Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine ON

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perché ho visto che è frequentato da persone molto competenti.
    A proposito di proteine, io ho acquistato quelle della ON e ho visto che ogni 30 gr di prodotto, contiene anche 5.5 gr di BCAA tra cui 1422 mg di Valina, 1573 mg di Isoleucina e 2531 mg di Leucina.
    La mia domanda è questa: devo comunque assumere 8 compresse di BCAA (peso 75 kg x 180 cm), nei giorni di allenamento, visto che assumo 90 gr di proteine 6 giorni su 7? Grazie a tutti

    Commenta


      Originariamente Scritto da Socrate1979 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perché ho visto che è frequentato da persone molto competenti.
      A proposito di proteine, io ho acquistato quelle della ON e ho visto che ogni 30 gr di prodotto, contiene anche 5.5 gr di BCAA tra cui 1422 mg di Valina, 1573 mg di Isoleucina e 2531 mg di Leucina.
      La mia domanda è questa: devo comunque assumere 8 compresse di BCAA (peso 75 kg x 180 cm), nei giorni di allenamento, visto che assumo 90 gr di proteine 6 giorni su 7? Grazie a tutti
      No, le whey sono da considerarsi fonte di proteine e non di bcaa.

      Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggio
      ho preso da poco il pack whey + casein della ON

      le whey sono sempre le stesse anche se mi sembra che il gusto cacao sia leggermente cambiato... cmq sempre gradevole...
      mentre x le caseine era la prima volta che le prendevo devo dire che ha un sapore un pò strano (sarà da abituarcisi) e noto inoltre grande difficoltà a sciglierle anche in mezzo litro d'acqua e sbattendo energeticamente lo shacker... ho letto anche questo che è normale ... ho deciso di mandarli giu anche se fanno dei mini-grumi ...

      quelle della syntrax ho letto in giro che si sciolgono molto meglio... sarà vero?

      consigli sulle casein della ON per scioglierle meglio?
      Tanto olio di gomito
      Comunque tranquillo anche se le butti giù con qualche grumo non succede nulla.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Grazie per la risposta, quindi, nei giorni di allenamento, oltre le proteine prendo anche i BCAA.
        Un'ultima domanda, le proteine vanno prese tutti i giorni o come i BCAA, solo nei giorni di allenamento?
        Io prenderei 90 grammi di proteine e 8 compresse di BCAA, ( il mio peso è 75 kg ). Grazie mille.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Socrate1979 Visualizza Messaggio
          Grazie per la risposta, quindi, nei giorni di allenamento, oltre le proteine prendo anche i BCAA.
          Un'ultima domanda, le proteine vanno prese tutti i giorni o come i BCAA, solo nei giorni di allenamento?
          Io prenderei 90 grammi di proteine e 8 compresse di BCAA, ( il mio peso è 75 kg ). Grazie mille.
          E' scritto un po' ovunque, le proteine in polvere sono come cibo. Se non raggiungi la quota proteica giornaliera le prendi in polvere altrimenti niente. Può capitare un giorno ON in cui ci arrivi col cibo solido quindi niente PRO e un OFF che prendi in polvere. Insomma non sono legate all'allenamento!
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            No, le whey sono da considerarsi fonte di proteine e non di bcaa.
            Broscientist shatterer
            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
            TrexDiary

            Commenta


              Io pensavo che avrei potuto sostituire i BCAA con queste proteine, che ne contengono 5.5 gr.
              Grazie.

              Commenta


                l'integrazione dei bcaa è appunto un integrazione di bcaa non devi fare i conti di quanti ne assumi con la dieta altrimenti che integrazione è? poi in effetti se uno è in iper può anche evitare d'integrare con bcaa ma tutto è relativo con la propria dieta.

                scusate l'ot altrimenti non se ne esce più

                Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                Originariamente Scritto da anto96ss
                Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                Commenta


                  Ok, grazie mille a tutti. Buona domenica.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                    Intendo che se uno integra con bcaa per raggiungere la giusta quota non devo contare quelle contenute nelle whey perchè in primis esse sono da considerarsi fonte di proteine nobili.
                    Conteresti i bcaa presenti nel pollo?
                    Probabilmente mi sono espresso male ma non mi sembrava difficile da capire.

                    Chiudo OT.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Messaggio di moderazione

                      ..c'è scritto a chiare lettere nel titolo del thread: NO PIANI PERSONALI INSIDE. Basta con gli OT, per cortesia
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Horus22 Visualizza Messaggio
                        Si certo vegetali....e il valore biologico dove lo metti scusa? dai........
                        Le proteine vegetali possono avere uno spettro aminoacidico completo e poi questa storia del valore biologico è totalmente sopravvalutata. Ma veramente pensate che bisogna ingurgitare proteine del siero o carne ogni 2-3 ore per crescere? L'organismo non ragiona così ma in tempi molto più lunghi e prende gli aminoacidi che gli servono da tutte le fonti assunte nell'arco di vari giorni. Se mangio un piatto di pasta a pranzo e fagioli a cena ecco che ho fatto uno spettro aminoacidico completo al pari della carne o simili. Son tutte cazzate queste delle proteine nobili al massimo valore biologico ogni 2-3 ore sennò si va in catabolismo o non si cresce. Chi fa la warrior diet allora dovrebbe morire d'inedia.

                        Ps: io sto raggiungendo la mia massima forma fisica con una dieta dissociata, alternando ogni 3-4 ore un pasto a base di soli carbo e uno a base di sole proteine ma con un introito proteico giornaliero totale molto basso. E il corpo ringrazia.
                        Last edited by ticchi; 15-07-2013, 00:34:17.

                        Commenta


                          ragazzi sto per fare un ordine, primo assaggio in vita mia delle ON.. Gusti consigliati? ho letto tutto il thread a riguardo ecc.. Ma le ciocco-menta qualcuno le ha provate?? mi intriga!

                          Commenta


                            extreme milk tutta la vita ( o gusti che si trovano oltreoceano soltanto, tipo choco-pb, choco-coconut, choco-malt, ecc... )
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                              extreme milk tutta la vita ( o gusti che si trovano oltreoceano soltanto, tipo choco-pb, choco-coconut, choco-malt, ecc... )
                              Quindi dici che ciocco-menta è una italianata pessima? haha che extreme milk sia!

                              Effettivamente tra extreme milk e double rich chocholate era la mia indecisione (e vabè cioccomenta che però ha troppi pochi feed).. considera che a me le pro in genere, cioccolato compreso, piacciono belle leggere e poco zuccherate, le ho sempre bevute con l'acqua infatti.. non so per darti un parametro il cioccolato Isatori mi piaceva alquanto, anche se talmente leggero (alla digestione) da darmi dei dubbi che fossero proteine ahah

                              Commenta


                                allora se ti piace il gusto più leggero vai di double choco... le extreme milk sono più dolci

                                le choco mint sono tutt'altro che un'italianata ( penso che in inghilterra vendano un sacco... ma sentito parlare degli "after eight" )... però a me personalmente ha sempre fatto schifo l'abbinamento cioccolato e menta... per fortuna ho provato solo alcuni campioncini e non ho mai comprato barattoli interi
                                Diario

                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎