Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
    le polveri non devi metterle in frigo... non serve a niente... io le ho sempre sullo scaffale in camera
    quto..o meglio...a che ti serve metterle in ferigo?
    basta che non siano in un luogo umido...poi anche sullo scaffale no problem...

    ovvio sempre nel contenitore chiuso per non fargli prendere aria
    niente sacrificio, niente gloria

    mangio...spingo...e lentamente progredisco

    Commenta


      moreno79 finalmente sono arrivate le proteine.. ti consiglio le whey dell'eas.. sono una favola ! Però adesso ho una bella domanda da farvi.. mi conviene prendere tutti i giorni al mattino queste proteine? visto ke odio gli albumi a colazione PS fanno male prendere tutti i giorni?

      Commenta


        non fanno male devi considerarle come cibo, ma è meglio assumere durante la giornata cibi naturali, tipo albumi, tonno, ecc.

        fatti un mix di albumi, tonno e yogurt e sei a posto la mattina.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          non fanno male devi considerarle come cibo, ma è meglio assumere durante la giornata cibi naturali, tipo albumi, tonno, ecc.

          fatti un mix di albumi, tonno e yogurt e sei a posto la mattina.

          Grazieeee!! Beh, per una questione di tempo ke sono costretto a fare colazione acqua e proteine Poi durante la giornata.. fesa di tacchino e tonno quindi con le proteine posso portare avanti anke da questa settimana fino il 31 luglio senza mai fermarmi?? calcola ke prendo oltre alle proteine al mattino, 8 compresse bcaa eas (4 prima allenamento, 4 dopo!), e poi il supradyn a colazione!!

          Commenta


            si... tranquillo le proteine sono da considerare cibo, quindi non staccheresti mai dal tonno o dal tacchino giusto?

            comunque meglio alzarsi la mattina un po prima e farsi una bella colaazione con cibi naturali!
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              le proteine le puoi prendere tutto l'anno senza problemi ovviamente

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                si... tranquillo le proteine sono da considerare cibo, quindi non staccheresti mai dal tonno o dal tacchino giusto?

                comunque meglio alzarsi la mattina un po prima e farsi una bella colaazione con cibi naturali!

                Originariamente Scritto da Heimdallr Visualizza Messaggio
                le proteine le puoi prendere tutto l'anno senza problemi ovviamente
                sigpic

                Commenta


                  GRAZIE ragazziiiiiiiii!! Siete gentilissimi! un abbraccio.. e buoni addominali a tutti ahaha

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da havanablack Visualizza Messaggio
                    Grazieeee!! Beh, per una questione di tempo ke sono costretto a fare colazione acqua e proteine Poi durante la giornata.. fesa di tacchino e tonno quindi con le proteine posso portare avanti anke da questa settimana fino il 31 luglio senza mai fermarmi?? calcola ke prendo oltre alle proteine al mattino, 8 compresse bcaa eas (4 prima allenamento, 4 dopo!), e poi il supradyn a colazione!!
                    Io uso proteine da 1 anno piu' o meno 1 volta al giorno ( a volte niente ) e non ho mai avuto problemi ;o

                    Commenta


                      Ke ne pensate delle QNT Protein 92+???
                      Meglio le Zero Carb stessa marca?
                      Pareri/feed grazie mille.

                      Commenta


                        ho due brattoli di proteine le ON e le iso sensation 93

                        se usassi le on a colazione e le iso sensation post wo andrebbe bene giusto?
                        diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggio
                          ho due brattoli di proteine le ON e le iso sensation 93

                          se usassi le on a colazione e le iso sensation post wo andrebbe bene giusto?
                          si, anche se consigliamo a colazione di usare cibo solido e di riservare le whey per il post workout e per le situazioni di emergenza
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            si, anche se consigliamo a colazione di usare cibo solido e di riservare le whey per il post workout e per le situazioni di emergenza
                            si questo mi era gia chiaro ma di mattino mi risulta abbastanza complicato cucinarmi gli albumi visto che gia mi alzo preso :S
                            diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggio
                              si questo mi era gia chiaro ma di mattino mi risulta abbastanza complicato cucinarmi gli albumi visto che gia mi alzo preso :S
                              allora fatti una scatoletta di tonno al naturale da 160gr
                              altrimenti la sera prima prepari frittata con 10 albumi e avena
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                                allora fatti una scatoletta di tonno al naturale da 160gr
                                altrimenti la sera prima prepari frittata con 10 albumi e avena
                                Tonno al naturale a colazione nemmeno sotto tortura!
                                A colazione il top sono le uova...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎