Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    quelle che mi hai consigliato mi incuriosiscono
    e sono tentato anche da queste, http://www.musclenutrition.com/100-w...tein-5974.html
    che c'è il gusto fragola
    tra quelle sopra, le whey+ e le iso sentation 93 quale consigli?

    Commenta


      Tra le on e le 4+ sicuramente le seconde. Le iso sono un gradino sopra, ma stiamo parlando di prodotti diversi (isolate vs concentrate)

      Commenta


        che ne pensate delle isolyze della species?

        Commenta


          Pro Long Scitec

          Salve, buon pomeriggio ho fatto l'ordine a MN e ho preso oltre a tutto le proteine Pro Long Scitec di cui avevo sentito parlar bene... Quando le metto nello shaker però tendono a crostificarsi, non si sciolgono bene tant'è vero che sulle pareti dello shaker rimangono dei resti di proteine al cioccolato... Inoltre quando le bevo ho come l'impressione che ci siano dentro pezzettini solidi di gusci di frutta... Può essere dato che la Scitec è una marca buona? Conviene che le shekero con un frullatore?
          .....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....

          Commenta


            Originariamente Scritto da Piè Visualizza Messaggio
            Salve, buon pomeriggio ho fatto l'ordine a MN e ho preso oltre a tutto le proteine Pro Long Scitec di cui avevo sentito parlar bene... Quando le metto nello shaker però tendono a crostificarsi, non si sciolgono bene tant'è vero che sulle pareti dello shaker rimangono dei resti di proteine al cioccolato... Inoltre quando le bevo ho come l'impressione che ci siano dentro pezzettini solidi di gusci di frutta... Può essere dato che la Scitec è una marca buona? Conviene che le shekero con un frullatore?
            Qua..
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggio
              che ne pensate delle isolyze della species?
              il top
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                il top
                il mercato offre comunque ottime isolate a prezzi più abbordabili.La qualità non si discute,ovviamente
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                  il mercato offre comunque ottime isolate a prezzi più abbordabili.La qualità non si discute,ovviamente
                  concordo pienamente... in USA però il prezzo non si discosta molto dalle altre top di gamma se non mi sbaglio... ma sappiamo che l'europa è un'altra storia sotto questo punto di vista
                  Diario

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                    concordo pienamente... in USA però il prezzo non si discosta molto dalle altre top di gamma se non mi sbaglio... ma sappiamo che l'europa è un'altra storia sotto questo punto di vista
                    oh bene, il mio prossimo acquisto

                    Commenta


                      ciao a tutti ragazzi io vorrei chiedervi quali proteine in polvere mi consigliate io per motivi di lavoro pranzo fuori con un termos di pasta o per lo più quasi sempre riso e tonno, e3 mi alleno 4 volte a settimana sempre dalle 19 e 30 alle 21 max 21 15 e solo il sabato mi alleno di mattina io ho notato le wider come marca che mi ha consigliato il mio istruttore come proteine in polvere dopo l'allenamento e per la crescita di massa muscolare mi ha detto di prendere su internet extreme power L-Arginina voi cosa consigliate come proteine?
                      ps sono propenzo sempre per proteine al siero di latte. vi ringrazo anticipatamente!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Tra le on e le 4+ sicuramente le seconde. Le iso sono un gradino sopra, ma stiamo parlando di prodotti diversi (isolate vs concentrate)
                        ma sulla confezione delle on c'è scritto "whey protein isolates", come mai?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ***|||PITBULL|||*** Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti ragazzi io vorrei chiedervi quali proteine in polvere mi consigliate io per motivi di lavoro pranzo fuori con un termos di pasta o per lo più quasi sempre riso e tonno, e3 mi alleno 4 volte a settimana sempre dalle 19 e 30 alle 21 max 21 15 e solo il sabato mi alleno di mattina io ho notato le wider come marca che mi ha consigliato il mio istruttore come proteine in polvere dopo l'allenamento e per la crescita di massa muscolare mi ha detto di prendere su internet extreme power L-Arginina voi cosa consigliate come proteine?
                          ps sono propenzo sempre per proteine al siero di latte. vi ringrazo anticipatamente!!!
                          Evidentemente non hai letto o hai letto molto poco del thread perchè, viceversa,una qualche buon idea te la facevi
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza Messaggio
                            ma sulla confezione delle on c'è scritto "whey protein isolates", come mai?
                            che vuol dire? io posso mettere l'1% di proteina isolata sul prodotto, non per questo quest'ultimo diventerà il santo graal
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              a livello di gusto se prendo vaniglia posso cambiare io il gusto come voglio aggiungendo frutta, yogurt o cacao amaro (quando il rallentato assorbimento non sarà un problema) oppure è un gusto troppo forte per poterlo trasformare? voglio prendere una confezione da 2-4 chili e risparmiare ma l'idea di avere lo stesso gusto tutti i giorni che sia fragola o cioccolato mi rompe

                              Commenta


                                le isolyze costano un occhio dalla testa e(se non erro)la grammatura max è 1,8kg

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎