Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

    Sai indicarmi qualche guida da leggere??
    Come posso regolarmi?

    @Manx
    Last edited by Nikman; 07-01-2014, 14:00:51.

    Commenta


      R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      E quindi?? 3 diventano più facilmente digeribili... Quando cuoci la carne, le uova ecc, non stai denaturando le proteine?

      Inviato dal mio W100 utilizzando Tapatalk
      Si ma credevo che ci fosse differenza tra polvere che va miscelata e carne che va cotta!

      Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

      Commenta


        Ragazzi un secondo,non ho capito bene cosa succede alle proteine in polvere se le sciolgo con il latte anzichè con l'acqua :-/

        Spedito tramite Edvige la civetta.

        Commenta


          R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

          Originariamente Scritto da Hakuryu87 Visualizza Messaggio
          Ragazzi un secondo,non ho capito bene cosa succede alle proteine in polvere se le sciolgo con il latte anzichè con l'acqua :-/

          Spedito tramite Edvige la civetta.
          Non si parlava di quello ma si discuteva della denaturazione che avviene con l acqua calda.. Ma non andiamo ot

          Inviato dal mio W100 utilizzando Tapatalk
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Ma cosa volete che succeda. E' una vita che si sciolgono le proteine in polvere nel latte..
            sigpic

            Commenta


              R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              ma perchè vi arrovellate il cerrvello alla ricerca della miglior proteina isolata, quella CFM con la minor % di carbo e grassi e poi......le mischiate col latte ? ragazzi ritornano totali del latte, lo sapete vero ?
              Parlo di questo...

              Spedito tramite Edvige la civetta.

              Commenta


                Il latte contiene lattosio, grassi...ora hai capito?
                sigpic

                Commenta


                  Ok chiaro, grazie

                  Spedito tramite Edvige la civetta.

                  Commenta


                    La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

                    Qualcuno di voi conose xxxx
                    Sono made in uk, ne ho appena preso 1 kg, e sono al siero del latte (whey)
                    Grazie
                    Last edited by mr oat; 08-01-2014, 21:51:01.

                    Commenta


                      si infatti, non è che si muore se si sciolgono le pro nel latte. Si perde solo la peculiarità del prdotto scelto. Un pò come il vitargo preso solo nel post wo
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

                        Qualcuno puo aiutarmi??
                        Grazie

                        Commenta


                          La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

                          Originariamente Scritto da Nikman Visualizza Messaggio
                          Qualcuno puo aiutarmi??
                          Grazie
                          Nikman,abbi un po di pazienza,non è una chat questa,ma è un forum
                          Comunque qual'è la tua domanda?se conosciamo le***?
                          Last edited by Sean; 08-01-2014, 00:18:42.

                          Commenta


                            La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

                            Si, se come marca la conoscete.
                            Se qualcuno la ha presa, e consigli
                            Grazie ancora

                            Commenta


                              Mi consigliate delle proteine con un buon rapporto qualità prezzo? Io le utilizzerei come sostitutivo di proteine a pranzo, lavorando in giro non riesco a pranzare con un secondo.

                              Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4

                              Commenta


                                Basta sfogliare un po il thread e fare un search trovi tutto.
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎