Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    potreste essere più espliciti quando dite che la sictec non è un granchè? imho in passato hanno fatto ca****e, ma avevo letto che le cose erano cambiate
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      e delle whey della xtreme? che sapete dirmi?

      Commenta


        buona sera ragazzi, che ne pensate del caseinato di calcio puro pre nanna ?? o meglio le micellari ?
        se si ,che marca mi consigliate?
        premetto che le cerco con pochi cho!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
          buona sera ragazzi, che ne pensate del caseinato di calcio puro pre nanna ?? o meglio le micellari ?
          se si ,che marca mi consigliate?
          premetto che le cerco con pochi cho!!!
          se riesci a scioglierlo prendi questo che risparmi
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            se non ci riesce lo shaker ci penserà lo stomaco poco dopo...
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              se non ci riesce lo shaker ci penserà lo stomaco poco dopo...
              se però si hanno a disposizione scelte migliori io verterei su quest'ultime
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                se non ci riesce lo shaker ci penserà lo stomaco poco dopo...
                meno è solubile iù mi piace perchè lo mangierei a mo di budino ehehe

                ma qualitativamente qual'è meglio???
                io volevo provare le casein fx della all max...avete pareri a rigurardo??

                Commenta


                  anche a me piace che fa la spuma

                  Commenta


                    la spuma non mi aggrada molto preferisco la cremosità delle micellari ,come ad esempio le on 100% caseine ( troppo buone) da poterle mangiare con il cucchiaio

                    Commenta


                      Ciao vorrei chiedervi un parere personale, prendo le rilascio graduale alla sera, circa 30grammi e durante l'allenamento prendo le istantanee circa 60grammi, dopo l'allenamento devo prendere gli aminoacidi essenziali, prima dell'allenamento non prendo nulla, voi come la vedete? Tempo prendevo le proteine prima dell'allenamento e durante solo acqua, ho notato in questi giorni che mi sento più energico prendendole durante e non prima, non so poi se è effetto placebo o altro

                      Commenta


                        Se ti senti meglio continua così, anche se di solito non si prendono intra ma pre e post.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da reiss80 Visualizza Messaggio
                          Ciao vorrei chiedervi un parere personale, prendo le rilascio graduale alla sera, circa 30grammi e durante l'allenamento prendo le istantanee circa 60grammi, dopo l'allenamento devo prendere gli aminoacidi essenziali, prima dell'allenamento non prendo nulla, voi come la vedete? Tempo prendevo le proteine prima dell'allenamento e durante solo acqua, ho notato in questi giorni che mi sento più energico prendendole durante e non prima, non so poi se è effetto placebo o altro
                          vai troppo sul personale apri una tua discussione
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            salve a tutti vorrei avere un consiglio adeguato su come sto iniziando ad assumere la creatina.. prima settimana 20 gr suddivisi in : mattina5gr prima dell'allenamento5gr pomeriggio5gr e sera5gr; 2 settimana 15gr: 5gr mattina 5gr prima allenamento 5gr sera; 3 settimana 10gr: 5gr mattina 5gr sera; 4 settimana 5gr mattina.. vado bene con qst carico??

                            Commenta


                              feedback sulle casein fx della allmax ????

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kaka1991 Visualizza Messaggio
                                salve a tutti vorrei avere un consiglio adeguato su come sto iniziando ad assumere la creatina.. prima settimana 20 gr suddivisi in : mattina5gr prima dell'allenamento5gr pomeriggio5gr e sera5gr; 2 settimana 15gr: 5gr mattina 5gr prima allenamento 5gr sera; 3 settimana 10gr: 5gr mattina 5gr sera; 4 settimana 5gr mattina.. vado bene con qst carico??
                                qui si parla di proteine!
                                Last edited by brosgym; 14-09-2012, 22:47:43.
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎