Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trovi un mondo di informazione e consigli leggendo qua e la qualcosina di questo thread. E' stato aperto apposta
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da maurocurl Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi e il mio primo acquisto di proteine. come prenanna e a volte spuntino cosa dovrei scegliere? grazie a presto
      un blend, cosi sfrutti un unico prodotto per entrambi i momenti
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        ciao grazie per la risp ok vada per il blend ora su quale marca e prodotto dovrei orientarmi ci sono un sacco di prodotti

        Commenta


          4+ blend+ oppure il professional blend +watt.

          Commenta


            raga non vorrei spendere tanto ho visto il myofusion della gaspari e valido? costa meno dell'altri voi che dite

            Commenta


              ottimo prodotto vai tanq
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                Originariamente Scritto da maurocurl Visualizza Messaggio
                raga non vorrei spendere tanto ho visto il myofusion della gaspari e valido? costa meno dell'altri voi che dite
                Ha più carboidrati. Tienilo presente. Può comunque essere un' ottima scelta.

                Commenta


                  grazie a tutti delle risposte ho preso il myofusion aspetto solo che arriva a presto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    sei cosi sicuro che in USA c'è tutto questo controllo ?
                    se non sbaglio ci sono stati diversi casi di cross contamination proprio in prodotti americani.
                    LA Food and drug administration anni fa dichiarò che non controllava il mondo degli integratori alimentari per la mancanza di fondi.
                    Io lavorando per la +watt, parlo per quello che so. La +watt quello che dichiara in etichetta è ciò che realmente contiene e non usa neanche la % di tolleranza, anche se permessa. Inoltre, cosa ben più importante, non fa strani giochetti tipo quello di utilizzare il collagene idrolizzato, proteina di scarsissimo valore biologico ma estremamente reattiva alla reazione d'azoto; quindi magari ad un controllo ne viene fuori anche un 90 e più di percentuale, però se si fa un analisi più specifica (aminoacidogramma, non lo fa nessuno!) viene fuori appunto una proteina inutile per il corpo umano. Questa proteina ha sostituito il mal costume di abbassare la quota proteica allungando il prodotto con maltodestrine o zeppandolo di edulcoranti ed eccipienti.
                    Ciao, non lavorando ne per una azienda americana ne per una italiana non posso essere sicuro al 100% di entrambe ovviamente, essendo un privato se mi devo fidare preferisco una made in usa 100% di un made in Italy questo è poco ma sicuro, con made in usa intendo prodotto in usa e non nome americano ma stabilimento in europa, ovviamente non denigro le +watt ma se devo pagare quella cifra mi prendo una top americana pagandomi pure la dogana eventualmente, se poi parliamo di marche americane che vendono a poche lire non dichiarando niente allora il discorso cambia ma tra puro usa e italiano sempre usa.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza Messaggio
                      Ciao, non lavorando ne per una azienda americana ne per una italiana non posso essere sicuro al 100% di entrambe ovviamente, essendo un privato se mi devo fidare preferisco una made in usa 100% di un made in Italy questo è poco ma sicuro, con made in usa intendo prodotto in usa e non nome americano ma stabilimento in europa, ovviamente non denigro le +watt ma se devo pagare quella cifra mi prendo una top americana pagandomi pure la dogana eventualmente, se poi parliamo di marche americane che vendono a poche lire non dichiarando niente allora il discorso cambia ma tra puro usa e italiano sempre usa.
                      mi scriveresti gentilmente 5 righe sul perchè dell'affermazione che ti ho riportato in neretto ?
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        mi scriveresti gentilmente 5 righe sul perchè dell'affermazione che ti ho riportato in neretto ?
                        Te l'ho già scritto perchè parliamo di due mondi diversi a livelli di legilslazione e controlli, come dicevo prima parlo da privato quindi faccio un paragone a livello generale tra usa e italia o comunque sul discorso cibo e le proteine in polvere sono integratori alimentari, se in usa sgarri nella produzione o distribuzione di questo tipo di prodotti ti legano e tu che ci provi lo sai anticipatamente, in italia se vendi deliberatamente roba scaduta, manipolata ecc. al massimo ti fanno una multa proprio se ti capita male, basta andare in un supermercato italiano e uno americano e comprare certi prodotti freschi tipo la carne per renderti conto di cosa compri qua e di cosa compri......comunque mi sembra che stiamo andando ot quindi ognuno la pensi come vuole. Parlando di proteine, io stò usando le met-rx le blend le prendo dirette dagli usa le pago non poco perchè passo la dogana e le giudico ottime, poi se in giro cè qualcosa di meglio ben venga ma a parità di prezzo compro usa

                        Commenta


                          Caro utente non stiamo andando assolutamente OT, stiamo parlando di proteine, non del figlio della coppia reale d'inghilterra
                          Riguardo al discorso controllo, anch'io te l'ho già spiegato qualche post fa. E' capitato spesso che ci fosse cross contaminatio nei prodotti americani (ingrediente presente nel prodotto non dichiarato in etichetta) e ciò ha dato anche diversi casi di positività all'antidoping (Luperini e Gallucci nel ciclismo, Longo nell'atletica). In Italia i controlli sugli integratori sono serratissimi e le aziende produttrici come la Watt hanno spesso controlli di routine di Nas e Usl. Io non voglio farti cambiare idea sull'uso dei prodotti USA, ci mancherebbe, però non voglio neanche che ci siano impresse nella mente idee totalmente errate.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza Messaggio
                            Ciao, non lavorando ne per una azienda americana ne per una italiana non posso essere sicuro al 100% di entrambe ovviamente, essendo un privato se mi devo fidare preferisco una made in usa 100% di un made in Italy questo è poco ma sicuro, con made in usa intendo prodotto in usa e non nome americano ma stabilimento in europa, ovviamente non denigro le +watt ma se devo pagare quella cifra mi prendo una top americana pagandomi pure la dogana eventualmente, se poi parliamo di marche americane che vendono a poche lire non dichiarando niente allora il discorso cambia ma tra puro usa e italiano sempre usa.
                            Non parlo per esperienza personale, ma ti posso assicurare che, in questo specifico settore, per quel che si sente dire di solito, si fa spesso riferimento alla maggior affidabilità delle marche italiane rispetto a quelle americane; tutti gli addetti ai lavori dicono così. Poi magari sono tutte voci di corridoio...

                            Commenta


                              Le proteine Italiane, come tutti gli integratori e comunque tutti gli alimenti prodotti in Italia, sono CONTROLLATISSIMI. Fortunatamente abbiamo una legislazione molto attenta sotto questo aspetto.
                              Io con prodotti italiani mi sono sempre trovato bene, costeranno qualcosa in più (alcune volte...) ma la qualità ripaga.

                              Recentemente, per esempio, ho acquistato 2.5kg di proteine di produzione tedesca. Quanto mai, secondo me la qualità è scarsa e credo siano "allungate", fanno una strana poltiglia mischiate con acqua e non si sciolgono bene.

                              Commenta


                                Infatti è per questo che scelgo i marchi americani: il prezzo. A parità di prezzo andrei sulle pro italiane.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎