Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
    proteina estiva???? io ti consiglio le ON GOLD WHEY
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    un estathè? scusa ma che domanda è??
    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
    ciao...maxn e agli altri non stavo scherzando, forse ho posto male la domanda e me ne scuso.....intendevo una proteina "fresca", ad esempio ho le on cioccolate extra milk, d'inverno buonissima, adesso non si può bere....mi hanno parlato molto bene delle nextcar sintrax alla frutta, dicendomi che sembrano succhi di frutta...per questo chiedevo...grazie in anticipo per ogni risposta.
    Il mio diario...!

    Commenta


      syntrax gusto te al limone o frutti vari (ce ne sono parecchie) tutte ottime

      Commenta


        Le faccine stupide erano per ridere un pò.In realtà era chiaro quello che intendevi.La linea pro "estiva" che fa al caso tuo è proprio quella della syntrax,come sottolineava Prince.
        Se vuoi un consiglio: gusto cappuccino a colazione e per il post wo/spuntino pomeridiano non hai che l'imbarazzo della scelta
        sigpic

        Commenta


          proteine

          salve a tutti, volevo sapere se come proteine da prendere al mattino è meglio una whey o a rilascio graduale? grazie a tutti

          Commenta


            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            syntrax gusto te al limone o frutti vari (ce ne sono parecchie) tutte ottime
            le nectar vero.?....ho visto che ci sono confezioni da 1 kg, non esistono o non sono presenti per adesso confezioni più grandi.? intanto grazie per la risposta..
            Il mio diario...!

            Commenta


              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              le nectar vero.?....ho visto che ci sono confezioni da 1 kg, non esistono o non sono presenti per adesso confezioni più grandi.? intanto grazie per la risposta..
              Le Nectar sono solo da un chilo.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dido79 Visualizza Messaggio
                salve a tutti, volevo sapere se come proteine da prendere al mattino è meglio una whey o a rilascio graduale? grazie a tutti
                Vanno bene entrambe. Preferire l'una o l'altra Sono finezze.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Le Nectar sono solo da un chilo.
                  E 'vero, le Nectar sono solo da un chilo e gusti so che sono mela e pesca

                  INGREDIENTI:Isolato del siero di latte, acido citrico, aromi naturali e artificiali, lecitina di soia, acesulfam potassio e sucralosi come edulcoranti, coloranti FD&C giallo 5 in FD&C blu 1

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da flexshop Visualizza Messaggio
                    E 'vero, le Nectar sono solo da un chilo e gusti so che sono mela e pesca

                    INGREDIENTI:Isolato del siero di latte, acido citrico, aromi naturali e artificiali, lecitina di soia, acesulfam potassio e sucralosi come edulcoranti, coloranti FD&C giallo 5 in FD&C blu 1
                    I gusti ce ne sono anche altri... Fuzzy navel, fragola, carabbean, tè al limone, ecc.
                    sigpic

                    Commenta


                      Ke ne pensate delle QNT Protein 92+???
                      Meglio le Zero Carb stessa marca?
                      Pareri/feed grazie mille.

                      Commenta


                        Sicuramente sono ottime mauxo

                        Commenta


                          Grazie Jack.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
                            Ke ne pensate delle QNT Protein 92+???
                            Meglio le Zero Carb stessa marca?
                            Pareri/feed grazie mille.
                            Mai provate... sulla carta sembrano delle ottime pro.
                            Se le provi, posta il tuo feedback.
                            sigpic

                            Commenta


                              Non mankerò!

                              Commenta


                                Ciao a tutti! Mi serve un consiglio per gli acquisti
                                Devo comprare delle proteine per mia mamma: ne esistono in "capsule" o pastiglie da mangiare stile medicina? (è inappetente, quindi a mali estremi.. -.-)

                                O al limite sapete consigliarmene con un buon gusto al cioccolato (o simile), che si sciolgano bene nel latte caldo?

                                Non importa abbiano pochi carbo o pochi fat, basta siano buone e si sciolgano bene!
                                Vi ringrazio!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎