Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allora cambio gusto, provo quelle cookies. resto su questo marchio. thanks

    Commenta


      Originariamente Scritto da Brody76 Visualizza Messaggio
      Ho esagerato: sono proteine del latte isolate che sono una fonte di caseine. Comunque un buon prenanna a base di isolate?
      il problema quindi e' il lattosio..le isolate non lo contengono...un pre nanna a base di isolate non esiste..per natura le isolate sono proteine veloci quindi non ideali prima di andare a dormire in quanto i tempi di assimilazione non ti lasciano "coperto" per tutta la notte...puoi pero' rallentarle e metterci una fonte di grassi...tipo un 20gr di frutta secca
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Originariamente Scritto da luca1901 Visualizza Messaggio
        allora cambio gusto, provo quelle cookies. resto su questo marchio. thanks
        Iso Sensation 93 gusto COOKIES...CONSIGLIATISSIME, buonissime soprattutto nel latte! mi farei una tazza di latte con iso cookies a ogni pasto... u.u

        Commenta


          [QUOTE=giuseppesole;7976542]Ragionissima... peccato nessun produttore pubblichi le percentuali (andrebbe imposto per legge, a mio parere).



          lo dici te, la +watt lo specifica, SOLO idrolizzate 88% e niente altro
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            Rare eccezioni di come andrebbero fatte le cose.

            Commenta


              Oggi mi arrivano le ISO Sensation 93, al mattino a colazione mi consigliate di prenderle con il latte o senza?

              Commenta


                R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere

                Originariamente Scritto da EUGE88 Visualizza Messaggio
                Oggi mi arrivano le ISO Sensation 93, al mattino a colazione mi consigliate di prenderle con il latte o senza?
                Come ti pare, tanto dipende dalla dieta

                Commenta


                  Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                  Come ti pare, tanto dipende dalla dieta
                  Ora sto in massa, colazione di solito è:
                  1 actimel
                  30 gr whey (che sostituirò con le isolate)
                  300ml latte scremato
                  40gr di avena
                  30gr fiocchi di mais
                  30gr crusca integrale
                  50gr fette biscottate integrali
                  30gr marmellata diet
                  20gr noci o mandorle

                  Commenta


                    Ragazzi facciamo domande intelligenti per cortesia e soprattutto IT. Se mangi altri 20 alimenti cosa vuoi che ti cambi prenderle con il latte o con altro?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      il problema quindi e' il lattosio..le isolate non lo contengono...un pre nanna a base di isolate non esiste..per natura le isolate sono proteine veloci quindi non ideali prima di andare a dormire in quanto i tempi di assimilazione non ti lasciano "coperto" per tutta la notte...puoi pero' rallentarle e metterci una fonte di grassi...tipo un 20gr di frutta secca
                      Potrebbero andare bene le nuove Syntha 6 Isolate? Per metà hanno proteine del latte isolate a lento rilascio

                      ---------- Post added at 21:10:39 ---------- Previous post was at 21:08:04 ----------

                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      sono un blend con l'aggiunta di isolate
                      Non sono isolate con un po' di Glutammina?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Brody76 Visualizza Messaggio
                        Potrebbero andare bene le nuove Syntha 6 Isolate? Per metà hanno proteine del latte isolate a lento rilascio

                        ---------- Post added at 21:10:39 ---------- Previous post was at 21:08:04 ----------



                        Non sono isolate con un po' di Glutammina?
                        per blend s'intende proteine derivate da "fonti" diverse

                        Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                        Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                        Originariamente Scritto da anto96ss
                        Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Brody76 Visualizza Messaggio
                          Potrebbero andare bene le nuove Syntha 6 Isolate? Per metà hanno proteine del latte isolate a lento rilascio

                          ---------- Post added at 21:10:39 ---------- Previous post was at 21:08:04 ----------



                          Non sono isolate con un po' di Glutammina?
                          no..non vanno bene
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            La Grande Discussione sulle Proteine in polvere

                            Buongiorno
                            Non mi sono mai interessato di "marche" di pro ed ho da sempre acquistato le PRO 95 (caseine+isolate) da usare nel quotidiano e le SUPER WHEY 100 BLEND (isolate) per il post WO.
                            Le conoscete? (Se volete qualche valore sono a vostra disposizione )



                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Commenta


                              Cos'é sei un rappresentante?!
                              Appena puoi posta i valori della seconda ,thanks


                              Commenta


                                La Grande Discussione sulle Proteine in polvere

                                Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza Messaggio
                                Cos'é sei un rappresentante?!
                                Appena puoi posta i valori della seconda ,thanks
                                Ahah macché..! È solo un dubbio che non mi ero mai posto ma sentendo parlare sempre e solo di altre marche mi son venuti i complessi
                                Se mi dite che non è un prodotto valido provvedo a cambiare!
                                Ecco i valori!



                                E gli ingredienti :




                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                ---------- Post added at 11:11:04 ---------- Previous post was at 11:09:51 ----------

                                E il profilo aminoacido:





                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎