Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
    ti dico, personalmente le + buone che abbia mai provato...io per esempio con le eas non ho un buon rapporto...non mi garba come marca

    ovviamente come qualità c'è di meglio...ma la paghi

    Di meglio cosa mi consigli?? non è un problema di soldi.. tanto è una spesa ke faccio solo una volta all'anno.. e cioè in questo periodo! quindi, preferisco farla per bene

    Commenta


      Originariamente Scritto da havanablack Visualizza Messaggio
      Di meglio cosa mi consigli?? non è un problema di soldi.. tanto è una spesa ke faccio solo una volta all'anno.. e cioè in questo periodo! quindi, preferisco farla per bene

      ip per esempio sto provando da 1 mesetto le bsn true mass sempre gusto biscotto...buon sapore, ottime proteine...hanno però cho...non so se vuoi prodotti a zero carbo
      niente sacrificio, niente gloria

      mangio...spingo...e lentamente progredisco

      Commenta


        Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
        ip per esempio sto provando da 1 mesetto le bsn true mass sempre gusto biscotto...buon sapore, ottime proteine...hanno però cho...non so se vuoi prodotti a zero carbo

        Si.. a me servirebbero senza carboidrati! calcola ke le proteine le odio talmente tanto ke le prendo a forza solo in questo periodo di difinizione!!
        quindi punto sulle...???

        Commenta


          iso sensation 93
          se ti piace la vaniglia prendi quel gusto lì oppure cookies&cream....le sto prendendo in questi gg.....mi stanno creando dipendenza *****!!!
          altrimenti parlano bene del gusto cafè brasil

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
            intanto rinnovo la mia domanda sulle PNC-Europe.

            E mi rivolgo a PrinceRicky che in una vecchia discussione dice di avere provate, quindi in teoria può dirmi qualcosa in proposito
            un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

            Commenta


              Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza Messaggio
              iso sensation 93
              se ti piace la vaniglia prendi quel gusto lì oppure cookies&cream....le sto prendendo in questi gg.....mi stanno creando dipendenza *****!!!
              altrimenti parlano bene del gusto cafè brasil
              quoto...le uso post w.o.
              ma non prendere il gusto fragola

              oppure le ast vp2...ottime in tutto, gusto e qualità
              niente sacrificio, niente gloria

              mangio...spingo...e lentamente progredisco

              Commenta


                provate le iso sensation cookies and cream dopo 3kg di chocolate fudge: meno dolci, buone, ma con un leggerissimo retrogusto "chimico"

                consigliatissime ad ogni modo!
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  raga tutti gentilissimi.. grazie mille per i consigli!! cmq ho optato per le whey della eas a cioccolato.. sinceramente hanno un buon gusto, una buona solubilità.. e nn mi fanno andare in bagno

                  Commenta


                    Ciao ragazzi,
                    è una domanda stupida lo so però ho questo dubbio...
                    assumendo le whey la mattina a colazione in 200ml di latte posso aggiungere i cereali?voglio dire latte+whey+cereali come se le whey fossero nesquik?
                    cioè che intendo è che non ci sono problemi a livello di assimilazione dopo vero...

                    Secondo voi come sono le 100% iso whey della biotech?sono meglio le ON?
                    che gusti da provare??
                    Grazie!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Wawis Visualizza Messaggio
                      Ciao ragazzi,
                      è una domanda stupida lo so però ho questo dubbio...
                      assumendo le whey la mattina a colazione in 200ml di latte posso aggiungere i cereali?voglio dire latte+whey+cereali come se le whey fossero nesquik?
                      cioè che intendo è che non ci sono problemi a livello di assimilazione dopo vero...

                      Secondo voi come sono le 100% iso whey della biotech?sono meglio le ON?
                      che gusti da provare??
                      Grazie!

                      per la prima domanda dipende tutto dalla tua diete...non è un probl mettere pro+latte+cereali
                      niente sacrificio, niente gloria

                      mangio...spingo...e lentamente progredisco

                      Commenta


                        grazie!!!
                        e per la seconda??

                        Commenta


                          premetto che non ho molto tempo di setacciare il forum alla ricerca di una risposta.. (causa esami )

                          in estate è cosa buona e giusta mettere le proteine in frigo?? o non succede niente se lasciate fuori al caldo?!?
                          grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barem Visualizza Messaggio
                            premetto che non ho molto tempo di setacciare il forum alla ricerca di una risposta.. (causa esami )

                            in estate è cosa buona e giusta mettere le proteine in frigo?? o non succede niente se lasciate fuori al caldo?!?
                            grazie
                            meglio in frigo...sopratutto se con latte...

                            cmq se le lasci fuori, in casa per qualche ora non dovrebbero esserci problemi...se le lasci in macchin aallora mi sa di sì..

                            ma aspettiamo altri pareri
                            niente sacrificio, niente gloria

                            mangio...spingo...e lentamente progredisco

                            Commenta


                              io intendo proprio le polveri!
                              altrimenti quando le sciolgo le bevo subito.

                              Commenta


                                le polveri non devi metterle in frigo... non serve a niente... io le ho sempre sullo scaffale in camera

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎