                                Le 4Plus al cioccolato hanno un gusto migliore delle White Force alla vaniglia. Poi tutto è soggettivo...

                                Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                                Io non userei delle idrolizzate prima di andare a nanna... troppo veloci.
                                mao
                                Ma le Pro 90 Plus della Gensan sono totali del latte...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎